Novità

Estrazioni in tv

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutto il forum.-
Qualcuno di voi sa come mai non trasmettono piu' le estrazioni del lotto alle ore 20,25 su rai due????
 
Moooooltooooo furbi!...Sto sinceramente pensando di non spendere più nuppure un €!!!!
Su questo forum ci sono bravissimi previsionisti ma per caso, per sf...., o per destino, le previsioni vincenti scarseggiano da paura!!!! Bhò......
 
R

Roby

Guest
buonasera a tutto il forum.-
qualcuno di voi sa come mai non trasmettono piu' le estrazioni del lotto alle ore 20,25 su rai due????

se puo' esserti in di aiuto ....
La rai pur essendo un servizio pubblico non e' tenuta alla diffusione delle estrazioni, in quanto ripeto nulla a che vedere con eventuali rapporti con lottomatica, quindi e' come fosse un di piu', non ne parliamo poi delle assurdita' della gestione del televideo cui meglio evitare, sarebbe poi cosa gradita come avveniva qualche tempo fa, riproducessero su pagina televideo, le estrazioni in diretta, esempio la griglia estrazionale oltre che l'annoto dei vari numeri a sequenza man mano che effettuano l'estrazione, a mezzo della di qualche associazione culturale in materia per un certo periodo fu introdotta questa situazione poi sospesa per questioni di fondi e gestionali.
Dovrebbe invece interessarsi il gestore in questo caso lottomatica che dovrebbe garantire la trasparenza con aams del tutto, ma visto che lor signori neppure appare quale dimostrazione se interessa o no gestire il lotto visto gli enormi servizi cui ora lottomatica dispone penso che dica tutto, mi chiedo se il capitolo lotto non appare quale interessante perche' non smettono gestirlo? Parlano di ecceso di traffico e quindi impianti in tilt nei vari tentativi di offrire un servizio, non sarebbe meglio se effettuassero eventuale contrattrazione ad esempio con you tube ove circola molta piu' gente che sui siti lm? Non c'e' nulla da fare proposto l'affare nasce l'inganno in quanto basterebbe un po' di buona volonta' e il tutto sarebbe risolto.
Sai che ti dico quasi quasi propongo il partito dei giochi ahhhh...
Cosi' deve andare cari non ci facciamo il fegato amaro per nulla in quanto lavar la testa all'asino si perde acqua sapone e particolarmente tempo lottomatica vergognatevi!

Un saluto

ib63
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao nella mezz'ora che hanno spulciano tutti i numeri i più giocati vengono tolti è palese la cosa non è possibile che un metodo che funziona nel momento che viene scritto in rete non va più tante cose devono cambiare in questa povera italia ciao
rosablu
 
R

Roby

Guest
Ciao nella mezz'ora che hanno spulciano tutti i numeri i più giocati vengono tolti è palese la cosa non è possibile che un metodo che funziona nel momento che viene scritto in rete non va più tante cose devono cambiare in questa povera italia ciao
rosablu

Non per polemica,

Rosa non volermene ma quanto sostieni ha dell'assurdo, credimi in quanto letteralmente a potersi conoscere giocate come eventuali colonne vincente prima dei termini stabiliti, una domanda hai mai assistito a un estrazione? credimi io si e svariate volte ove ho osservato che ci sono passaggi ben precisi e delineati compreso ora che è automatizzata

:)
IB63
 

Farfallina50

Advanced Member >GOLD<
Ciao IB63, probabilmente tu hai ragione. Io personalmente non ho mai assistito ad una estrazione in diretta.
Onestamente però, qualche dubbio viene. Ultimamente le estrazioni non sono in diretta, già da parecchio per la verità,
e questo è un dato di fatto. In tutto il marciume che sta uscendo fuori di questi tempi, qualche dubbio non ti viene?
Certo è che le estrazioni ultimamente sono molto strane, ti fanno passare la voglia di spendere anche un solo euro
per una passione che forse (parlo per me) sarebbe meglio lasciar perdere.
Buona giornata a te e tutti gli amici del forum

Farfallina50
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao IB63 senza polemica io rimango della mia idea quà a Milano tanto tempo fa' e successo e non credo che il marciume che c'è sia stato pulito ciao buona giornata
rosablu
 
R

Roby

Guest
Ciao IB63 senza polemica io rimango della mia idea quà a Milano tanto tempo fa' e successo e non credo che il marciume che c'è sia stato pulito ciao buona giornata
rosablu

Buoni e buone che non intendo alzare nessun polverone o dimostrare chi sa quale professorato in materia ci mancherebbe altro,! però il fatto che si declami cose non vere forse per me appaiono quanto eccessive, certo in passato sono state attuate situazioni illecite ma credetemi attualmente le cose sono molto cambiate basti pensare alla automatizzazione rispetto la manovalità, cerchiamo se mai di focalizzare il punto di come vada effettuata l'estrazione tipo se con regolamento a fermare dopo ogni estratto oppure imbussolare il catturo tutte insieme ... Ragazzi un tempo si cercava sempre far si che l'estrazione non fosse mai tirata da bambini oltre una certa altezza ora la storia del cattura, per quanto concerne poi i tempi fra la chiusura del banco ect chiedevo stamattina a una persona che ne sa molto più di me sul fatto di perchè come mai esiste quell'arco di tempo fra la chiusura delle scommesse e l'estrazione reale e guarda caso mi è stato risposto proprio che necesita per il resetto terminali non a caso a 30 o 45 min e se non erro prossimamente qualche min prima resettano il sistema proprio per non accettare più scommesse.

Cmq altra nota interessante che tutti possono presentare domanda presso gli uffici competenti per assistere all'estrazione in qualità di pubblico, che poi possa esser dubitante o meno che aggiungere esistono gli ispettori di zona che a mezzo dei ricevitori dovrebbero raccogliere idee suggerimenti ect visto che sul sito manco ti rispondono se usi le appositi opzioni. Oppure che dire che se mi abbono all'estrazione consecutiva maturo la vincita voglio abolire la giocata successiva e non mi è concesso? come vedete i problemi non mancano ma credetemi la trasparenza è ciò che rende credibile tutto spece per i giochi a premi.. Voglio solo augurarmi che presto cambi qualcosa altrimenti cosi come avvenuto per la schedina trotto ectr addio lotto.

Hanno distruto il gioco più bello e veterano del mondo forse meglio la classica tombolina ove ci si diverte di più e se mai si trascorre qualche ora in sana compagnia non a caso in certi quartieri della mia zona viene giocata tutti i gg fatta eccezione della settimana di passione.

Un pò d'ottimismo ogni tanto pure ci vuole
Un saluto
IB63
 

regatto

Advanced Member
Non dando spiegazioni sul fatto che all'improvviso levano le estrazioni in diretta, è naturale avere il sospetto che ci siano le magagne da nascondere, anche se poi in realtà potrebbero anche non esserci .. comunque le ultime due estrazioni fanno davvero schifo, speriamo sia solo un caso ...
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io sono del parere che con tutto quello che succede (solo) in italia non mi meraviglierei se ci fossero delle macagne
anche perche' e' cosi' complicato per loro darle in diretta.
Per IB63 per caso hai fatto un corso in chieti???, forse ho capito il tuo lavoro.-
 
R

Roby

Guest
Io sono del parere che con tutto quello che succede (solo) in italia non mi meraviglierei se ci fossero delle macagne
anche perche' e' cosi' complicato per loro darle in diretta.
Per IB63 per caso hai fatto un corso in chieti???, forse ho capito il tuo lavoro.-

NO Modena e Roma e in fine ancora Roma forse più su di quel che pensi :)

IB63
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno signori , devo dire che mi trovo daccordo per farsì che le estrazioni
(visto che la Lottomatica e lo Stato vanno a braccetto, perche' e' il primo e l'ultimo assegnatario per quasi tutto Giochi e altro molto altro e si dividono i netti )
Proporrei a chi puo farsi sentire ai livelli piu alti, tipo indire una manifestazione o addirittura una raccolta firme a varie Associazioni per la trasparenza o anche di fare una trasmissione televisiva non solo per l'estrazioni ma anche quando preparano l'imbussolamento e estrazione! Sarebbe la trasmissione piu seguita dagl' ITALIANI !!

Questi signori Predicano bene e Razzolano male !!

Ciao e buona Domenica Pino
 

rosce14

Premium Member
BUON GIORNO A TUTTI, HO RISOLTO IL PROBLEMA DELLE ESTRAZIONI AGGIORNANDO ALLE ORE 20,15 SPAZIOMETRIA.

COMUNQUE X CHI SEGUE LE TV LOCALI E PER CHI RIESCE A RICEVERLE, CI SONO L'ESTRAZIONI QUASI IN DIRETTA, DALLE 20 ALLE 20,15.

SONO DACCORDO AD UNA PETIZIONE X AVERE L'ESTRAZIONI IN DIRETTA, E ANCORA + GIUSTO SAREBBE AVERLE ALLE 19,31E NON ALLE 20,00.
......LARGA E' LA FOGLIA, STRETTA LA VIA, DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA.
:cool:


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto