Novità

Estrazioni supplementari

Nino24

Banned
Da👨‍🏫Nino24 una notizia appena letta sul quotidiano
Aumenteranno le giocate al lotto, superenalotto non più tre giocate ma di più 4/5/6
Per alluvione, il tempo di rimettere in piedi Emilia Romagna
Pensate che questo provvedimento insieme ad altri provvedimenti aiuti
Sopratutto i giochi, sono perplesso.
Voi come la pensate?
Vuoi vedere che faranno il lotto al tabellone?
Che dire dell'enalotto ma si dai anche quello al tabellone. Già è complicato 3 volte alla settimana figuriamoci 4/5/6
Pensiero mio : vuoi vedere che pagheremo di più la ritenuta sulla vincita diciamo 10%
🤔 Penso ma che penso staremo a vedere
Da👨‍🏫Nino24 un salutone

ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA, IDEONA MELONI: “ESTRAZIONI STRAORDINARIE SUPERENALOTTO”

Nel dl Alluvioni con le misure di emergenza dopo l’ondata di maltempo in Emilia Romagna, “abbiamo autorizzato estrazioni straordinarie del Lotto e del Superenalotto interamente dedicate all’emergenza”.

Questo il bizzarro messaggio del presidente del Consiglio Giorgia Meloni al termine del Cdm che ha approvato le misure, nella riunione con il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli istituirà nel 2023 “estrazioni settimanali aggiuntive del gioco del Lotto e del gioco del Superenalotto”, per finanziare “interventi a favore delle popolazioni colpite dagli eventi metereologici” in Emilia-Romagna. È quanto si legge nella demenziale bozza del decreto approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, che Agipronews ha potuto visionare. Adm istituirà le estrazioni speciali “con propri decreti dirigenziali adottati entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del decreto” e le maggiori entrate saranno “destinate a un fondo da istituire presso lo stato di previsione del Ministero dell’economia”.

Inoltre, per “finanziare gli interventi di protezione civile conseguenti agli eventi alluvionali, l’Agenzia delle dogane e dei monopoli è autorizzata a disporre la vendita” all’asta “dei beni mobili oggetto di confisca amministrativa” oppure “oggetto di abbandono allo Stato ai sensi delle vigenti disposizioni doganali”.

Da👨‍🏫Nino24
Un sincero ringraziamento, di quanto lei mi ha illuminato. Mi auguro solo che sia temporaneo e non come tutte le cose, per togliere poi non si toglie resta a vita. La ringrazio vivamente.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86
    69