Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Option Explicit
Sub Main
Dim A,B
A = Format2 (2)
B = Format2 (3)
Scrivi Format2 (A+B)
End Sub
Forse ... canterebbe Battiato ...
"ed è l'eterno equilibrio tra pigrizia e velocità".
Non so valutare quanto sia più breve a scriversi o veloce ad eseguirsi, tra le varie soluzioni.
Ideale sarebbe provare l'una e l'altra e poi propendere per la soluzione "migliore".
Salvo prova questo script ... e capisci perché ... un confronto con 5 ... non passa!
Codice:Option Explicit Sub Main Dim A,B A = Format2 (2) B = Format2 (3) Scrivi Format2 (A+B) End Sub
Ciao a Tutti.
Ciao Xeroxs, le variabili N(1) e N(2) che hai agginto e nel modo che le hai usate non sono altro che doppioni di E(P) ed E(Q), quindi l'elemento mancante non può essere N(1) oppure N(2), il FOR-NEXT che hai aggiunto lo puoi anche togliere, al posto di N(1) e N(2), puoi usare E(P) ed E(Q) che sono la stessa cosa, quindi devi aggiungere una variabile che deve rappresentare l'elemento mancante, io per esempio l'ho chiamata Manca, nuturalmente te puoi chiamarla come ti pare
nello spoiler ho messo come trovare l'elemento mancante
n | Numero da formattare |
X Salvo,
lo spoiler non è visibile perche hai errato la posizione del costrutto ( devi inserirlo tra le 2 parentesi "QUADRE")
ciao
If E(P) - E(Q) = 30 Then Manca = Fuori90(E(P) + 30)
If E(P) - E(Q) = 60 Then Manca = Fuori90(E(P) + 60)
Ciao Claudio, grazie per esserti interessato di questo mio problema, ma le parentesi quadre non se li mette lui automaticamente una volta che pigio spoiler? si: lui mette l'inizio e la fine ma tu devi inserire il tuo testo tra le parentesi quadre
Poi il tuo adesso l'ho aperto, ma mi è capitato di spoiler fatti da altri, che io non riesco ad aprire e gli altri si, me ne accorgo dalle loro risposte, come ho scritto nel forum - linea diretta con lo staff - non ricordo i topic dove mi è successo, però stamani ne ho trovato uno in OFF TOPIC nel topic - Dai ridiamoci su
Vedi l'allegato 2203678
dove c'è scritto - Continua a leggere - io non riesco a entrare (anche io perchè non vi è alcun collegamento ipertestuale - lo puoi verificare se fai la verifica con "Quote")
e me ne sono capitate anche altre che ribadisco non ricordo i topic
ChiudoSentite questa, vi farà riflettere:
C’era un gruppetto di anziani che non la smettevano di dare dei colpetti allo schermo dei loro cellulari.....
*Continua per leggere...* riga senza collegamento/spoiler di alcun genere