Novità

Estratto posizionato

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

comincio da quest'oggi nel proporre una coppia a tentarsi per estratto posizionato.

A seguito anche se il gioco esposto potrebbe apparire pesante in quanto chiama in causa due numeri
due posizioni e due ruote credetemi si presenta molto accettabile sia per gli esiti a rilievo che i pochi colpi
per raggiungere il successo.

Su 12 989 casi l'attesa è stata pari a 7/9 colpi
gli esiti vincenti pari al 98.7%
i perdenti restanti 1,3

queste le previsioni in gioco:

Na Pa 13 67 3° 5°
Ve Nz 28 32 4° 5°
Ca Fi. 01 16 1° 5°

Quale condotta numerica agiremo in questo modo:

Per il periodo indicato andremo a valorizzare il gioco per tutte e 3 le previsioni
qualora una delle tre non dovesse rispondere vincente andapplicheremo quanto da me battezzato opzione spalmo
A vincita ottenuta di almeno il 50% delle previsioni indicate saranno proposte le nuove.
Per ora è tutto un saluto

Saluti
IB63

Buona sera
da segnalare vincita a colpo con il 32 su Ve in 4a posizione
per quanti interessati si continua max 5 6k un saluto
ib63

buona sera a tutti particolarmente ai convenuti
dunque come dicevo nell'altro topic all'amica rosa 962 di base io uso attuare un gioco in sistemistica dei valori indicati il set ha reso a colpo quindi la prima partita è andata per le nuove domani massimo mart nel primo pomeriggio posterò il tutto visto che il programma cui mi servo è in ufficio
Ancora grazie e buon prosieguo

IB63

Buona sera
da segnalare vincita a colpo con il 32 su Ve in 4a posizione
per quanti interessati si continua max 5 6k un saluto
ib63

Chi ben comincia... :)
Seguirò la discussione perchè sono interessato a conoscere meglio gli estratti determinati,
poi dalla tua prima previsione ho una convergenza con il 67 su PA (come estratto semplice).

saluti

Chi ben comincia... :)
Seguirò la discussione perchè sono interessato a conoscere meglio gli estratti determinati,
poi dalla tua prima previsione ho una convergenza con il 67 su PA (come estratto semplice).

saluti
ben arrivato e buona giornata
dunque inutile risottolineare il sempre ben gradito a quanti intendono attuare e principalemente valorizzare il buon lotto, predetto questo visto che ti avverto quale persona che sa bene ciò che vuole oltre di presentarsi quale abbastanza ferrata in merito continuo anche per te la valorizzazione di questo topic, unica condizione ocio alla condotta numerica che magari per come gioco io vuol dire tantissimo...

quindi della previsione sopra indicata si continua come da programmazione, ovvero considerare il tutto per i prossimi 7/9 colpi infine per quanti in possesso di qualche capitale continuino nell'aumentare lievemente il tutto va bene anche 25 cc per volte quindi 50 cc per previsione, mentre per quanti restanti a scarsa cassa azzerare il tutto reimpostando solo per il primo colpo un lieve incremento almeno pari a 50 cc per posizione questa la nuova videata

Na Pa 13 67 3° 5° in 2° colpo
Ve Nz 28 32 4° 5° chiusa positivamente a colpo

Ca Fi. 01 16 1° 5° in 2° colpo
Ge Mi 60 90 1° 2° in 1° colpo

Nb. il gioco termina al 1° esito utile anche se restano possibili ulteriori ripetività

Annoto e condotta numerica
Alla data attuale considerando un gioco a imposta di set su 33 giocate si sono ottenuti esiti pari oltre il 100%

IB63

Ben trovati solo un piccolo aggiornamentoin merito alle previsioni esposte cui
Desidero ancora una vlt ricordare cheprevio mie personali vedute sono ad intendersi a set di gioco
E non cosi come esposte in quanto finquando non saranno trascorsi 7/9 colpi sarebbe a seguirsi solo la giocata
Più recente (con meno colpi) e non tutte
Questi gli esiti di condotta dopo il 2°colpo
Na Pa 13 67 3° 5° in 3° colpo
Ve Nz 28 32 4° 5° chiusa positivamente a colpo
Ca Fi. 01 16 1° 5° in 3° colpo

Ge Mi 60 90 1° 2° in 2° colpo

Nb. il gioco termina al 1° esito utile anche se restano possibili ulterioriripetività

Annoto e condotta numerica
Alla data attuale considerando un gioco a imposta di set su 33 giocate si sonoottenuti esiti pari oltre il 100%

IB63

buona sera a tutti a segnalare vincita a colpo con 90 se pur semplice su Milano vedi giorno 20 c.m oltre che stasera si ripete ancora il 32 sulla Nazionale anche se per correttezza c'è da indicare di aver chiuso la partita con la prima vincita. Per quanti ci credessero continuino pure di base con questo stile di gioco mi fermo qui inteso con il set in corso in settimana i prx aggiornamenti un saluto IB63

Buona sera
MMM ancora 32 ma stavolta sulla ruota di Ve se pur quarto oltre che semplice
mi sa che non devo chiuderle cosi presto cmq si continua con le restanti ancora fino a sabato
un saluto
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari