Ehilà!!!
Ma che bella riunione di ochette starnazzanti per la mancata vincita della cinquina!!! (ops dellle 10 cinquine)
Ma adesso sarebbe anche opportuno darci un taglio ad offendere gratuitamente, non penso che ne valga molto la pena che continuiate!
Fra poco per la vostra felicità inserirò le estrazioni del 25 - 8 - 2016 , le posizioni però come al solito non ve le garantisco.
Ma che bella riunione di ochette starnazzanti per la mancata vincita della cinquina!!! (ops dellle 10 cinquine)
Ma adesso sarebbe anche opportuno darci un taglio ad offendere gratuitamente, non penso che ne valga molto la pena che continuiate!
Fra poco per la vostra felicità inserirò le estrazioni del 25 - 8 - 2016 , le posizioni però come al solito non ve le garantisco.
solenascente;n1998605 ha scritto:Ma guardalo poverino si è pure offeso . ma quanti anni c'hai? Due sono le cose o sei un bambinetto immaturo o un adulto deficiente non ci stanno alternative.
soledad;n1998609 ha scritto:IO OPTO X LA SECONDA..... È UN ADULTO DEFICIENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
baby83;n1998617 ha scritto:Comunque rimani un uomo/donna molto insensibile e, non hai compreso cosa potresti scatenare nei confronti di un giocatore incallito
balaskas;n1998622 ha scritto:Chiedo gentilmente a Giuseppa di bannare questo utente mitomane e chiaramente in malafede .Non e' giusto che rimanga in questo forum .
E poi sono allergica agli imbecilli.