Novità

ESTRATTO DETERMINATO PER CHI INSEGUE I RITARDATARI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti,
vorrei dare un piccolo contributo speculativo per chi insegue i ritardatari.
da mie attente osservazioni e' venuto fuori che quando un numero ritarda dalle 50 estrazioni in su, tende a risortire nella medesima posizione estrazionale dell'ultima uscita, oppure esce nei posti limitrofi!
ESEMPIO PRATICO: IL 22 SU CALGLIARI ,SORTITO IL 28 DICEMBRE 09, E' USCITO IN TERZA POSIZIONE, LA STESSA CHE AVEVA OCCUPATO NELL'ULTIMA SORTITA PRIMA DEL RITARDO.
LA PREVISIONE SAREBBE STATA: 22 CAGLIARI: COME ESTRATTO DETERMINATO IN 2^( LIMITROFO),3^ ( POSIZIONE FAVORITA), 4^POSIZIONE ( LIMITROFO).

L'estratto determinato paga 51 vlp :diviso 3 ,farebbe 17 vlp. Sempre meglio che il 10,6 vlp pagato per l'ambata semplice.
Sono a disposizione di chi e' interessato a questo tipo di gioco e non avesse un programma computerizzato per verificare la posizione estrazionale delgi estratti che insegue come ritardatari. Basta chiedere e io vi forniro' i dati. ciaoooo


adrian
 
Salve a tutti,
vorrei dare un piccolo contributo speculativo per chi insegue i ritardatari.
da mie attente osservazioni e' venuto fuori che quando un numero ritarda dalle 50 estrazioni in su, tende a risortire nella medesima posizione estrazionale dell'ultima uscita, oppure esce nei posti limitrofi!
ESEMPIO PRATICO: IL 22 SU CALGLIARI ,SORTITO IL 28 DICEMBRE 09, E' USCITO IN TERZA POSIZIONE, LA STESSA CHE AVEVA OCCUPATO NELL'ULTIMA SORTITA PRIMA DEL RITARDO.
LA PREVISIONE SAREBBE STATA: 22 CAGLIARI: COME ESTRATTO DETERMINATO IN 2^( LIMITROFO),3^ ( POSIZIONE FAVORITA), 4^POSIZIONE ( LIMITROFO).

L'estratto determinato paga 51 vlp :diviso 3 ,farebbe 17 vlp. Sempre meglio che il 10,6 vlp pagato per l'ambata semplice.
Sono a disposizione di chi e' interessato a questo tipo di gioco e non avesse un programma computerizzato per verificare la posizione estrazionale delgi estratti che insegue come ritardatari. Basta chiedere e io vi forniro' i dati. ciaoooo

adrian


la tua metodica mi interessa potresti calcolarmi
in che posizione dovrebbe uscire il numero 6 a torino
la mia metodica mi porta alla 1 - 2 - 3 posizione
aspetto notizie
 
l'ultima volta che e' sortito il 6 a torino era in 4^ quindi posizione di privilegio....poi puntare qlc su 3^ e 5^..ok?
 
quote:Originally posted by salva57

Salve a tutti,
vorrei dare un piccolo contributo speculativo per chi insegue i ritardatari.
da mie attente osservazioni e' venuto fuori che quando un numero ritarda dalle 50 estrazioni in su, tende a risortire nella medesima posizione estrazionale dell'ultima uscita, oppure esce nei posti limitrofi!
ESEMPIO PRATICO: IL 22 SU CALGLIARI ,SORTITO IL 28 DICEMBRE 09, E' USCITO IN TERZA POSIZIONE, LA STESSA CHE AVEVA OCCUPATO NELL'ULTIMA SORTITA PRIMA DEL RITARDO.
LA PREVISIONE SAREBBE STATA: 22 CAGLIARI: COME ESTRATTO DETERMINATO IN 2^( LIMITROFO),3^ ( POSIZIONE FAVORITA), 4^POSIZIONE ( LIMITROFO).

L'estratto determinato paga 51 vlp :diviso 3 ,farebbe 17 vlp. Sempre meglio che il 10,6 vlp pagato per l'ambata semplice.
Sono a disposizione di chi e' interessato a questo tipo di gioco e non avesse un programma computerizzato per verificare la posizione estrazionale delgi estratti che insegue come ritardatari. Basta chiedere e io vi forniro' i dati. ciaoooo

adrian


la tua metodica mi interessa potresti calcolarmi
in che posizione dovrebbe uscire il numero 6 a torino
la mia metodica mi porta alla 1 - 2 - 3 posizione
aspetto notizie


IL 6 A TORINO E' USCITO IL 4^ POSIZIONE L'ULTIMA VOLTA. QUINDI SI PUNTA UN PO' DI PIU' SULLA 4^ E SI GIOCA PURE LA 3^ E LA 5^. CONSIGLIO INOLTRE DI GIOCARE L'AMBATA SECCA COME RECUPERO SPESE.

adrian
 
quote:Originally posted by giorgia02

l'ultima volta che e' sortito il 6 a torino era in 4^ quindi posizione di privilegio....poi puntare qlc su 3^ e 5^..ok?




ESATTO! PROPRIO COSI'. CONSIGLIO DI GIOCARE ANCHE L'AMBATA SECCA COME RECUPERO SPESE. CIAO

adrian
 
cari amici che mi avevate chiesto del 06 a Torino, come potete notare e' uscito proprio stasera 14 gennaio e al 5 posto estrazionale, cioe' il laterale del 4 posto, come vi avevo pronosticato!
buona serata


adrian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto