lottoandy81
Super member
Facciamo un sempio io sto giocando il 43 tra Firenze e nazionale cosa direbbe la tabella ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"...avere una tabella complessiva delle posizioni di Ritardo dei numeri"Ciao,
Io lo uso estrapolando solo i numeri che su 2 ruote hanno avuto la copertura al 100% del periodo analizzato, se tu scegli 10 mesi prendi quei numeri che hanno la copertura, quindi se hai un ambata su quelle ruote scegli quei numeri che offrono una buona statistica da altri punti di vista, ritardo, se è un diametrale o diametrale in decina, scegliere non è facile a volte lo scelgo in base al ritardo in posizione e lo gioco solo per ambata ed a volte li prendo, ma devi avere sempre la fortuna dalla tua, ad esempio avere una tabella complessiva delle posizioni di Ritardo dei numeri puoi avere una visione più completa dei numeri sulle varie ruote.
Ripeto non è facile, ma io ci provo in questo modo, non mi va di inventare numeri.
Guarda il foglio Determinati, la prima tabella è quello che chiedi. Quell'altra l'avevo fatta per avere qualche dato in più che aiutasse a scegliere.Ciao Baciccia, Ti Ringrazio ancora per quanto fatto e proposto.
Stuzzicato da LottoAndy81, ma prima di chiedere ho visto se c'era già nel file, se si potesse creare una tabella (con VBA) dei Ritardi in posizione per ogni Ruota così da avere la visione migliore ed in unica tabella dei risultati come ad esempio
Vedi l'allegato 2297294
ma riportando solo i ritardi delle singole posizioni per ogni Ruota
Sulla scia di questa tua tabella ( se può aiutare)
Vedi l'allegato 2297295
unica tabella riportando ogni Ruota
Con il Giusto Tempo ovvio. Penso che anche questa possa aiutare molti visto che in diversi puntano alla ambata Determinata.
Appena posso controlloFacciamo un sempio io sto giocando il 43 tra Firenze e nazionale cosa direbbe la tabella ?
Posso modificare il mio file, che usa una Macro, e non formule matriciali, per fare una nuova tabella "Determinati il ritorno" con solo il ritardo di posizioneCiao, do un occhiata appena mi ridanno il PC, da quel che ricordo hanno altri dati insieme che dal mio punto di vista non servono.
Io penso che sia più utile avere solo i ritardi per posizione in unica tabella.
Perché quelle sono ricavate con formule anche matriciali, a volte lunghe e se per sbaglio cancelli un valore rischi di avere valori sballati
Sulla nazionale è uscito il 47 che è il complemento a 90 del 43. Quindi il 43 è uscito.Facciamo un sempio io sto giocando il 43 tra Firenze e nazionale cosa direbbe la tabella ?
Grazie. Sono un vero miracolo! Uno dei pochi, salvo gli attuali proprietari del Parlamente, che riescono a far qualcosa, anche in mancanza di cervello! Miracoli della natura! Con cosa pensiamo? Sssshhh. Moglie! Non posso scrivere certe parole in un Forum!bravo Baciccia, ottimo è questo è comunque grazie a Te, perchè potrai pure usare la IA ma quanto hai esposto è opera Tua
Facciamo un sempio io sto giocando il 43 tra Firenze e nazionale cosa direbbe la tabella ?
Aspetta che ti arrivi la bolletta...Grazie mille del tempo
Ho fatto un controlloHo impiegato mezz'ora a sistemari i numeri. Poi arriva quella B........a della AI che li rimette in ordine crescente.
Come posso strangolare una serie di Byte? Voglio ucciderla, seppellirla nel più profondo degli Inferi... Maldidas!
Ecco cosa scrive la Maldidas:
La modifica principale consiste nell'assicurarsi che la macro non ordini i numeri, ma li scriva esattamente nell'ordine in cui appaiono.
Per farlo, basta modificare come viene assegnato l'output nei risultati. Non dovremo più modificare l'ordine tra coppieOutput(k)(0), coppieOutput(k)(1), e coppieOutput(k)(2). Questo assicura che il primo numero che hai messo venga visualizzato come "Numero 1", il secondo come "Numero 2" e il terzo come "Numero 3".
Già! Li devo riscrivere daccapo... Ma, poi, funzioneranno?
![]()
14.56 MB file on MEGA
mega.nz
Prima che commetta un AIcidio controlla!
Baciccia il Killer
Vedi l'allegato 2297323
Nel foglio RitardiPosizione, non ricordo il ragionamento che ho seguito, ho messo 18 cinquine a distanza 18. Per ogni ruota (2 fin'ora) ho messo il minimom ritardo dei 5 numerio. Ho poi evidenziato la riga con il massimo dei minimi (che cavolo avevo in mente?)
Immagino che se ho iniziato a farlo qualche idea l'avevo, un accidente alla memoria, ora mi chiedo se andare avanti o no.
Secondo voi può essere utile a qualcosa?
Baciccia lo Smemorato
Maledetta AI. Pensavo avesse corretto il problema. Ma è vero che non ho controllato. Mi sono fidato, mi ha preso per stanchezza.Il primo tentativo di correzione oggi è stato un disastro. Dopo aver stravolto la macro scriveva gli stessi risultati errati di prima. Ora non scrive più un cavolo.Ho fatto un controllo
Possiamo fare una modifica ovvero , ci devono essere 2 numeri su una ruota e uno sull altra altrimenti non mi elabora la previsione ?
Mi spiego meglio se i numeri di ricerca sono 1 -46
Deve trovare 1-46 nella stessa ruota e in un altra deve trovare o il n 1 o il n 46 altrimenti non deve elaborare la previsione
Grazie
Che servano o meno li ho fatti:
Vedi l'allegato 2297346
Ci sono 3 cinquine che hanno un ritardo minimo a 19. Se questo sia un ritardo interessante o meno non lo so perché mi manca la statistica.
Li terrò sotto osservazione (se me ne ricordo)
Baciccia