Novità

" Evento fresco di mattinata "

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Punti reazione
248
Punti
63
Questa mattina mio nipote è uscito per andare a lavorare e in cortile appena fuori dal portoncino ha trovato tra l'erba 25,00€... (20 e 5 ... premetto che ci abitiamo solo noi)... mi ha chiamato e me l'ha detto ... rispondo che non saprei di chi possano essere, ma visto che li hai trovati li terrai tu, se qualcuno dice di averli persi, in quel caso li restituirai.

* Trovare 21; soldi 69; 25€ *

* BA-FI-VE 5-20-25; 21-25-69 * in cinquina 5-20-21-25-69

BA-VE = le ruote dei soldi; FI = la nostra ruota; ... e chissà TO = trovare

-> naturalmente tutti potete intervenire e dare i vostri numeri ... qualcosa verrà certamente fuori.

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Punti reazione
248
Punti
63
MIO ERRORE ... i soldi erano ... in cartamoneta 2 ... BA 21-2

Devo cercare di prestare più attenzione ... purtroppo non c'è niente da fare, quando dice NO è NO ......

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Punti reazione
248
Punti
63
vabbe' dai cmq i 25 euro so rimasti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:😂😂😂😂
L'onestà di questo ragazzo ... come ho scritto ci sono solo le nostre due famiglie la mia è la sua... ieri sera ha voluto parlare con il nonno che ha controllato e visto che gli sono caduti la sera precedente per prendere i documenti dal portafogli... per cui restituiti ... il nonno gli ha dato 5,00€. Il ragazzo coscienzialmente parlandone si è sentito più sollevato.
Ora dobbiamo modificare i numeri per la giocata.
Buona giornata Arciere e a tutti coloro che leggono, rispondono e soprattutto collaborano con i loro interventi... anche i vostri numeri sono ben accettati.

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Punti reazione
248
Punti
63
Trovare 21 - 20€ - 5€ ... in tot. 25€

Questa sera:
VE 21-5

Ultimi Messaggi

Alto