InRicordo
Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera InRicordo, purtroppo non ho fatto in tempo a scaricare l'ultima versione del U Mappazzuni, ho provato adesso e mi dice che non è più disponibile, potresti gentilmente rimetterlo di nuovo? Ho provato a scaricare anche altro ma mi dice la stessa cosa però per questi non importa perchè nonriescoa stare dietro a tanti prog. mentre con il U Mappazzuni ho più confidenza e, tempo permettendo, mi diletto nell'osservare le varie evoluzioni numeriche. In tutti i casi se non è possibile va bene lo stesso e aspetterò il prossimo aggiornamento![]()
567.55 MB file on MEGA
Chiedi pure tutto quello che ti serve. Ogni tanto faccio pulizia per recuperare spazio, questa volta volevo anche vedere a quanti interessava veramente. Mi raccomando controlla sempre i programmi che usi, a volte sono un po' confusionario.
Alcuni programmi hanno qualche cambiamento ad esempio Piramidi dei ritardi:

per alcune combinazioni oltre ai massimi attuali ha due colonne, la prima riporta il massimo del ritardo attuale della ruota interessata, Max assoluto il massimo mai registrato per quella formazione. Ad esempio il 66 attualmente più ritardato come ambata su una ruota ha un ritardo a Firenze di 108, quel numero 66 a firenze storicamente ha raggiunto 123 estrazioni. Mentre su qualsiasi ruota ha raggiunto 257 estrazioni (sulla Nazionale).
Questo c'è fino a tre numeri (lunghette standard). Finche la AI non riuscirà a darmi un codice decisamente più veloce il tempo per 4 numeri e oltre è di fatto impossibile.
Per i numeri consecutivi invece è fattibile:

Ciao berardo salute e vincite