Novità

Eurojackpot

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Il "nuovo"superenalotto gestito in Italia da Sisal. Lotteria europea ogni venerdì,giocata minima 2 euro.
Parte anche in Italia l'EuroJackpot, la lotteria multistatale cui partecipano dieci stati europei. I Monopoli di Stato hanno pubblicato il regolamento della lotteria, ultimo step necessario per aprire le giocate in Italia. Il testo e' gia' in vigore e "ha efficacia dalla data del primo concorso utile che verra' fissato con apposito decreto direttoriale". Il gioco - informa Agicos - e' gia' partito in Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Estonia e Slovenia, si sono gia' tenute due estrazioni, ma nessuno finora ha centrato la combinazione massima e il montepremi per venerdi' prossimo e' di 12 milioni. Si uniranno a breve anche Svezia, Norvegia e Islanda. La giocata in Italia si effettuano presso i punti di vendita fisici e con un ulteriore provvedimento di Aams potranno essere autorizzate anche le giocate online. IL 50% delle giocate verra' destinato alla formazione del montepremi, il 22% del montepremi (quindi l'11% delle giocate) andra' a formare il jackpot. Sono 12 le categorie di premio. Alla rete invece andra' un aggio dell'8% sulle giocate. Il costo della singola giocata e' di 2 euro.
:confused:

Ottima informazione amico mio

come al solito non attui una pecca nelle tue missive e relative note informative...

Peccato solamente che a mio avviso il gioco non si presenta molto gradito in quanto le diversita' di pagamento fra gli stati aderenti variano di molto e poi per quel
6% che andrebbe allegato per le normative italiane sa davvero di assurdo! Credimi carissimo ancora una volta decreto: Meglio il gioco del lotto italiano che tutte ste manovre di assurdi similitudini....

Con questo e' tutto caro un super saluto a te e la mia amata marina piccola e ti raccomando preparati bene per la festa del lunedi' in albis che da te danno delle sfilate comepreso per il triduo di passione che davvero fanno invidia al mondo, cio' non toglie che ne esistono anche altre di belle ma quella della tua isola sa di eccezionale

forza marina piccola
un saluto
ib63

Caro Ib,l'isola tutta ringrazia.
Tornando al gioco, un pò Lotto UK49,solo che lo fanno su 50 numeri. Parlando della massima combinazione una cinquina su cinquanta n° è di 1/2.118.760 (nel lotto è 1/44 milioni circa),ma sarà così facile? Logicamente,chi ha denaro può andare sui sistemi,gli altri dovranno accontentarsi di 1 o 2 colonne. Staremo a vedere. Intanto 1 sola colonna,senza mai cambiarla, la gioco. Come si dice...chi non risica,non rosica.
Un saluto

caro ib,l'isola tutta ringrazia.
Tornando al gioco, un pò lotto uk49,solo che lo fanno su 50 numeri. Parlando della massima combinazione una cinquina su cinquanta n° è di 1/2.118.760 (nel lotto è 1/44 milioni circa),ma sarà così facile? Logicamente,chi ha denaro può andare sui sistemi,gli altri dovranno accontentarsi di 1 o 2 colonne. Staremo a vedere. Intanto 1 sola colonna,senza mai cambiarla, la gioco. Come si dice...chi non risica,non rosica.
Un saluto

ciao caro e santa pasqua
ascolta prima che dimentichi sul quotidiano di ieri il mattino di napoli nella sessione cronaca c'e' un ottimo articolo dedicato alle iniziative pasquali mi e' molto piaciuto qualora ti interessasse prova a leggerlo ...

Per quanto poi riguarda questo nuovo gioco sto preparando degli exe ma non mi ispira tanto anche perche' trovo molto interessante attuare uno scarto di 40 numeri nella mola di quelli del lotto e sommariamente siamo a gli stessi esiti, per farla breve sarebbe come giocare alla roulette con doppio zero e non americana, cmq vediamo come si evolveranno le cose personalmente ti ripeto spero ancora restare fedele al vecchio lotto italiano anche se circola voce che a momenti dovrebbero introdurre le altre due giocate settimanali come da precedente programmazione...

Stammi bene caro e sempre forza marina piccola
un saluto
ib63

mi intrometto solo perchè anch'io trovo assurdo quel 6% allegato alle normative Italiane....vabbè che questo paese è strapieno di cose assurde...però non mi ci ritrovo quando si afferma meglio il gioco del lotto Italiano..come se sul gioco del lotto Italiano questa normativa del 6% non esistesse...personalmente la trovo assurda in tutti e due casi.

giocato per la prima volta

giocato per la prima volta

euro jackpot del 20/4/2012 = 10-16-30-41-45 / 2-8
euro jackpot.jpg

x me anche se dovrei pagare il 6% sarebbe irrisorio xkè sto gioco si sviluppa con solo 50 numeri trovare un metodo x sviluppare delle giocate sarebbe sicuramente profiguo da un punto di vista che il superenalotto si sviluppa in 90 numeri e qua invece sono 50 numeri + 2 numeri le probabilità di vincita sono più rilevanti , guardate quanto a preso ieri sera 20 aprile 2012 , il 5 e il cinque più uno e vedete se ne vale la pena tentare con questo gioco . Considerando anche che le estrazioni non avvengono in Italia dove la supremazia la dirige la sisal , il lotto e tanti altri dove la sicurezza di imbrogli e elavata e manipolazione dei giochi , meditiamo ragà se ce qualcuno che si vuole fare fautore di creare un sistema credo che potrebbe portare molti sorrisi a coloro che giocano su questo metodo .....

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete un archivio dei numeri estratti prima dell'avvento in ITALIA, il 02 04 12?

Grazie a chi mi risponde.

BUONA DOMENICA.
bimbi_domenica.jpg

ciao che numeri giochi x venerdi prossimo se nn ti scoccia quando puoi me li posti

:confused:

CIAO MAURO, E CHE NE SO?...
CERCAVO DI AVERE QUALCHE STATISTICA, MA A QUANTO PARE NON C'E' STATISTICA, PERCHE' IL GIOCO E' INIZIATO DA POCO IN TUTTA EUROPA.

HO LE ESTRAZIONI DAL 2 APRILE, CIOE' QUELLE INIZIALI.
SE PER CASO QUALCUNO DI VOI HA QUELLE ANTECEDENTI QUELLI DI INIZIO GIOCO IN EUROPA E LI PUO' POSTARE,VE NE SAREI GRATA.

PER QUEL POCO CHE POSSO DIRTI MI PIACCIONO IL 20 IL 50 IL 40
COME EURO NUMERI IL 6//7

Buon giorno a tutti e buona settimana
Ironia della sorte la prima vincita sostanziosa sembri un 200 e rotti mila € è stata realizzata nelle zone natie della mia città ovvero al Vomero zona via Santo Stefano, predetto ciò alcuni amici di quartiere che mi conoscono quale giocatore di lotto come ad esempio il mio barbiere mi han chiesto di studiarci in merito cercando di creare un qualcosa, con tutta onestà ripeto io sono un giocatore di lotto e resto tale fui rapito per un pò da uk49 ma poi tornato ad un vecchio amore che come diceva il Mitico Mimì Manna mi accompagnerà fino alla morte.

Premesso ciò sinceramente non so neppure da dove iniziare e tanto meno dove si potrebbe giocare nella mia zona, restiamo in questo modo giusto per la gioia degli amici cui citavo chiedo al buon Roberto57 se Gentilmente attua una videata delle colonne sortite fino a ora oltre dove poter apprendere i premi e le modalità di gioco e vediamo cosa poter trarre di beneficio per tutti.

Provo concludendo a riportare quello che ho capito sperando non sbagliare se cosi fosse vi prego correggetemi

Numeri in gioco 50
Sommariamente quote in base ai vincenti

Si vince con? 2? 3? 4? 5? 6?
Un estrazione settimanale? e di che giorno?

Ma la cosa fondamentale mi interesserebbe sapere come si effettua la giocata tipo per forza sestina e non inferiore?
ecco tale punto apparirebbe interessante se eventualmente sia possibile
Informatemi ve ne sarò grato

Un sluto
IB63

buon giorno ib63, trovi tutto su google, cerca "euro jackpot".

In poche parole, l'estrazioni sono solo il venerdi, e se vuoi li puoi vedere in diretta sui siti specifici. Assomiglia molto al nostro superenalotto ma questo si gioca con 5 numeri e 2 euro numeri ( tipo stelline) che vanno da 1 a 8..

Se vai su download trovi una mia richiesta, dove gli amici hanno risposto.

Spero di esserti stata utile.

Sole e gioia a te.

buon giorno ib63, trovi tutto su google, cerca "euro jackpot".

In poche parole, l'estrazioni sono solo il venerdi, e se vuoi li puoi vedere in diretta sui siti specifici. Assomiglia molto al nostro superenalotto ma questo si gioca con 5 numeri e 2 euro numeri ( tipo stelline) che vanno da 1 a 8..

Se vai su download trovi una mia richiesta, dove gli amici hanno risposto.

Spero di esserti stata utile.

Sole e gioia a te.

GRAZIE CARA IO HO SAPUTO QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' ECCOLA

Italia Solita nazione dei mao mao
Dunque:
andando a ritirare il notiziario del lotto dal mio ricevitore ho avuto modo chiedere in merito a questo gioco.

Cominciamo dal fatto che lo stesso è gestiito dalla sisal e non lottomatica visto emanare premi a vincita variabile ovvero in base ai vincenti e già questo non mi attrae.

Ma altra nota stonata resta quella che fra tutte le nazioni partecipanti solo in Italia il gioco è partito con ben
16 colpi di ritardo rispetto ai restanti partecipanti..

Fatto voluto?
Imprevisti di percorso?
NO!

Penso per sballare gli archivi.
Unica nota cui a raffronto rispetto il lotto italiAno e altri giochi gestiti in Italia appare che l’estrazione non viene sempre effettuata nella stessa Nazione quindi…. Magari per questo sembri cosa giusta. Concludo segnalando che sarebbe cosa gradita qualora i vari ricevitori della sisal fossero in grado di poter stampare dai loro terminali almeno le ultime cinquanta estrazioni cosa cui avviene anche ad esempio per il 10 elotto da una comune ricevitoria abilitata.

Cmq entro qualche giorno riceverò il tutto grazie ad un amico cui da sempre studiamo lotto che vive in Olanda bello sarebbe conoscere quali nazioni restano impegnate nel gioco.
Per ora è tutto E ANCORA GRAZIE A ROCHE14 un saluto
IB63

ciao ib io ci ho perso qualche ora per studiarlo ma secondo me il gioco non vale la candela eccoti il resoconto che ho fatto
Comunque è bene teniate presenti bene queste considerazioni che ho studiato per bene

Ho dato un'occhiata alle probabilità di vincita in relazione all'entità della vincita...

MEGLIO LASCIAR PERDERE. ( SOLO UN MIO PARERE NATURALMENTE)

Esempio: chi ha fatto un 3+0 la prima volta ed ho incassato 15,80 € ma le probabilità di centrarlo erano di 1 su 400!!!!
Adesso che il gioco prende piede le quote si stanno abbassando ed un 3 paga poco + di 10€.
Troppo poco !!!

e cmq per fare una vincita di una certa consistenza ~ 50.000€ bisogna fare almeno un 5+0 (probabilità 1 su 4.000.000)---> ma mi facciano il piacere.

Poi ho letto che solo il 50% dell'incasso va in montepremi...MA BENEEEE!!

MORALE: CON IL MIRAGGIO DI FARE LA VINCITA CHE TI CAMBIA LA VITA TI PAGANO POCHISSIMO LE QUOTE INTERMEDIE !!

1)il montepremi è il 50% degli introiti
2)di questo 50% il 22% va nel fondo di riserva
3)la suddivisione in percentuale delle varie categorie è ridicola
4)le vincite superiori ai 500€ sono tassate al 6%
FACCIAMO L'ESEMPIO DI QUESTA SETTIMANA:
SOLDI INCASSATI:13.027.098
MONTEPREMI : 6.513.549
SOLDI EFFETTIVI A DISPOSIZIONE PER LE VINCITE:5.080568,22
PENSATE UN 4+2 HA PAGATO SOLAMENTE 2791,5€ è INCREDIBILE,E' GIUSTO CHE PER IL 5+2 SIANO DESTINATI IL 22%
DEL MONTEPREMI MA CHE PER IL 4+2 C'E' SOLAMENTE L'1,2%(78.162€)E CHE PER IL 5 SOLO L'1,3%(84676€)E COSI VIA è COMPLETEMENTE SBAGLIATO,E QUESTO PER QUALE MOTIVO?PER DARE ALMENO 6€ A CHI FA' 2+1 DESTINANDO IL 22,95% DEL MONTEPREMI,RIDICOLI.EBBENE VOI SAPETE QUANTO AVREBBE PRESO UN 4+2 SE LE VARIE CATEGORIE DI VINCITA AVESSERO UGUALE PERCENTUALE DEL MONTEPREMI CIOE' IL 5,09% ?BEN 11.842,8€,IL GIUSTO RICONOSCIMENTO PER ESSERE ANDATO COSI' VICINO AL 5+2.AL 4+1 HANNO DATO 159,8 € INVECE DI 856,84 € AL 4+0 78,6 € INVECE DI 667,2 € AL 3+2 47,3 € INVECE DI 283,66 € CHE FREGATURA!!!!.."

"...volevo solo dire che allo Stato l'appetito vien mangiando e adesso con questo eurojackpot ha proprio esagerato ,destinare solo il 39% del montepremi alle vincite e' una mezza truffa,in poche parole dei 2 € che paghi per colonna ne tornano in vincita 78 cent.e se la vincita supera i 500€ paghi pure il 6% di tasse,sono degli ingordi per non dire altro.il gioco di per se non e' male,devi indovinare 5 numeri su 50 + altri 2 su 8,la giocata minima e' di 2€,quello che proprio non mi piace poi e' la suddivisione del montepremi per categoria,adesso ve le elenco:
5+2=22% 5+1=5% 5=1,3% 4+2=1,2% 4+1=0,95% 4=0,6% 3+2=0,85% 3+1=4,1% 2+2=3,45% 3=3,6% 1+2=12% 2+1=22,95%
cosi facendo hanno fatto in modo che i vincitori delle ultime 5 categorie rigiochino immediatamente la vincita perche' esigua a discapito delle vincite in categorie piu' alte(le 5 categorie in questione vincono circa 3 milioni sui 5 di montepremi) capito qual'e' il loro gioco?"

Caro nessun gioco paga equo ,,,

ti ringrazio arcor per la tua squisita e accurata indagine

del resto piu' che tanto indagare basti asserire una cosa sola ovvero, e' cosa sana e giusta evitare quei giochi a montepremi varibili in quanto se solo studio e do a te la stessa colonna e vinciamo entrambi non e' lo stesso che vincere dall'estratto a sorti maggiori come ad esempio il lotto 10 elotto o che sia, intendo quale posta base intesa ad esempio per l'ambata, chiudo quindi qui prima di iniziare la mia avventura in quanto la cosa che mi ha dato maggior fastidio e' stato che delle nazioni hanno inizato a giocare molti colpi prima ... Dell'italia e poi parlano di europa unita'

naaa meglio il mio buon lotto
un saluto

ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75