quote:
Originally posted by IB63
quote:Originally posted by salva57
CIAO SALVA
mi servirebbe una certa situazione
ossia le previsioni a maggior rilevo e annotate da fine mese anno scorso ovvero dic a oggi perchè talora rispecchiassero i miei parametri di una certa mia ideuzza credo aver trovato la via dell'ambo secco al 97% se pur in 18 numeri certo 18 numeri non sono come i tuoi 9 di origine ma in percentuale del 97% per giunta spesse vlt doppii e tripli resta un discorso interessante come pure puntando come ti ho insegnato già resta più che sufficiente per ottenere un buon margine di guadagno.... Ora sto lavorando sui tempi ma credo che con 7 9 estrazioni di ritardo e portando in gioco fino al 22° colpo qualche ragno dal buoco lo traiamo....
Restando sempre disponibile cordialmente ti saluto
vincenzo spiegati meglio cosa vuoi sapere tutte le ambate che sono uscite su tutte le ruote ho solo di una ruota?
ho le ambate che si sono ripetute del tipo 12
a cagliari che si è ripetuto 3 volte!!
ASPETTO RISPOSTA
MA SE HO CAPITO VORRESTI LA SECONDA OPZIONE
SE è COSI FAMMELO SAPERE
CIAO A RISENTIRCI
Allora ti spiego partendo dal concetto 18:5 = 90 credo che con 18 abbinamenti si possa arrivare facilmente a centrare l'ambo secco a più formazioni tipo terzine quartine ect.
Ora il mio discorso si basa sull'osservare in base all'ambata che si evidenzia su qualsiasi ruota sottostante ai seguenti punti
1° in 22 colpi esce l'estratto come gioco di base in misura dell'87%?
2° In 22 colpi che riporto hanno avuto le sortite in postazione pari o dispari e quante volte si è ripetuto un numero talora se non l'avessimo centrato vincente la prima vlt?
3° punto che vede la conclusione del tutto è cercare di comprendere quante vlt in 16 numeri è venuto l'ambo senza condizione del capo gioco mi spiego:
allungando il discorso base sulle dec cad e fig che ti dicevo creiamo una lunga di 5 per le tre caratteristiche di gioco in modo che talora l'ambo venisse in 7/9 colpi siamo a cavallo....
Per fare tutto questo ho bisogno almeno delle ultime 11 previsioni che tu ritenevi per la maggiore e non che da un normale quadro estrattivo proponga;
in quanto per esempio come il caso del 12 su Ca che ti dicevo esistono molte previsioni pendenti con stessa caratteristica talora le ricaviamo una qualsiasi estrazione anche più vecchia, quindi per me il 12 resta buono per 22 colpi dal suo ricavo ora ne sono passati 10 e non è venuto neppure stasera su Cagliari, ok talora avessimo giocato solo l'ambata siamo ancora in attesa ma se avessimo giocato in lunga?
12 21 30 39 48 57 -
12 13 14 15 16 17 -
12 22 32 42 52 62 -
okkio a colpo partendo dal 2/1
Ca 42 57 ambo in 15 numeri o 16
senza condizione del capi gioco, mi sono spiegato?
cmq in un precedente intervento ho riferito che cerco qualche tuo contatto qui non si può lasciare riferimento ma se cerchi su skipe ilbaronetto.... mi trovi oppure rafforza la parola lotto su google mi trovi....
Per tutti: Okkkio amici si possono raggiungere ottimi esiti con il lavoro di salva e qualche modifica dateci tempo e qualcosa arriverà sono sicuro
Un saluto Vincezo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.