Novità

Evidenziare estratti Come fare

gestito in modo differente i sincroni diagonali , ora l icalcola tutti insieme

Ciao luigi
Ho provato a fare qualche script test
Vengono lanciati appena selezionati , se si dimentica una parentesi, compare il messaggio di errore ma non c è verso che si possa correggere.
Ciao :)

Ciao, I-Legend
Ho Visto questo nuovo aggiornamento, Perfetto, poter fare delle analisi in questo modo hai modo di verificare in breve tempo convergenze o scelta numeri se abbandonare o no certe soluzioni.
Davvero Grazie per quanto Fai LuigiB.

Per quanto riguarda gli script mi sa che devo almeno vedere qualche script per potermi cimentare, Ci provo ma mi manca evidentemente qualche nozione, intanto mi sto leggendo e studiando VBScript così da assorbire la materia.

Luigi ottimo lavoro del programma e qui si vede uno che sa programmare le cose,se posso dare il mio contributo mi occupo dei disegni sulle estr e vi farò vedere un esempio di gioco con i triangoli

vedete a roma sono usciti 11 e 71 disposti a triangoli il num che manca e il 41 e il n.spia e il 13
adesso vedete a genova che numeri sono usciti 26 78 37
41-26 l'abb 26 e dato da 13x2=26 (nx2)
41-78 l'abb78 e dato da 78+13=91 (simm.91)
41-37 l'abb 37 e dato da abb figurativo in decina e qui e un po difficile da spiegare
perche dovrei mettere un prospetto per queste cose
ciao Xeroxs

SPIA ABB FormatSpace
13 . 87 ______10______ 1 . 6 ______
13 . 07 ______20______ 1 . 7 ______
13 . 17 ______30______ 1 . 8 ______
13 . 27 ______40______ 1 . 9 ______
13 . 37 ______50______ 1 . 1 ______
13 . 47 ______60______ 1 . 2 ______
13 . 57 ______70______ 1 . 3 ______
13 . 67 ______80______ 1 . 4 ______
13 . 77 ______90______ 1 . 5 ______

41.87 . 41.27 . 41.57 .
41.07 . 41.37 . 41.67 .
41.17 . 41.47 . 41.77 .

Numeri in gioco : 41.37 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Ambo
V N. [41.37] [GE] [37 .. .. 41 ..] C. 3 Ambo [20/03/2021] [37.78.26.41.70]

scusa zetrix, evidentemente lei è più avanti nella comprensione e manualità del nuovo programma di Luigi perciò per me e penso per altri se può dare delle delucidazioni....
" vedete a roma sono usciti 11 e 71 disposti a triangoli il num che manca e il 41 e il n.spia e il 13
adesso vedete a genova che numeri sono usciti 26 78 37
"
1° Quando ha fatto queste considerazioni quale estrazione le era nota?
2° Quale criterio le ha fatto prendere in considerazione a Roma i numeri 11 e 71 (a cui manca il 41 per il triangolo) immagino che c'erano altri casi con numeri diversi che accennavano ad un principio di triangolo ...... perchè quello?
3° per abb cosa si intende ? abbinamento ? cioè il numero da abbinare al 41? che poi sarebbe l'elemento mancante al triangolo da completare?
4° L'intervallo SPIA ABB FormatSpace da dove si ricava? dal programma?
5° dall'allegato vedo i numeri evidenziati parte in nero e parte in rosso io riesco ad evidenziare solo in nero, come si fa?
Infine gli ambi sono 9 si giocano tutti e 9 o solo 1 quello centrale e su GE o Tutte?

basta che deselezioni il tasto per abilitare lo script
Lo script si lancia dalla combobox.
Almeno credo.
Ho provato ad utilizzare un inputbox per chiedere una ruota, ma intersgiva con il numero di estrazioni visibili.
Anziché le ultime 18 ma una e poi incrementata. Tipo un loop . Ho dovuto chiudere forzatamente lo script.
Domani lo ricreo e lo posto.
Ciao e grazie per tutto :)

Ciao Xerox :)

Bravo Legend adoperati ... pero tenete sempre aggiornato il programma .. ho fatto modifiche sugli script ora dovrebebro essere piu veloci ...
e ho fatto le correzioni indicate da Silop

rispondo prima a LuigiB no sono miei script personali e non li voglio metterli nel forum

per fillotto mi sembra che a fatto tante domande come si fa a rispondere a tutte le domande
ho spiegato piu o meno i disegni dei triangoli e si fa tutto con il programma di LottoOpen
questo per quanto riguarda evidenziare le cadenze per quanto riguarda i colori diversi ci sono
due opzioni che si possono alternare i colori le altre cose che ho messo quelli sono miei studi
e i miei prospetti che si possono fare con gli script

2° Quale criterio le ha fatto prendere in considerazione a Roma i numeri 11 e 71 (a cui manca il 41 per il triangolo) immagino che c'erano altri casi con numeri diversi che accennavano ad un principio di triangolo ...... perchè quello?

risposta 2°
fillotto i triangoli devono essere disegnati e figurati nelle estr come ai visto nell'allegato

3° per abb cosa si intende ? abbinamento ? cioè il numero da abbinare al 41? che poi sarebbe l'elemento mancante al triangolo da completare?

risposta 3°
esatto l'elemento mancante era il 41 e l'abb si calcola con il n spia e ci sono diversi modi

4° L'intervallo SPIA ABB FormatSpace da dove si ricava? dal programma?

risposta 4°
si dal programma spaziometria e lo script lo realizzato io con i vari formatspace
per abb

5° dall'allegato vedo i numeri evidenziati parte in nero e parte in rosso io riesco ad evidenziare solo in nero, come si fa?

risposta 5°
fillotto si fa nel programma stesso ci sono due opzioni per colorare ed evidenziare i numeri

Infine gli ambi sono 9 si giocano tutti e 9 o solo 1 quello centrale e su GE o Tutte?

no fillotto non si giocano tutti e 9 gli ambi quello e un prospetto per identificare l'abb
con il 41 e gli ambi sono considerati sempre a tutte

fillotto se ci sono altri casi di esempi di gioco li metterò anche se questa discussione non e mia
io scrivo in un altro forum

Ciao Palas , apri la finestra dello script ci sono poche funzioni specifiche e tutte hanno un nome "parlante"
puoi pure vedere gli script che gia cisono ... qui gliscript sono piu semplici dispaziometria perche alla fien si tratta do colorare delel celle in funzione diqualche criterio ..

in questo nuovo aggiornamento si possono evidenziare anche le combinazioni oltre che i numeri ,

Buongiorno a tutti. Se posso ,una integrazione interessante sarebbe quella di poter vedere nel tabellone analitico evidenziate le sfere che nell'estrazione successiva sono uscite. Ovvero la posizione che occupava nel tabellone prima della loro uscita. E questo deve avvenire in automatico . Per come la vedo io veder evidenziato anche il primo L0 e il secondo partendo dalle parti basse del tabellone renderebbe il programmino molto utile a tutti. (Sempre in automatico).

L0=totale uscita di tutte le 5 sfere/numeri in una cinquina sincrona.

Grazie di avermi letto e buona continuazione .

non ho capito , per estrazionesuccessiva so intende quella non visalizzata nel tabellone ? cioeè questa funzionalità avverrebbe solo se metto il tabellone alla penultima estrazione disponibile ?

Luigi metto un altro esempio di gioco con i quadrati con le stesse cadenze

il bello e che adesso vi devo spiegare il disegno
allora vedete tra cagliari e firenze abbiamo un quadrato incompleto
di cui e evidente che manca un num della cad 3

Allegati

• 1190.PNG
    1190.PNG
    133,2 KB · Visite: 13
Luigi non si puo scrivere nemmeno in questo forum qui esce questa scritta che il tempo e scaduto
e non si possono correggere i messaggi
lasciamo stare non metterò piu niente
ma che e sta storia il tempo e scaduto

"Il periodo di tempo ammesso per correggere i messaggi (5 minuti) è scaduto."

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58