GioRyuKen72
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti,
27/06
13-23-27-40-45
euro numeri 03-07
27/06
13-23-27-40-45
euro numeri 03-07
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplice... sono entrato dentro al tuo pc di notte mentre tu ... dormivi ...Come hai fatto ad azzeccare gli euronumeri pure tu?
Io guardo le estrazioni simili passate, analizzando i numeri delle estrazioni precedenti e successive. Ho sviluppato un programmino che me lo fa in automatico.
oddio scusatemi. Non ho aggiornato la classifica, faccio subito, wait...salander mà è finita la gara ? a quanto si arriva ?
hahahaha mi fà male la pancia dal ridere hahahahaA mia discolpa ho preso una botta fortissima a uno spigolo in cucina in testa e viaggio per casa col casco fate voi!
eh si sono io... lascio le ante dei mobili in alto apertehahahaha mi fà male la pancia dal ridere hahahaha
mà sei tu quella in foto ?
eh si sono io... lascio le ante dei mobili in alto aperte
e poi ci picchio sodo... a 'sto giro mi sono fatta male parecchio... ho i capelli impiastricciati di voltaren gel
Mi spiace per la botta, però il casco lo avresti dovuto mettere prima. Ricordati di chiudere le anteA mia discolpa ho preso una botta fortissima a uno spigolo in cucina in testa e viaggio per casa col casco fate voi!