Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto male .. l'aggiornamento vva scaricatro ogni volta ..Ciao luigi
Allora non ho ancora scaricato i nuovi aggiornamenti.
Purtroppo non compare l icona sul desktop, non restano i memoria gli script.
Dove sbaglio?
Un altra cosa.
Nella pagina script sarebbe possibile avere le parole chiave evidenziate come in spaziometria? Anche le funzioni personal .
Altro suggerimento domanda :
gli script interagiscono solo con la griglia orizzontale o anche con il mini browser?
Gli msgbox essendo legati allo scorrere della griglia vengono lanciati ad ogni scroll.
Altro non saprei . Ora aggiorno lotto open e se mi vengono in mente altri suggerimenti li posto.
Il fatto che non si possono più modificare gli script ,se dovessero esserci errori è un cosa triste.
A dopo.
eh lo script se impostato attivo è chiaro che viene lanciato ad ogni cambio della griglia .. potri inserire un secondo pulsantino per lanciarlo a comando cosi si potrebeb lasciare disabilitato e lanciarlo all'occorrenza ..ciao Palas , non ho capito bene se vuoi esporre il messaggio l'utente dovrà pur chiuderlo .... che intendi ?
No vorrei emettere un piccolo form
Che possa contenere o 1 messaggio o una piccola serie di dati poca roba
Ma deve rimanere in vistA ma non attendere una risposta dell utente
Mentre un secondo problemino
E dovuto allo scorrimento della barra verticale al termine dello script , .ma essendoci attivata la partenza dello script da icona menu mi ripete automaticamente lo script.
Cosa posso fare oltre a disattivarla manualmente prima di scrollare?
Cosa devi fare esattamente?Ciao,
avrei bisogno di un aiutino
come posso impostare la ricerca dicendo allo script che voglio che la decina di due numeri deve essere la stessa
sto creando uno script ma non riesco a dire che la decina di "a" deve essere uguale a quella "b"....