Novità

Excel 2007 Casella di selezione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Essendo migrato da excel 2003 a excel 2007 sono un po spiazzato
Tra le altre cose non trovo più come mettere le caselle di selezione
quelle caselle per intenderci dove si fa scorere un range di numeri (es da 1 a 90) con il formato controllo e che in Excel 2003 si trovavano in modo intuitivo.
Ora ho ovviato copiando una casella da un file precedente ma non sono stato capace di trovare come si fa da Excel 2007 un aiuto da Mike58 Statix57 Claudio[?][?][?]
Il comando Cancella (solo i formati) non lo trovo più???

Ciao Fill, ancora stai a litigare con excel 2007, non ti preoccupare ti capiamo se solo a me spostano le icone dal desktop divento matto.

Per mettere la serie di numeri in righe o colonne io c'è l,ho nella sezione Home - modifica(vicina al filtro) bottoncino freccia in giù, cliccando ti appare un menù a tendina e devi prendere SERIE il sottomenu ti farà capire come operare.

Per il cancella formati sotto il bottoncino serie che l'icona gomma che serve per cancellare il formato o i numeri in serie o giustifica

Anche per questo secondo problema puoi sempre operare con tasto destro su formato celle e operare la cancellazione dei formati o colori, nel caso dei colori dalla sezione colora formato fai nessun riempimento.
Io faccio di solito cosi !!!

Ciao Mike58

quote:Originally posted by mike58

Ciao Fill, ancora stai a litigare con excel 2007, non ti preoccupare ti capiamo se solo a me spostano le icone dal desktop divento matto.

Per mettere la serie di numeri in righe o colonne io c'è l,ho nella sezione Home - modifica(vicina al filtro) bottoncino freccia in giù, cliccando ti appare un menù a tendina e devi prendere SERIE il sottomenu ti farà capire come operare.

Per il cancella formati sotto il bottoncino serie che l'icona gomma che serve per cancellare il formato o i numeri in serie o giustifica

Anche per questo secondo problema puoi sempre operare con tasto destro su formato celle e operare la cancellazione dei formati o colori, nel caso dei colori dalla sezione colora formato fai nessun riempimento.
Io faccio di solito cosi !!!

Ciao Mike58

Fill collegati su sjype ti devo parlare

Grazie Mike ma cerco come mettere il bottone (freccia su e giu) che ho già messo in A1 di questa immagine ma l'ho solo copiato da un file che facevo in 2003
non sono stato capace di trovare tale bottone o casella di controllo o come diavolo si chiami:(
mikeexcel.jpg

Ciao Fill, avevo capito male vediamo se adesso ho capito.
Come in una altra occcasione ti avevo detto devi abiliatre la scheda sviluppo da opzioni excel - impostazioni generali - mostra scheda sviluppo.
Ti allego le immagini e come vedi anche io no riesco a centrarle sarà la poca voglia di sbattersi un po' o ancora la delusione per le vincite che no arrivano !!!

Ciao Mike58 spero sia questo che vuoi!!!

shareable
[/URL]</noscript>[/img]

shareable
[/URL]</noscript>[/img]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09