Novità

Estrazione del 23 - 8 - 2016

Ehilà!!!
Ma che bella riunione di ochette starnazzanti per la mancata vincita della cinquina!!! (ops dellle 10 cinquine)
Ma adesso sarebbe anche opportuno darci un taglio ad offendere gratuitamente, non penso che ne valga molto la pena che continuiate!
Fra poco per la vostra felicità inserirò le estrazioni del 25 - 8 - 2016 , le posizioni però come al solito non ve le garantisco.


solenascente;n1998605 ha scritto:
Ma guardalo poverino si è pure offeso . ma quanti anni c'hai? Due sono le cose o sei un bambinetto immaturo o un adulto deficiente non ci stanno alternative.

soledad;n1998609 ha scritto:
IO OPTO X LA SECONDA..... È UN ADULTO DEFICIENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

baby83;n1998617 ha scritto:
Comunque rimani un uomo/donna molto insensibile e, non hai compreso cosa potresti scatenare nei confronti di un giocatore incallito

balaskas;n1998622 ha scritto:
Chiedo gentilmente a Giuseppa di bannare questo utente mitomane e chiaramente in malafede .Non e' giusto che rimanga in questo forum .
E poi sono allergica agli imbecilli.
 
(Untitled)

Ma ce sei.....o ce fai???????<br />
Comunque il COGLIONE......rimane anche nel mio pensiero......stai scherzando con i soldi.....e ce qualcuno che si rovina......quando dici SONO SICURO.....se non sei all'altezza di accendere il cervello.....sullo al criceto.....ci pensa lui.....e adesso fuori dai C.........I Grazie
 
oasilotto;n1998663 ha scritto:
Ma ce sei.....o ce fai???????<br />
Comunque il COGLIONE......rimane anche nel mio pensiero......stai scherzando con i soldi.....e ce qualcuno che si rovina......quando dici SONO SICURO.....se non sei all'altezza di accendere il cervello.....sullo al criceto.....ci pensa lui.....e adesso fuori dai C.........I Grazie


oasilotto;n1998249 ha scritto:
Ma i numeri da giocare quali sono?......scusate la mia ignoranza.....

Vedi, ti rispondi anche da solo senza che sia io ad offenderti!
Dacci un taglio anche te con le offese!
 
Meglio lasciar perdere certi elementi..se si dà corda , i rischia di portarsi al suo livello..grazie per il complimento di ochette starnazzanti, sei un gentiluomo
 
baby83;n1998695 ha scritto:
Meglio lasciar perdere certi elementi..se si dà corda , i rischia di portarsi al suo livello..grazie per il complimento di ochette starnazzanti, sei un gentiluomo

Prego baby, sei un mito!!!!
Non farti prendere però dal nuovo quadro estrazionale, i numeri usciranno ma non garantisco le posizioni!
 
signori state calmi ha fatto solo una proposta :eek:
vediamo che succede. per il momento il il mio pensiero va ai terremotati.
 
(Untitled)

La mia ignoranza riguardava i numeri del futuro.......Non volevo crederci......che cè ancora qualcuno....di questi tempi che prende per il culo compagni di forum......che sperano....compreso io....dì azzeccare qualche anno......per alleggerire l'arrivo a fine mese....dato che non devo essere maleducato...LE dico.....in mezzo a tutti noi cè qualcuno che si rovina.....se LEI vuole questo....CONTINUA A SPARARE CA.....TE........sperando che nessuno si accorga dei suoi post.......LE AUGURO BUON DIVERTIMENTO.....
 
Forse il ragazzotto ignora, come già da me espresso in una precedente risposta, che molta gente non sa cogliere, anche se non visibile in questo caso, l'ironia di certe "previsioni" pensando che, visti i ricorrenti e non del tutto infondati sospetti sulla Lottomatica, qualcuno potesse conoscere in anticipo qualche o addirittura tutti i numeri che usciranno.
Questo induce molti a tentare pesantemente la sorte cercando di svoltare una vita dura per tutti, ma a volte durissima.
AbbIamo una grande responsabilità quindi, previsionisti professionali o improvvisati, nel postare usando determinate parole. Ne va della vita delle persone.
​Invito chiunque vinca qualcosa a mandare, per ogni 100 euro vinti, un sms solidale del costo di 2 euro per i nostri poveri terremotati.

Saluti, Lottomano
 
Ultima modifica:
matau;n1998593 ha scritto:
Di .........ni, e tu sei in prima fila, viste le visite e le variegate risposte nel topic ce ne sono in abbondanza.
Ma come si fa a credere che qualcuno conosce in anticipo le estrazioni?
Ho semplicemente postato una cinquina per ogni ruota e per un colpo, e nessuno vi ha detto di giocarle e che sarebbero uscite, se poi lavorate con la fantasia e siete fra le nuvole del lotto, sono affari vostri.

ciao... non voglio fare polemiche.. io ho giocato solo i numeri di Bari perchè, sembra assurdo, ma stavo giocando già per conto mio un ambo di quella cinquina che hai postato... e comunque nel post "28" dicevi esattamente che si trattava dei numeri che sicuramente sarebbero usciti il 23...
Patrizia
 
Spese ampliamente recuperate ......
50-51-19 terno in cinquina su Cagliari
Ah erano per il 23!!!
Basta avere fiducia.
Saluti
 
Scusami ma non ho proprio voglia di risponderti su quel topic, dopo tutte le scemenze che sono state scritte sia qua che sul quel topic nei miei confronti, bravo però il ragazzotto lottomano!!!
 
Tranquillo lottomano, dovevo solo ricambiare il ragazzotto .... purtroppo però il ragazzotto per me ...tempi andati!!!
 
Ok allora l'invito a postare l'estrazione del 1'settembre te la faccio qui,sarebbe bello confrontare le vostre due visioni della futura estrazione, notte ragazzi :)
 
ahahahhaha vabbè, anch'io so' un ragazzotto un po' andato de 51 anni, ma pur sempre ragazzotto! :D

Alla prossima estrazione! Lottomano
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68
    Cagliari
    75
    27
    64
    20
    17
    Firenze
    53
    20
    46
    14
    39
    Genova
    38
    72
    71
    36
    65
    Milano
    24
    43
    76
    19
    26
    Napoli
    32
    70
    51
    23
    48
    Palermo
    23
    73
    55
    64
    62
    Roma
    66
    58
    15
    49
    55
    Torino
    84
    22
    38
    29
    64
    Venezia
    47
    52
    56
    35
    89
    Nazionale
    04
    49
    67
    57
    05
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    07
    18
    33
    28
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto