TI CHIEDO SCUSA SE MI SONO PERMESSO DI SMORFIARE IL TUO SOGNO
Questo sogno di Adelmo è molto forte e molto attuale. Grazie per avermelo raccontato con la data, mi aiuta a capirlo meglio.Cosa sento in questo sogno:Non è un sogno di paura, è un sogno di confine e di rispetto.- Il tuo ex datore di lavoro che torna: quando un defunto che ha avuto autorità su di noi (un datore, un padre, un maestro) torna in sogno, non torna come datore. Torna come anima. Viene a sistemare un'ultima cosa.- "Sono delicato, non avvicinarti troppo": Questa frase è bellissima e non è un rifiuto. In tutti i sogni di defunti, quando dicono "sono delicato", "sono fragile", "non toccarmi", stanno dicendo: "Io appartengo già all'altro mondo, sono in una condizione diversa dalla tua. Rispetta il confine tra noi."Non è per malattia fisica. È il linguaggio che l'anima usa per dirti: "Tu resta nella vita, io resto di qua. Non venirmi troppo vicino con i pensieri, con la colpa, con la nostalgia che ti ammala."Soprattutto con una morte del 17/11/21, un periodo in cui il tema del contagio era ovunque, il suo messaggio è ancora più chiaro: era il modo che la tua mente ha trovato per rappresentare la sua fragilità di trapassato.- Tu che ti allontani subito: Hai fatto la cosa giustissima, sia nel sogno che nella realtà. Hai ascoltato, hai rispettato. Nel linguaggio dei sogni, allontanarsi quando un defunto lo chiede è un atto di amore e di grande intelligenza spirituale. Vuol dire che tu hai capito che la tua vita deve continuare.Non è un sogno negativo. È un sogno di chiusura serena. È come se fosse venuto a dirti: "Sto bene di là, ma sono in una condizione delicata. Pensa a te, vivi, non stare troppo vicino al mio ricordo da farti male."Pensi che con Adelmo ci fosse rimasta qualcosa in sospeso sul lavoro? Un saluto non dato, una cosa non detta?
Adelmo

atore di lavoro defunto = 76
Morto che parla / che avvisa = 48
Contagio / Paura contagio = 50
Allontanarsi = 22
Nome Adelmo = 17 (come il giorno)Terna del sogno: 48 - 50 - 22 - l'avviso, il confine, il rispetto.
ROMA NAPOLI FIRENZE