Novità

Estrazioni meccanizzate

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
automaticamente al 3% giocavo 100.000 a estrazione, poi con il 6% sono passato a 30 euro, se va al 12 passero a 2 euro......se non anche meno

tex
 
quote:Originally posted by cadrega

E vi dirò di più, la trattenuta passerà dal 6% al 12$[|)]
Ciao
Cadrega

Che da parte dello stato in certi contesti,non ci sia limite a l'indecenza è fuori discussione,ma non credo siano capaci di praticare un simile ladrocinio.Ricordiamoci che stiamo parlando di una tassa praticata sulle vincite.Visto la sproporzione tra il premio e le probabilità di vincita,lo stato sul gioco del lotto trae un enorme vantaggio che lo possiamo tranquillamente definere usurpazione,quindi prima di pensare di praticare una simile tassa sulle vincite, che si mettessero una mano sulla coscenza..

samuel
 
quote:Originally posted by samuel

quote:Originally posted by cadrega

E vi dirò di più, la trattenuta passerà dal 6% al 12$[|)]
Ciao
Cadrega

Che da parte dello stato in certi contesti,non ci sia limite a l'indecenza è fuori discussione,ma non credo siano capaci di praticare un simile ladrocinio.Ricordiamoci che stiamo parlando di una tassa praticata sulle vincite.Visto la sproporzione tra il premio e le probabilità di vincita,lo stato sul gioco del lotto trae un enorme vantaggio che lo possiamo tranquillamente definere usurpazione,quindi prima di pensare di praticare una simile tassa sulle vincite, che si mettessero una mano sulla coscenza..

samuel

....se mai sara' applichero' il mio LIBERO ARBITRIO e non giochero' piu' al lotto e me ne scegliero' un altro o smettero' del tutto e comincero' a farmi una giocatina di 20€ alla settimana nel PORCELLINO dei miei figli (oltre a quelli che gia' ricevono ovviamente!) almeno qualcuno li vincera' di sicuro senza tassa alcuna e senza dubbi di onesta'!



alvaro
 
quote:Originally posted by samuel

quote:Originally posted by cadrega

E vi dirò di più, la trattenuta passerà dal 6% al 12$[|)]
Ciao
Cadrega

Che da parte dello stato in certi contesti,non ci sia limite a l'indecenza è fuori discussione,ma non credo siano capaci di praticare un simile ladrocinio.Ricordiamoci che stiamo parlando di una tassa praticata sulle vincite.Visto la sproporzione tra il premio e le probabilità di vincita,lo stato sul gioco del lotto trae un enorme vantaggio che lo possiamo tranquillamente definere usurpazione,quindi prima di pensare di praticare una simile tassa sulle vincite, che si mettessero una mano sulla coscenza..

samuel

....se mai sara' applichero' il mio LIBERO ARBITRIO e non giochero' piu' al lotto e me ne scegliero' un altro o smettero' del tutto e comincero' a farmi una giocatina di 20€ alla settimana nel PORCELLINO dei miei figli (oltre a quelli che gia' ricevono ovviamente!) almeno qualcuno li vincera' di sicuro senza tassa alcuna e senza dubbi di onesta'!



alvaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto