Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GRAZIE MILLE, GRANDE FEDE, VINTA AMBATA A RO E CON LA DATA DI MIO FIGLIO HO FATTO AMBO SECCO 8 E 53,
SEI VERAMENTE BRAVO/A,ASPETTO GLI AGGIORNAMENTI E LA NUOVA AMBATA.
FELICE NOTTE
X73anna io consiglio.....ma chi vuole puo' giocare anche da questa sera le ambate mentre se vuoi tentare la sorte gia' da questa sera tenta i due ambi io cerco di non regalare soldi alla lottomatica e mi attengo alla statistica del metodo...poi i numeri non li governa nessuno e possono uscire quando vogliono alla faccia dei migliori metodi e statistiche ...ciao e buona sorte
Caro Fede, mi sono appena iscritto, e ho deciso subito di seguire i tuoi consigli!! il tuo metodo è ottimo! una sola ambata su una sola ruota, sono il TOP!
come si dice.. meglio poco ma subito!!
Reputo il tuo sistemino ottimo, perchè non si basa sulle solite lunghe estenuanti e ROVINOSE... attese sui ritardatari!!! che hanno di buono, solo il far arricchire il nostro stato padrone!!....
Ok io inizio da sabato come tu consigli!!
ciao grazie
E' un metodo strepitoso, anche l' altra volta ha posticipato la giocata, ma ho iniziato subito...La prossima inizia subito..vedrai
Ora aspettiamo l'aggiornamento.
Ciao
MI DISPIACE MA QUESTO ANTICIPO DEL 56 NON CI VOLEVA MI HA STRAVOLTO LA STATISTICA, HO PERSO DEI BEI SOLDINI MA POCO IMPORTA QUESTO CI DIMOSTRA CHE IL METODO E' VIVO E POSSIAMO GIOCARE SABATO L'AMBATA RIMASTA
NAZIONALE 72 Ambata e giochiamoci iltre ai due ambi anche questo terno..non si sa' mai 72-69-33
se aveste letto bene tutto questo post,
avreste visto che Fede (e credo sia donna e non uomo)
consigliava,
rispondendo ad Anna,
pure di iniziare a giocare da giovedì,
anche se nel post della previsione c'era da sabato