Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COMPLIMENTI SINTEX, MI PIACE IL TUO GIOCO PERCHè SI SPENDE POCO. PER CHI COME ME NON PUò SPENDERE TANTO, è L'IDEALE. TI CHIEDO DI ESSERE SEMPRE COSì SINTETICO</u>. E POSSIBILMENTE POCHISSIME RUOTE. CIAO E A PRESTISSIMO.
Personalmente (contravvenendo alla tua opinione),ritengo che un premio di 20 volte la posta,sia invece molto interessante,ed adatto ad un'ottima speculazione,specie se da queste tue formazioni,riesci ad ottenere risultati con una certa continuità nel tempo.
Buongiorno, sono nuovo, purtroppo neanche questa volta ho vinto anche se ti seguo........dicevi che questi complimenti ti mettono addosso tanta responsabilità da farti paura, non preoccuparti, anzi vai avanti umilmente come se nulla fosse successo(ovviamente prendendoti tutti i meriti), non farti prendere dalla frenesia per paura di deludere noi che ti seguiamo altrimenti rischi di avere la mente confusa.
Continua così è.........grazie mille.
Grazie a te per i numeri che posti.......ho notato una curiosità, su tre estrazioni hai vinto due volte su due sulla ruota di genova, è un caso o la ruota di genova sei più predisposto?, questa volta la ruota di genova non l'hai presa in considerazione.
Posso immaginare le difficoltà specialmente se sono delle elaborazioni manuali, comunque ripeto era solo una mia curiosità, anzi anzi, sei da ammirare per quello che fai.