Novità

Evvaiiiiii terno secco al 1° colpoooooo

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio

rob.

Advanced Member >GOLD<
non e' uscita la quaterna per un solo numero!!!!!

...raga' premetto che io ho iniziato a giocare questa previsione da stasera giocando solo l'ambo in terzina con l'intenzione di aumentare la posta dal 3° colpo in poi e iniziare a giocare il terno dal 3°-4° colpo in poi....comunque non fa niente!!!!-ma la soddisfazione e' enorme!!!!!-poi se qualcuno ha vinto con questa previsione sono ultra arci contento!!!

evvaiiiiiiii

CLICCA SUL LINK

http://forum.lottoced.com/f8/bari%3Dspia-79-bis-100%-ambo-secco-e-100%-terno-secco-89968/

Ultima modifica:
Bravo rob. Peccato .io non ho potuto giocare ,avevo scritto le bollette e non sono riuscita a giocarli ,spero ci sara' un'altra possibilita' .avrei preso bene ambo secco 3€olo terno 1€,comunque bravo

bravissimooooooooooo rob anchio ho voluto aspettare sto giocando altri metodi tuoi e invece sono rimasta a bocca asciutta me possinoooooooooooooo
bravissimoooooooooooooooooo complimenti di nuovo

non e' uscita la quaterna per un solo numero!!!!!

...raga' premetto che io ho iniziato a giocare questa previsione da stasera giocando solo l'ambo in terzina con l'intenzione di aumentare la posta dal 3° colpo in poi e iniziare a giocare il terno dal 3°-4° colpo in poi....comunque non fa niente!!!!-ma la soddisfazione e' enorme!!!!!-poi se qualcuno ha vinto con questa previsione sono ultra arci contento!!!

evvaiiiiiiii

A parte i complimenti che ti meriti da tutti noi,
ti devo rammentare che il 36 era l'ambata derivante dalla spia 86, questo a significare che
a volte bisogna credere, credere ed ancora credere sul proprio lavoro.

Ciao

a parte i complimenti che ti meriti da tutti noi,
ti devo rammentare che il 36 era l'ambata derivante dalla spia 86, questo a significare che
a volte bisogna credere, credere ed ancora credere sul proprio lavoro.

Ciao

scusami claudio,non ho capito il numero 36???-da dove viene fuori??

-ciao rob

COMPLIMENTISSIMIIIII io sono anni che cerco di centrarlo!!! senza esito!!!! :(:D

Non riesco a cliccare sul link originante il colpaccio!!! :( Lo puoi rimettere?

Grazie!

COMPLIMENTISSIMIIIII io sono anni che cerco di centrarlo!!! senza esito!!!! :(:D

Non riesco a cliccare sul link originante il colpaccio!!! :( Lo puoi rimettere?

Grazie!

ciao,purtroppo il link non mi si attiva e non ho capito il perche' comunque vai sulla pagina principale "metodi" e lo troverai sicuramente

ciao rob

GRANDE,GRANDISSIMO ROB!!!purtroppo la previsione non l'avevo presa io personalmente,per mancanza di tempo,quindi ho giocato solo la terzina e la sestina..ma son felicissima lo stesso,grazieeee!!!amborob.jpgamborob2.jpg

Ultima modifica:
Grandioso.............come inizio anno!

Grandioso.............come inizio anno!

:oCOMPLIMENTI E' A DIR POCO..............FINALMENTE 2 BELLISSIME VINCITE!NON HO LA POSSIBILITA' DI SCANNERIZZARE LE BOLLETTECMQ SONO FELICISSIMA, RISOLVO UN PO' DI PROBLEMI ECONOMICI, SPERO CONTINUI IL PERIODO POSITIVO VISTO CHE IL 2011 E' STATO DI MMMMMMMMMM...........daaaaaaaaa!GRAZIE ROB E SE HAI ALTRI METODI COSI' OTTIMI POSTALI PER AIUTARE I POVERI SFIGATI.APPENA HO LETTO IL TUO METODO MI E' PIACIUTO SUBITO E HO PREFERITO ABBANDONARE GLI ALTRI.GRAZIEEEEEEEEEEEEEAMBO SECCO A BARI E ANCHE TERNO SECCO............PECCATO....PENSATE SE AL POSTO DEL 10 FOSSE USCITO IL 9.............AVREI RISOLTO CON TUTTI I MIEI DEBITI.CI RIPROVEREMO APPENA RIESCE IL 79 A BARI....SPERIAMO PRESTO!:DGRAZIEEEEEEEEEEEEE

:oCOMPLIMENTI E' A DIR POCO..............FINALMENTE 2 BELLISSIME VINCITE!NON HO LA POSSIBILITA' DI SCANNERIZZARE LE BOLLETTECMQ SONO FELICISSIMA, RISOLVO UN PO' DI PROBLEMI ECONOMICI, SPERO CONTINUI IL PERIODO POSITIVO VISTO CHE IL 2011 E' STATO DI MMMMMMMMMM...........daaaaaaaaa!GRAZIE ROB E SE HAI ALTRI METODI COSI' OTTIMI POSTALI PER AIUTARE I POVERI SFIGATI.APPENA HO LETTO IL TUO METODO MI E' PIACIUTO SUBITO E HO PREFERITO ABBANDONARE GLI ALTRI.GRAZIEEEEEEEEEEEEEAMBO SECCO A BARI E ANCHE TERNO SECCO............PECCATO....PENSATE SE AL POSTO DEL 10 FOSSE USCITO IL 9.............AVREI RISOLTO CON TUTTI I MIEI DEBITI.CI RIPROVEREMO APPENA RIESCE IL 79 A BARI....SPERIAMO PRESTO!:DGRAZIEEEEEEEEEEEEE

il 79 essendo numero primo... potrebbe riuscire entro pochi colpi (mi sembra di averlo letto da qualche parte...) Good Luck! E ancora STRACOMPLIMENTI MAGO rob! ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07