Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao Baci mi dice :Il file che stai tentando di scaricare non è più disponibile
Ciao Alien,
ho provato, funziona. Il post con l'ultimo link funzionante è il #38. Riprova. Se non riesci rimetto un altro Link.
Mi raccomando. Ricorda che è solo un tentativo, io cerco di controllare i risultati, però controllali anche tu.
E' un modo divertente per passare il tempo, tenere la mente impegnata, non ho la più pallida idea di come evolverà.
Anche perché, finora, quello che volevo fare dal principio, non sono ancora riuscito a farlo.
Curiosa e, se hai qualche domanda, fai pure.
Anzi ti rimetto il link: https://mega.nz/file/XZwAALaa#OJ9XrxdZMaJrZ4hMDuZvL2ZFQXk3Mqu1sDtiD2lJmGc
PS: Lavora sempre su una copia, così, se per caso, a me capita spesso, fai qualche pasticcio, poco male.
Baciccia
 
Nuove modifiche.
Più che per vincere, può essere utile per vedere come utilizzare formule e macro per ottenere quello che si desidera.
Nulla di tutto questo è frutto delle mie inesistenti capacità.
E' "merito" dell'IA
Viva la vita
Baciccia
.... e tutto questo l'ha fatto chatgpt? e quanto tempo ti ci è voluto per spiegare tutte le disposizioni. Come dici tu "può essere utile per vedere come utilizzare formule e macro per ottenere quello che si desidera" Il modo di aggiornare lo trovo un po macchinoso ma le formule e le macro sono utili assai :) :)
 
Ciao Baci fatto se non si capisce il pensiero di chi lo ha costruito e come imparare il "russo" comunque se si va su Tabellone si evidenzia il numero 82 ritardo nella media su GENOVA E ROMA DOVREBBE USCIRE L'82 SU UNA DELLE DUE RUOTE AL 100% ma fra quanto ?
 
.... e tutto questo l'ha fatto chatgpt? e quanto tempo ti ci è voluto per spiegare tutte le disposizioni. Come dici tu "può essere utile per vedere come utilizzare formule e macro per ottenere quello che si desidera" Il modo di aggiornare lo trovo un po macchinoso ma le formule e le macro sono utili assai :) :)
ChatGDP e Copilot. Il tempo necessario è veramente molto. Ma, come ho già detto, mi serve per cercare di rallentare il degrado cognitivo. E, devo dire, che un pochino funziona. Altri, del mio gruppo, hanno avuto peggioramenti significativi, tanto da compromettere la capacità di (non mi sovviene la parola) diciamo esprimersi in maniera comprensibile.
Quindi è tempo "ben speso". Finché durerà.
Pubblico questo "COSO" che sto facendo per avere una motivazione in più per andare avanti. E poi sono certo, che Formule e Macro (una volta erano il mio pane; il "mio" si riferisce ad un altro IO, che aveva conoscenze che ho perso).
Mi farebbe piacere che chi "non si sente all'altezza" leggendo qualche formula, in un primo tempo incomprensibile, scoprisse, poi, che tutto sommato può riuscire a comprendere (magari con l'aiuto dell'IA). E poi... se ci riesco io...
Pensate, amate, rispettate
Baciccia
 
ChatGDP e Copilot. Il tempo necessario è veramente molto. Ma, come ho già detto, mi serve per cercare di rallentare il degrado cognitivo. E, devo dire, che un pochino funziona. Altri, del mio gruppo, hanno avuto peggioramenti significativi, tanto da compromettere la capacità di (non mi sovviene la parola) diciamo esprimersi in maniera comprensibile.
Quindi è tempo "ben speso". Finché durerà.
Pubblico questo "COSO" che sto facendo per avere una motivazione in più per andare avanti. E poi sono certo, che Formule e Macro (una volta erano il mio pane; il "mio" si riferisce ad un altro IO, che aveva conoscenze che ho perso).
Mi farebbe piacere che chi "non si sente all'altezza" leggendo qualche formula, in un primo tempo incomprensibile, scoprisse, poi, che tutto sommato può riuscire a comprendere (magari con l'aiuto dell'IA). E poi... se ci riesco io...
Pensate, amate, rispettate
Baciccia
Sottoscrivo quello che hai detto, una curiosità : Baciccia mi ricorda Gilberto Govi grande comico degli anni..... o forse mi sbaglio ,in tal caso saresi Ligure?
 
Sottoscrivo quello che hai detto, una curiosità : Baciccia mi ricorda Gilberto Govi grande comico degli anni..... o forse mi sbaglio ,in tal caso saresi Ligure?
Si sono ligure. Ho amato e amo tutt'ora Gilberto Govi, da una sua Commedia (
circa dal minuto 56) ho deciso di auto soprannominarmi Baciccia.
Il bello è che nessuno mi chiama così. Ognuno di noi ha le sue stranezze. E poi, se spesso dimentico come mi chiamo, non dimentico mai "il Baciccia". Per comprendere occorre tornare indietro di molti, molti anni. Un bambino la cui unica ricchezza è la sua fantasia, spesso con la pancia vuota e senza amici, scopre, entrando di soppiatto in una Osteria che aveva la TV, le Commedie di Govi. Si offre per piccoli lavoretti in cambio della possibilità di vedere Govi. E, per un po' di tempo, Govi e la sua compagnia, diventano i suoi più cari amici. La pancia è vuota, ma si nutre di risate. Altri tempi, altre persone, molte speranze e molti ideali. Poi, il tempo, piano, piano, si porta via tutto. Ma quelle risate me le tengo strette finché avrò vita.
Viva il Baciccia
Baciccia
 
Prova a chiedere se riesce a calcolare le percentuali sulle possibilità d'uscita...
;)
Si può chiedere qualsiasi cosa. Però occorre essere molto specifici. Quale criterio deve essere usato per ottenere la probabilità d'uscita? Si deve elaborare l'intero archivio o solo quello che si è formato dopo l'introduzione delle Venus? E via facendosi (e facendo) domande.
Per prova ho usato la Probabilità Calcolata (omissis), il tempo di risposta è molto alto e i dati troppi per aver una qualche utilità.
Forse quando riuscivo a capire cosa c'era scritto qui: https://mega.nz/file/TcJSWIYB#GX4UCDjSU-YT_o0UR3HhqQnMneGSPUq-hsobbO2hoXk
avrei avuto qualche idea in più.
Poi Luigi diceva, a proposito delle IA: tu vuoi insegnare a programmare ad un esperto bibliotecario artificiale .. quello ci capisce meno di te."
Potremmo anche fare così, metto 50 numeri come previsione d'uscita, poiché non ne indovino nemmanco uno, avrete solo 40 numeri tra cui scegliere...
La Fortuna vi sorrida
Baciccia
 
CIAO Buonasera Baciccia4251 , se si potrebbe inserire un foglio che si possa inserire un numero a scelta , su 2 ruote a scelta con ID Mensile , con quali Abinamenti si sono abbinati col Numero Scelto per L'analisi grazie.
Caro Mario,
non sono un esperto di Script, macro e via elaborando. Non saprei neanche da dove iniziare per esaudire la tua richiesta.
Immagino che per questo occorra qualcuno che sa come fare gli Script.
Mi spiace.
Un caldo saluto
Baciccia
 
Ciao Baci fatto se non si capisce il pensiero di chi lo ha costruito e come imparare il "russo" comunque se si va su Tabellone si evidenzia il numero 82 ritardo nella media su GENOVA E ROMA DOVREBBE USCIRE L'82 SU UNA DELLE DUE RUOTE AL 100% ma fra quanto ?
Mi era sfuggito il tuo post. Posso assicurarti che chi lo ha costruito capisce meglio il russo di quello che ha fatto. Sai spesso devo rileggere molti post per ricordare di cosa si parla, non è semplice. Onestamente non ricordavo neppure che ci fosse un foglio chiamato tabellone!
Andando a vedre ho visto che se GE-RM l'82 ha lo stesso ritardo quindi è, come si dice sincrono. Cosa questo significhi, non lo so.

1727134137997.png
1727134184379.png
Gli ultimi estratti da 76 a 90 di Roma sono: 84.87.79 L'84 segnala l'82 al 70%
Gli ultimi estratti di Genova sono: 83.88.80.84 L'88 segnala l'82 al 70%
Sia a Ge che a RM l'84 l'ha fatta da padrone, uscendo numerose volte
Potrebbe... ma a volte i numeri ci prendono in giro
Ciao
Baciccia
 

Nuovo link
Grazie all'aiuto di una persona preparata, disponibile e via magnificando, ho (anzi HA) risolta il problema che più mi interessava.
Troverete il foglio Pazzaglia (ancora in via di sistemazione, le ruote accessibili, con le probabilità sono solo Ba, Ca, Fi, To, Ve, Nz (quest'ultima è un esperimento). Tutto il resto è da sistemare.
Se non scorderò quello che devo fare (l'ho scritto sul computer e su tre notes diversi, sperumma ben!), Pazzaglia potrebbe essere un foglio interessante.. La parte debole del tutto è che si tratta di un accozzaglia di fogli difficilmente gestibili, che richiedono tempi biblici ad ogni nuova estrazione. Però un conto è chiedere aiuto per una macro che non funziona, un altro è chiedere a qualcun altro di sistemare l'intero file...
Va beh! Ho deciso, farò un appunto. Quando rinascerò farò informatica e sistemerò tutto e lo pubblicherò. Abbiate fede e tanta... tanta pazienza, per ora preferisco questa valle di lacrime. Come già ho detto: ci piango tanto bene!
Il Sole baci i brutti (così anch'io potrò finalmente vederlo)
Baciccia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto