Novità

ESTRATTI DETERMINATI SU BARI E NAZIONALE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione mau
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao mau ,quante volte hai ripreso le spese se ti guardi indietro........:unsure::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ciao Alien, bella domanda... ma sai io giocando poco con questo metodino da 4 mesi ho sempre avuto risultati positivi (mi riferisco alle determinate)... con questo mese ho provato l'abbinamenti per ambo e uno è sortito... percio' almeno con questo metodo sono in positivo.... con altri gia' bene arrivare alla pari... ;):):sneaky:

Ho iniziato a giocarlo a Gennaio 2023... Premetto che giocavo solo le determinate (gli abbinamenti ho iniziato con questo mese).
In Gennaio 2023 son sortite 2 det.
In Febbraio 2023 son sortite 5 det.
In Marzo 2023 son sortite 5 det. (quelle si possono vedere su questo post)
Aprile è in corso... fino ad ora ha dato 1 det. e 1 ambo .... spero continui
Tramutando il tutto in soldoni, diciamo di giocare 1€ a det. sarebbero 8 euro al colpo per 13 colpi un totale mensile di € 104.
In Gennaio avemmo avuto avuto un irrisorio utile di 5 €
In Febbraio e Marzo un utile di 230 € mensili (circa)
Aprile è in corso...
Ps. gli abbinamenti nei mesi suddetti hanno sempre dato come minimo un ambo.... sara' fortuna non lo so ;) :) ma spero continui... ciao ciao
 
Ultima modifica:
Buona sera,
continuo con le seguenti previsioni:
Pa - Ge 39 in pos. 2^ e 4^
e
Ba - Nz 31 e 81 in pos. 2^ e 3^

per abbinamenti ambo: 3. 30. 67
 
Ultima modifica:
Complimenti alla fine il 39 è uscito e in posizione giocata per un pò poi lasciata andare peccato ma complimenti doverosi , bravo mau
ge.png
 
  • Like
Reazioni: mau
ciao Mau , raramente gioco gli estratti , ma ieri mattina mi è venuta voglia di fare qualche ricerca , fortunatamente soggiungo e a colpo ho preso il 23 in posizione a Roma , stamattina nella time line degli ultimi messaggi ho visto il tuo post e mi ha incuriosito, così sono entrato .... complimenti per il 39 a Genova ... ho visto che giocavi il 31 su Bari in 2a e 3a , se posso ti consiglierei la 1à pos su Bari data da un ottimo rapporto tra ritardo e frequenza , ma non subito ; se posso darti un consiglio meglio concentrarsi su un unica posizione e un unica ruota , ricercando la posizione migliore tra le tante che si presentano , salvo situazioni particolari tipo il 23 di Roma che presentava un ritardo quasi analogo e frequenza idem che davano la 3a e la 5a posizione come favorite sulle altre ....
comunque queste sono mie considerazioni e ti rinnovo i complimenti per i tuoi successi , io personalmente sto mettendo i fari sul 78 a Ba e Ca ( Ba come 5° estr. e Ca come 1° ) e il 43 a Ca come 5° estr.
Ciao anzi Augh 😜
 
  • Like
Reazioni: mau
ciao Mau , raramente gioco gli estratti , ma ieri mattina mi è venuta voglia di fare qualche ricerca , fortunatamente soggiungo e a colpo ho preso il 23 in posizione a Roma , stamattina nella time line degli ultimi messaggi ho visto il tuo post e mi ha incuriosito, così sono entrato .... complimenti per il 39 a Genova ... ho visto che giocavi il 31 su Bari in 2a e 3a , se posso ti consiglierei la 1à pos su Bari data da un ottimo rapporto tra ritardo e frequenza , ma non subito ; se posso darti un consiglio meglio concentrarsi su un unica posizione e un unica ruota , ricercando la posizione migliore tra le tante che si presentano , salvo situazioni particolari tipo il 23 di Roma che presentava un ritardo quasi analogo e frequenza idem che davano la 3a e la 5a posizione come favorite sulle altre ....
comunque queste sono mie considerazioni e ti rinnovo i complimenti per i tuoi successi , io personalmente sto mettendo i fari sul 78 a Ba e Ca ( Ba come 5° estr. e Ca come 1° ) e il 43 a Ca come 5° estr.
Ciao anzi Augh 😜
ciao, buon giorno e grazie per l'intervento molto interessante... le posizioni sono frutto di diversi controlli fatti nel tempo e come puoi vedere han dato i loro frutti... poi ci vuole sempre fortuna
Grazie ancora per le tue considerazioni e complimenti per il 23 preso a Roma in posizione
 
Grazie , cerco di dare il mio contributo , anche se ho molte cose da fare e poco tempo .... per il 23 Roma continuo la giocata come 5° estratto , posizione che era di poco migliore della 3a , ma che ora essendo rimasta la sola interessante, potrebbe darci in ricaduta una buona possibilità di ricavo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: mau
SU CORAGGIO serve la signora Costanza
DAL gennaio 2022 ad oggi ha dato 41 ambi e 4 terni ma su tutte sono ottimi numeri. Sono rari così frequenti.
 
  • Like
Reazioni: mau
SU CORAGGIO serve la signora Costanza
DAL gennaio 2022 ad oggi ha dato 41 ambi e 4 terni ma su tutte sono ottimi numeri. Sono rari così frequenti.
Ciao Alien, grazie per l'incoraggiamento.... io continuo a giocarli sempre sperando che mi diano ancora qualche bel esito.... Si avevo gia' visto alcune statistiche (non per terno) come ti avevo scritto nel post precedente.
Buona domenica, ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto