Alien.
Advanced Premium Member
Ciao mau ,quante volte hai ripreso le spese se ti guardi indietro........... ma se poi non esce il terno non prendi neppure le spese
ciao Alien, buon w.e.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mau ,quante volte hai ripreso le spese se ti guardi indietro........... ma se poi non esce il terno non prendi neppure le spese
ciao Alien, buon w.e.
ciao Alien, bella domanda... ma sai io giocando poco con questo metodino da 4 mesi ho sempre avuto risultati positivi (mi riferisco alle determinate)... con questo mese ho provato l'abbinamenti per ambo e uno è sortito... percio' almeno con questo metodo sono in positivo.... con altri gia' bene arrivare alla pari...Ciao mau ,quante volte hai ripreso le spese se ti guardi indietro........
GrazieComplimenti alla fine il 39 è uscito e in posizione giocata per un pò poi lasciata andare peccato ma complimenti doverosi , bravo mau
Vedi l'allegato 2257693
GrazieComplimenti
ciao, buon giorno e grazie per l'intervento molto interessante... le posizioni sono frutto di diversi controlli fatti nel tempo e come puoi vedere han dato i loro frutti... poi ci vuole sempre fortunaciao Mau , raramente gioco gli estratti , ma ieri mattina mi è venuta voglia di fare qualche ricerca , fortunatamente soggiungo e a colpo ho preso il 23 in posizione a Roma , stamattina nella time line degli ultimi messaggi ho visto il tuo post e mi ha incuriosito, così sono entrato .... complimenti per il 39 a Genova ... ho visto che giocavi il 31 su Bari in 2a e 3a , se posso ti consiglierei la 1à pos su Bari data da un ottimo rapporto tra ritardo e frequenza , ma non subito ; se posso darti un consiglio meglio concentrarsi su un unica posizione e un unica ruota , ricercando la posizione migliore tra le tante che si presentano , salvo situazioni particolari tipo il 23 di Roma che presentava un ritardo quasi analogo e frequenza idem che davano la 3a e la 5a posizione come favorite sulle altre ....
comunque queste sono mie considerazioni e ti rinnovo i complimenti per i tuoi successi , io personalmente sto mettendo i fari sul 78 a Ba e Ca ( Ba come 5° estr. e Ca come 1° ) e il 43 a Ca come 5° estr.
Ciao anzi Augh
Ciao Alien, grazie per l'incoraggiamento.... io continuo a giocarli sempre sperando che mi diano ancora qualche bel esito.... Si avevo gia' visto alcune statistiche (non per terno) come ti avevo scritto nel post precedente.SU CORAGGIO serve la signora Costanza
DAL gennaio 2022 ad oggi ha dato 41 ambi e 4 terni ma su tutte sono ottimi numeri. Sono rari così frequenti.