Novità

Estrazioni 10elotto 5 minuti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e felice 2015.
Sono Giuseppe ed è la prima volta che posto su questo Forum anche se lo seguo da tempo. Sono un appassionato del gioco del lotto e ho creato, da amatoriale, diversi programmini in VB6. Sarei curioso di sapere come fa ad essere così performante e veloce Spaziometria. Per l'aggiornamento dell'archivio tradizionale, seppure con le difficoltà dell'amatoriale, non ho avuto eccessivi problemi. Per l'esatto ordine di uscita dei 20 estratti è un'impresa. Chiedo il Vostro aiuto
Saluti

Ultima modifica:
ciao , riguardo spaziometria in genere le funzioni ho cercato di ottimizzarle per renderle veloci , in alcuni casi pero vengono usate dll scritte in altri lingaggi questo aumenta parecchio la velocita -- vb6 non è famoso per essere veloce ... riguardo le tue supposizioni voglio fare una metafora se prendi lamacchina metti l'accelleratore a tavoletta e a 100 metri davanti a te c'è un muro c'è bisogno di fare la prova per vedere che ti vai a stampare come willy il coyote ? Io credo di no ...stessa xosa per il lotto , il superealotto , il deci e lotto ..la matematica ci dice che ci si va comunque a schiantare ..quindi tutti questi artifizi che si inventano i giocatori specie sta faccenda dei numeri in ordine di uscita sono delle emerite e inutili scemenze ... ci vuole fortuna e basta ...

buon anno !

ciao , riguardo spaziometria in genere le funzioni ho cercato di ottimizzarle per renderle veloci , in alcuni casi pero vengono usate dll scritte in altri lingaggi questo aumenta parecchio la velocita -- vb6 non è famoso per essere veloce ... riguardo le tue supposizioni voglio fare una metafora se prendi lamacchina metti l'accelleratore a tavoletta e a 100 metri davanti a te c'è un muro c'è bisogno di fare la prova per vedere che ti vai a stampare come willy il coyote ? Io credo di no ...stessa xosa per il lotto , il superealotto , il deci e lotto ..la matematica ci dice che ci si va comunque a schiantare ..quindi tutti questi artifizi che si inventano i giocatori specie sta faccenda dei numeri in ordine di uscita sono delle emerite e inutili scemenze ... ci vuole fortuna e basta ...

buon anno !

Luigi grazie per la cortese risposta. Sai è anche un passatempo e poi..........perchè non sognare? In definitiva concordo, però si può tentare di ridurre il vantaggio del banco. Sono utilizzabili le tue dll nei miei programmi? Se si gli argomenti delle funzioni sono quelli dell'help di spaziometria?
Grazie ancora

il vantaggio del banco non si puo ridurre in nessun modo ...senno da quel di che non andavo piu a lavorare ...
se conosci il vb6 gia se rimedi una versione di powerbasic dalla 7 in poi puoii scrivere dll piu performanti almeno del 30% .. io ineffetti ho usato delphi ma non ha niente a che vedere col basic..comunque non basta solo l 'ambiente di sviluppo ... il codice deve essere scritto bene e deve essere ottimizzato di suo.

Ciao a tutti.

Scusate l'intromissione.

Una domanda per Mirapep.

Tempo fa ti interessavi al "porting" del Masaniello verso il lotto.
Hai anche pubblicato formule e algoritmi.

Volevo chiederti se c'erano sviluppi o se avevi mollato il tutto.

Grazie Arn

Scusa miraper...intanto ciao...io il metodo masaniello l'ho uso per le scommesse e fino ad ora ho trovato dei riscontri....ma questo del 10elotto non l'ho capita......ciao

Ciao Giuseppe e Tutti.

Anche io mi occupo di 10eLotto 5 minuti.

Non ho mai visto un archivio estrazioni in ordine di uscita, molti lo hanno cercato, ma nessuno lo trova.
Penso che non esista.

Per quanto riguarda il Money Management Masaniello io sono interessato a capire il funzionamento e le formule del Masaniello.
Ho fatto un programma che calcola la prima puntata in modo esatto, sfruttando le formule che avevi già postato.
Vorrei capire come calcolare le successive.

Molti non danno peso al BankRoll ma, per me e' essenziale.
Quindi se vuoi continuare a parlarne io ti seguo.

Ciao e grazie

Arn

Ciao Adispo, cosa non hai capito?
Arn, il calcolo delle puntate per il Multimasa tradizionale è semplice, lo devo ritrovare e lo posto! Per quello condizionato con i consecutivi è un pò più complicato. L'idea dell'utilizzo del Masa è proprio per la fondamentale gestione del BankRoll. Allora, un buon metodo, ad esempio per un estratto a ruota, da un riscontro storico produce una serie di eventi. Poniamo che su 100 estrazioni risulta mediamente vincente 5 volte. Se impostiamo il Masa 100 eventi per 5 esiti vincenti, quota 10,8, il rendimento finale è pari a 1,04% del capitale iniziale che si è disposti a rischiare. Praticamente nulla! Però se condizionassimo la distribuzione dei 5 eventi sicuramente il rendimento aumenta. Praticamente si deve ragionare come lo sviluppo dei sistemi al totocalcio con l'utilizzo delle doppie.Per ridurre i sistemi si ricorreva a limitare i consecutivi, le interruzioni, le distanze, il numero dei segni 1, x, 2. Immaginiamo il nostro Masa come un insieme di 100 doppie 1x (1 per esito positivo, x per esito negativo). Già condizionamo il sistema impostando che deve avere almeno 5 esiti vincenti (1). Questa condizione nell'algoritmo del Masa produce un rendimento finale pari a 1,04. Ora impostando, ad esempio, che al massimo possono verificarsi 2 eventi positivi consecutivi, il nostro rendimento finale già aumenta. Se avessimo la possibilità di impostare ulteriori condizionamenti che ci suggerisce la statistica del nostro metodo................

Ciao Giuseppe.

Come spiegazione introduttiva e' perfetta.
Ho capito il meccanismo dei condizionamenti.

Adattare il Masa dalle scommesse al 10eLotto5, sarebbe un VERO passo avanti...

Ciao e Grazie

Arn

Ciao Arn ... sono curioso di vedere se ti arriva qualche mail per decifrare l'indirizzo quasi ci vuole la stele di rosetta ;)
A Parte gli scherzi essendomi incuriosito ho provato a vedere in rete cosa sia il Masaniello .. ha origini sulle scommesse se non sbaglio
e caratteristica fondamentale del metodo è sapere a priori il numero minimo di pronostici ad esito positivo se non erro ..
insomma mi incuriosisce questa idea di sottoporre i risultati del masianello a un filtro di condizioni .. vi seguo...

Ultima modifica di un moderatore:
buonasera a tutti, spesso utilizzo il multimasaniello per la gestione del capitale nel gioco nel lotto. Personalmente l'utilizzo prima nel senso orizzontale poi verticale.

Alberto

Ciao Alberto, già sto provando a decifrare l'email di Arn. Ironia a parte puoi spiegare l'orizzontale e verticale?

..imposto prima e tutti e sei i masanielli , poi parto con la prima giocata del primo masa, in caso di esito negativo passo alla prima puntata del secondo masa cosi di seguito....terminate tutte e sei le puntate dei primi step passo alle puntate dei secondi step seguendo sempre 1° masa, 2°masa, 3° masa ecc

Ultima modifica:
E come imposti in origine i 6 masa? Guarda, è la prima volta che leggo questa modalità di gioco ed è da anni che girovago in rete. Potrebbe essere davvero iteressante. Puoi fare un esempio pratico?

ciao mirapep , la cosa che non ho capito come si possa ricondurre il gioco del lotto con le sue peculiarità rispetto ai premi pagati ad un modo diverso dalle progressioni , alla fine per vincere si deve sempre recuperare piu del capitale impegnato quindi le poste sono sempre riconducibili ad una progressione.. ora non so se mi sfugge qualcosa

Ultima modifica di un moderatore:
IL fatto importante è che giochi su più eventi, per cui potresti anche domare quello più ostico. Alla fine il tuo sistema ti deve dare un utile. Se hai tempo leggi i miei interventi in Masa For Dummies su Betforum

Ultima modifica:
Sono convinto che con la tua bravura potresti trovare una soluzione per introdurre i condizionamenti al Masaniello. Si deve ragionare come con i vecchi, come me, sistemi totocalcio di cui ero un cultore e collaboratore di testate Ludologiche

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 maggio 2026
    Bari
    22
    24
    23
    33
    09
    Cagliari
    40
    15