P popgius Member Oggi alle 17:03 #22 Anbi + ritardati in cadenaza 8 su CA-VE-MI-NZ contenente 58-8-88-18
* HULK * Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 17:12 #23 Grazie Popgius, non è detto comunque che escano quei numeri.....al 90% ce li prendo ma non sempre. Per me il migliore resta il 58. Nemmeno è detto che esca un ritardatario....millenario poi....ansi. Bene per chi ha certi programmi....io vado ancora di carta, penna ed intuizioni. Quel che si cerca è l'ambo in cadenza 8 migliore e magari la ruota ... Migliore non è il più ritardatario, secondo me, ma quello migliore . Torno alla ricerca...a tra poco. Grazie
Grazie Popgius, non è detto comunque che escano quei numeri.....al 90% ce li prendo ma non sempre. Per me il migliore resta il 58. Nemmeno è detto che esca un ritardatario....millenario poi....ansi. Bene per chi ha certi programmi....io vado ancora di carta, penna ed intuizioni. Quel che si cerca è l'ambo in cadenza 8 migliore e magari la ruota ... Migliore non è il più ritardatario, secondo me, ma quello migliore . Torno alla ricerca...a tra poco. Grazie