Novità

eutanasia della nostra civiltà.

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]E arriva un'altra furbata: sostituire gli italiani[/h] [h=2][/h] Denuncio il governo italiano per discriminazione e razzismo nei confronti degli italiani stessi



[COLOR=#555555 !important] Magdi Cristiano Allam - Dom, 25/09/2016 - 19:52
[/COLOR]












Denuncio il governo italiano perché sta perpetrando il crimine massimo di sostituire la popolazione italiana con un'umanità meticcia, ponendo fine alla nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane, promuovendo un'autoinvasione di centinaia di migliaia di clandestini, che sono prevalentemente maschi africani, mediorientali e asiatici tra i 20 e i 30 anni, all'apice della fertilità maschile, così come sono prevalentemente musulmani orientati a sottometterci all'islam.

1470120266-boschi-renzi.jpg




[COLOR=#444444 !important] [/COLOR]


Denuncio il governo italiano per discriminazione e razzismo nei confronti degli italiani stessi, perché mentre non si aiutano le famiglie, le madri e i giovani italiani per metterli nella condizione di rigenerare la vita sostenendo che non ci sarebbero risorse adeguate, si elargiscono risorse illimitate per insediare in Italia il maggior numero possibile di giovani stranieri garantendo loro gratuitamente vitto, alloggio, vestiario, sanità, istruzione, sigarette, ricarica del cellulare, due euro e mezzo al giorno per le spese personali.
Chiariamo innanzitutto che questi giovani sono clandestini, perché giuridicamente ovunque nel mondo chiunque si presenta alla frontiera senza regolari documenti d'identità e visto d'ingresso è un clandestino. Non sono migranti, perché «migrante» è un termine neutro, gli uccelli migrano, ma le persone depositarie di un'identità nazionale e che si trasferiscono in uno Stato estero, o sono regolari o sono clandestini. Non sono immigrati, perché ovunque nel mondo gli immigrati si trasferiscono in un altro Stato per lavorare, mentre questi clandestini non hanno intenzione di lavorare né noi chiediamo loro di lavorare. Non fuggono dalla povertà considerando che le Procure siciliane dicono che mediamente quelli che salgono a bordo dei gommoni provenienti dalle coste libiche pagano tra i 1.250 e i 3.500 euro a testa.

Non fuggono dalla guerra, sono giovani abili di sana e robusta costituzione, se ci fosse la guerra nei loro paesi dovrebbero restare lì a combattere. Tutto fa ritenere che questi giovani siano da noi stessi concepiti e sfruttati come lo strumento biologico per la rigenerazione
della vita in seno alla nostra società accoppiandosi con le donne italiane.
Il ministero della Salute ha recentemente comunicato che se gli italiani non faranno figli più di quanti non se ne facciano attualmente, nel 2050, tra soli 34 anni, ben l'84% degli italiani saranno anziani inattivi.

Questo significa che non solo non ci saranno più i soldi per pagare le pensioni, ma non ci saremo più noi italiani e non ci sarà più la nostra civiltà.

Se il governo avesse a cuore la sorte degli italiani e l'interesse nazionale, dovrebbe proclamare immediatamente l'emergenza demografica, investire tutte le risorse disponibili per promuovere la crescita della natalità degli italiani, per salvaguardare la nostra società e difendere la nostra civiltà. Ma se all'opposto il governo, con il conforto della Chiesa di Papa Francesco, dell'Unione europea, degli Stati Uniti, delle Nazioni Unite, del Fondo monetario internazionale, della grande finanza speculativa globalizzata che è il vero potere forte che domina il mondo,
anziché sostenere la crescita della natalità degli italiani favorisce l'autoinvasione di clandestini prevalentemente giovani, maschi e islamici, significa che sta deliberatamente perpetrando il crimine della condanna a morte della nostra società. Condividiamo questa denuncia. Mobilitiamoci per porre fine a questo crimine, non rendiamoci complici dell'eutanasia della nostra civiltà.

renzi-nerone-639345.jpg


gli italiani devono soccombere e dare posto agli islamici ordine di Obama e Nerone pollice giu approva.

leggendo questo mi è preso un colpo......tra 30 anni butteranno le nostre ossa al macero.E distruggeranno la nostra cultura .............che schifo mi raccomando votate SI cosi si crepa prima del tempo. grazie.
 



questo signore approva abbiamo bisogno di 30 milioni di immigrati.....................

siamo alla follia?e stato fatto tutto a tavolino da 10 anni.............tutto a posto nulla in ordine.
 
anche noi tra un ....po.....ci ama e ci vuole tutti su da lui......
 
Ultima modifica:
[h=1]Spappolò la milza a 60enne: arrestato migrante nel centro d'accoglienza[/h] [h=2][/h] Il senegalese di 27 anni incastrato da un'impronta digitale lasciata nel luogo della rapina e della violenza



[COLOR=#555555 !important] Claudio Cartaldo - Dom, 02/10/2016 - 12:07
[/COLOR]












Arrestato dai carabinieri l'autore della violenta aggressione del 27 settembre a Monteverde, quartiere di Roma, dove una donna di 60 anni, Giuseppina D.C., è finita all'ospedale con gravissime lesioni e la milza spappolata.
1475325875-cattura.jpg




[COLOR=#444444 !important] [/COLOR]

Si tratta di un migrante ospite nel centro di accoglienza.
[h=2]Arrestato un migrante[/h] I militari hanno fermato un senegalese di 24 anni che è ospitato nella tendopoli della Croce Rossa vicino al luogo della violenza, in via Ramazzini. Secondo il nucleo investigativo di Roma, infatti, l'immigrato avrebbe lasciato proprie impronte digitali nel'erboristeria teatro del brutale pestaggio.
Il senegalese era entrato nell'erboristeria per un furto. La donna non si era opposta, dicendogli di "prendere ciò che vuoi ma non farmi del male". E invece l'ha pestata a suon di calci e pugni, spaccandole alcune costole e spappolandole la milza. Poi asportata dai medici in un intervento d'urgenza al San Camillo di Roma.
[h=2]La nota della Croce Rossa[/h] Il marito aveva anche messo una taglia di 5mila euro a chi avesse catturato il malvivente. "Il giovane - scrive in una nota la Croce Rossa, riportata dal Messaggero - era da poco ospite dell'Hub di prima accoglienza, dal 18 settembre. Siamo sconcertati e grati per il lavoro delle forze dell'ordine. Questa violenza inaudita mette in discussione l'onestà di tante persone, diverse centinaia, che sono passate e sono ospiti dell'hub nel rispetto della legalità Croce Rossa ha collaborato al massimo con le autorità per identificare chi possa essere stato l'artefice della vile azione criminale che ha visto vittima la signora a cui siamo assolutamente vicini".?????


troppo fluoro...................ci rende...."stupiti"
 
[h=1]Poliziotto investito è grave: ecco il marocchino ricercato[/h] [h=2][/h] Si chiama Amine Soufiane, marocchino di 21 anni, che ieri ha investito volontariamente e quasi ucciso un poliziotto in provincia di Lecco



[COLOR=#555555 !important] Claudio Cartaldo - Dom, 02/10/2016 - 12:49
[/COLOR]












Si chiama Amine Soufiane, marocchino di 21 anni, lo spacciatore ricercato che ha investito e trascinato per metri un poliziotto a Mariano Comense, mandandolo all'ospedale Sant'Anna dove si trova in rianimazione in fin di vita.

1475404860-14433081-1152010578193853-7341794289025285117-n.jpg




[COLOR=#444444 !important] [/COLOR]


Il giovane immigrato, ricercato per motivi di droga e senza fissa dimora in Italia, è ora in fuga e la polizia lo sta cercando per assicurarlo alla giustizia.
[h=2]Straniero investe il poliziotto[/h] I fatti si sono svolti a Mariano Comense intorno a mezzogiorno di venerdì. Il marocchinospacciatore si trovava nella sua Seat Ibiza mentre la squadra mobile di Lecco stava svolgendo alcune operazioni antidroga. Gli agenti cercavano Soufiane per notificargli un'ordinanza di custodia cautelare, ma non era a casa quando gli agenti hanno realizzato il blitz che ha portato all'arresto di due colleghi. I poliziotti in borghese si sono appostati allora sotto casa per bloccarlo al suo rientro. All'arrivo del marocchino, due agenti hanno fermato la Seat dello spacciatore e uno dei poliziotti ha aperto la portiera dell'auto intimandgli di scendere con le mani alzate. Amine Soufiane, però, ha ingranato la retomarcia trascinando con sé il poliziotto per alcuni metri.
L'agente, 33 anni, è stato subito trasportato con l'elicottero in ospedale dove si trova nelreparto di rianimazione in prognosi riservata. I medici sono preoccupato per i traumi riportati al cranio e al momento lo tengono in coma farmacologico.
Il marocchino invece si è dato alla fuga, abbandonando l'auto poco lontano dalla zona dell'investimento. Ora l'ordine di cattura nei suoi confronti, oltre a quello relativo allo spaccio di droga, riguarda anche il tentato omicidio. Secondo le prime informazioni sarebbe avrebbne rubato una Mazda Premacy colore grigio per scappare.


se....poi lo mettono in carcere dobbiamo mantenerlo pure a spese nostre......come dire cornuti e contenti.............
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35
    51
    59
    10
    Firenze
    49
    44
    08
    68
    61
    Genova
    55
    05
    44
    42
    62
    Milano
    54
    79
    11
    78
    70
    Napoli
    23
    71
    09
    14
    49
    Palermo
    88
    07
    28
    30
    26
    Roma
    31
    84
    35
    48
    85
    Torino
    39
    48
    87
    16
    27
    Venezia
    56
    35
    87
    17
    73
    Nazionale
    53
    02
    90
    72
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    24
    15
    10
    03
    07
Indietro
Alto