Novità

evento unico

Riflessione:

Metto a disposizione una previsione sottolineando la "sicurezza" di un ambo secco a ruota destinato ad uscire e nessuno di voi lo ha portato avanti?
Non immaginate quante persone hanno vinto con questo ambo.

A sto punto mi chiedo;
O non avete alcuna fiducia oppure io sto perdendo tempo nel posto sbagliato.

È uscita tardi? Si era previsto
Avete vinto stasera? Io si

:) ;):cool:💪
😁 😁 😁
Ciao Gianni ...mi fai sorridere !!!

Sei bravissimo !!! sai quanto ti stimo...i miei migliori complimenti !!! ...mi era piaciuto da subito...poi lo sai anche tu com'è...o ti ci fissi finché non lo inchiodi !!! ...oppure ti ritrovi nel giro del carillon che non smette mai di girare e fare cadere numeri ad ogni nota.
Non perdi tempo e non sei nel posto sbagliato...continua a nutrire la tua passione...vedi che le soddisfazioni le dà !. E non farci caso...si fà per dare qualche buona intuizione ...poi...pazienza.
Si 😁...ho vinto stasera su tutte ed a ruota, a colpo...secco !!! ...come da qualche estrazione succede... m'è presa così 😁... finché dura fà verdura ... 😁
Un abbraccio verde...

Ad Maiora
👋
 
Riflessione:

Metto a disposizione una previsione sottolineando la "sicurezza" di un ambo secco a ruota destinato ad uscire e nessuno di voi lo ha portato avanti?
Non immaginate quante persone hanno vinto con questo ambo.

A sto punto mi chiedo;
O non avete alcuna fiducia oppure io sto perdendo tempo nel posto sbagliato.

È uscita tardi? Si era previsto
Avete vinto stasera? Io si
Scusa Gianni, l'ambo l'hai dato a luglio e io come tanti altri credo l'avranno giocato per un pò e dopo avranno messo in gioco previsioni di tanti altri previsionisti bravi come te no? Abbi pazienza ...
Comunque come scrivo sopra a volte io ti seguo soprattutto nelle ambate 🤠 🎪 :giggle:
Saluti e grazie
 
Ciao Gianni complimenti per l ambo secco, l importante e' che tu abbia vinto, continua a postare,i tuo metavigliosi ambi e mi associo al coro di chi pensano che le buone previsioni vadano tirate su' in prima pagina, altrimenti finiscono nell'oblio.
E ti battezzo dall' alto dei miei 60 anni e 43 anni di previsionista. 🤪TU VALES VALES 💯💥💥
 
Ultima modifica:
Tu sai che io lo seguivo...mi sono persa per strada. Era usciti anche la sera prima su Genova ecco perché non ci ho creduto più tanto. Comunque complimenti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto