Novità

EXCEL E DINTORNI

Carissimo,
devi sapere che io vedo, si fa per dire, da un occhio. L'altro fa solo da compagnia. perché il primo non abbia a sofrire di solitudine.
Tu mi dici: ...se puoi darci in occhio...
Ma, se vi dò l'unico occhio che vede, poi come faccio?
Quindi declino il gentile invito e l'occhio me lo tengo.

Quali sono le cose inutili? Quali quelle utili?
L'analisi per Ruota cosa devrebbe contenere, evidenziare, mettere in luce?
Ritardo? Frequenza? Bello, brutto? Vi sono fogli che questo lo fanno già. Il mio preferito è "Com l'è bel il Baciccia", non mi fa vincere ma mi gratifica...

L'ultimo foglio "Risultati Pentagono" è interessante. Sempreché non abbia fatto chissà quali casini sembra promettente.
E' necessario concentrarsi su un metodo/sistema, seguirlo, prendere appunti, studiarlo nel tempo, imparare dall'esperienza
poi divertirsi a fare previsioni. Non per diventare miliardari (magari per alcuni, per quanto mi riguarda nun me ne po' fregare di meno), ma per non perdere troppo.

Forse non te ne sei accorto ma i diversi fogli, ogni tanto, danno qualche risultato. Ma se disperdi i tuoi interessi su troppe cose, ti sfuggiranno le cose essenziali per fare una previsione che non sia frutto di aberrazioni mentali.

Un pensiero a chi, su questo foro, non c'è più, perché così ha deciso o perché il destino ha deciso per Lui. Un abbraccio.

Ciao
Baciccia
Quello che servirebbe quando si fa un analisi per ruota che dia
Carissimo,
devi sapere che io vedo, si fa per dire, da un occhio. L'altro fa solo da compagnia. perché il primo non abbia a sofrire di solitudine.
Tu mi dici: ...se puoi darci in occhio...
Ma, se vi dò l'unico occhio che vede, poi come faccio?
Quindi declino il gentile invito e l'occhio me lo tengo.

Quali sono le cose inutili? Quali quelle utili?
L'analisi per Ruota cosa devrebbe contenere, evidenziare, mettere in luce?
Ritardo? Frequenza? Bello, brutto? Vi sono fogli che questo lo fanno già. Il mio preferito è "Com l'è bel il Baciccia", non mi fa vincere ma mi gratifica...

L'ultimo foglio "Risultati Pentagono" è interessante. Sempreché non abbia fatto chissà quali casini sembra promettente.
E' necessario concentrarsi su un metodo/sistema, seguirlo, prendere appunti, studiarlo nel tempo, imparare dall'esperienza
poi divertirsi a fare previsioni. Non per diventare miliardari (magari per alcuni, per quanto mi riguarda nun me ne po' fregare di meno), ma per non perdere troppo.

Forse non te ne sei accorto ma i diversi fogli, ogni tanto, danno qualche risultato. Ma se disperdi i tuoi interessi su troppe cose, ti sfuggiranno le cose essenziali per fare una previsione che non sia frutto di aberrazioni mentali.

Un pensiero a chi, su questo foro, non c'è più, perché così ha deciso o perché il destino ha deciso per Lui. Un abbraccio.

Ciao
Baciccia
Quello che pensavo era una ricerca per ruota dove elenca i primi 10 numeri con le migliori metriche statistiche basate su diversi parametri:

• Numero: Il numero analizzato.
  • Frequenza: Il numero di volte in cui è apparso.
  • Ritardo: Da quanto tempo non è apparso.
  • Z-Score: Misura di quanto la frequenza di quel numero si discosta dalla media statistica.
  • Poisson: Probabilità che il numero appaia di nuovo basata sulla distribuzione di Poisson.
  • Dev.Std (Deviazione standard): Quanto il numero si discosta dalla media generale.
  • Volatilità: Indica quanto la frequenza di uscita del numero è variabile nel tempo.
  • Prob. Prossima: Probabilità stimata che il numero appaia nel prossimo evento.

Riporto, di seguito, un meraviglioso, supervincente metodo al Lotto.
Non diventerete milionari ma...

Selamat pagi semua. Jika anda benar-benar fikir anda akan menemui cara yang sempurna untuk memenangi loteri di sini, anda mudah tertipu.
Bukan kerana ini mustahil, sehinggakan saya mengambil banyak pada setiap cabutan. Kedua-duanya setiap bulan. Trio setiap tahun. Satu kuatern setiap lima tahun. Kira-kira lima setiap abad.
Untuk tujuan perbelanjaan kira-kira 50000000000000 euro sehari saya memenangi sehingga 500 euro setiap 72 abad.
Jika anda mahu saya boleh memberikan anda kaedah saya sebagai pertukaran untuk vila tepi laut, 500 juta euro dan Cucinotta.
Salam hormat
cium

Mi raccomando non divulgatelo troppo la LottoM potrebbe venire a spaerlo! SSSSSsssssssssss!!!!
Baciccioking

Riporto, di seguito, un meraviglioso, supervincente metodo al Lotto.
Non diventerete milionari ma...

Selamat pagi semua. Jika anda benar-benar fikir anda akan menemui cara yang sempurna untuk memenangi loteri di sini, anda mudah tertipu.
Bukan kerana ini mustahil, sehinggakan saya mengambil banyak pada setiap cabutan. Kedua-duanya setiap bulan. Trio setiap tahun. Satu kuatern setiap lima tahun. Kira-kira lima setiap abad.
Untuk tujuan perbelanjaan kira-kira 50000000000000 euro sehari saya memenangi sehingga 500 euro setiap 72 abad.
Jika anda mahu saya boleh memberikan anda kaedah saya sebagai pertukaran untuk vila tepi laut, 500 juta euro dan Cucinotta.
Salam hormat
cium

Mi raccomando non divulgatelo troppo la LottoM potrebbe venire a spaerlo! SSSSSsssssssssss!!!!
Baciccioking
Buongiorno a tutti. Se pensate davvero di trovare il modo perfetto per vincere alla lotteria qui, siete facilmente ingannabili.
Non perché sia impossibile, tanto che spendo molto ad ogni estrazione. Entrambe ogni mese. Un trio ogni anno. Una quaterna ogni cinque anni. Più o meno cinque ogni secolo.
Con una spesa giornaliera di circa 500.000.000.000.000 di euro, vinco fino a 500 euro ogni 72 secoli.
Se volete, posso darvi il mio metodo in cambio di una villa sul mare, 500 milioni di euro e Cucinotta.
Cordiali saluti,
baci.

Sperando di non ledere nessuno mi sono permesso di tradurre.
Saluti a tutti del Forum.

Quello che servirebbe quando si fa un analisi per ruota che dia

Quello che pensavo era una ricerca per ruota dove elenca i primi 10 numeri con le migliori metriche statistiche basate su diversi parametri:

• Numero: Il numero analizzato.
  • Frequenza: Il numero di volte in cui è apparso.
  • Ritardo: Da quanto tempo non è apparso.
  • Z-Score: Misura di quanto la frequenza di quel numero si discosta dalla media statistica.
  • Poisson: Probabilità che il numero appaia di nuovo basata sulla distribuzione di Poisson.
  • Dev.Std (Deviazione standard): Quanto il numero si discosta dalla media generale.
  • Volatilità: Indica quanto la frequenza di uscita del numero è variabile nel tempo.
  • Prob. Prossima: Probabilità stimata che il numero appaia nel prossimo evento.

Ognuna delle statistiche da te elencate perviene ad un certo valore che, nella realtà aiuta poco a scegliere la giocata.
Non è così semplice. Se utilizzo diversi metodi per trovare i numeri più probabili tra questi ve ne saranno, sicuramente, almeno due che escono. Ahime! Non è così.
Cosa succede, normalmente, a chi si appresta a fare una previsione da giocare al lotto?
Parte con alcune certezze (poco importa come queste certezze si sono sviluppate) poi, piano, piano, iniziano i dubbi.
E' vero i numeri X e Y mi sembrano talmente probabili che li ritengo, in verità, certi. Però se, per caso anziché X uscisse K, oppure il suo diametrale, l'inverso? E se, al posto di Y, uscisse G al quadrato? E se... Alla fine si accorge di avere aggiunto ai due numeri iniziali, altri 88 numeri.
Forse un po' troppi. Come posso ridurli? Beh! Questo numero è simile a quest altro perché appartiene alla stessa figura... Poi se prendo il quinto estratto di Genova e sottraggo gli anni di mia nonna, un pizzico di sale, un po' di pepe...
Alla fine va a giocare e decide che, solo per questa volta, prenderà un Gratta e Perdi. Non vince ma almeno non le viene mal di testa a pensare a quali numeri giocare.
Poi ha visto sul sito XYZKW che un tizio propone numeri certi! Questa sarà la volta buona.
E anziché fare una cosa semplicissima come osservare un semplice Tabellone, che spesso vale mille statistiche, si riperde in cerca di sistemi che non esistono.
Qualche estrazione fa è uscito il 69 a Bari. Se avessi osservato il foglio Venus, avresti visto che venus sud aveva il 69 come numero più ritardato. Se avessi, poi, osservato il foglio Tabellone 1, Ora et elabora Colonne, avresti visto che a Bari il 69 e sotto lui un altro numero, avevano un buon ritardo come coppia. Poi altri fogli richiamavano questo numero. Era una buona ambata. Un buon punto di partenza per ulteriori analisi. Fogli come RitardiMacchine, Venus, Genio, e altri se ben usati (soprattutto se usati) possono dare, ogni tanto, qualche piccola soddisfazione.
Sarei ben felice se potessi darti anche un solo numero certo. E se lo facessi l'unica certezza è che ti prenderei in giro.
Spero la Dea Bendata ti sorrida
Baciccia

Buongiorno a tutti. Se pensate davvero di trovare il modo perfetto per vincere alla lotteria qui, siete facilmente ingannabili.
Non perché sia impossibile, tanto che spendo molto ad ogni estrazione. Entrambe ogni mese. Un trio ogni anno. Una quaterna ogni cinque anni. Più o meno cinque ogni secolo.
Con una spesa giornaliera di circa 500.000.000.000.000 di euro, vinco fino a 500 euro ogni 72 secoli.
Se volete, posso darvi il mio metodo in cambio di una villa sul mare, 500 milioni di euro e Cucinotta.
Cordiali saluti,
baci.

Sperando di non ledere nessuno mi sono permesso di tradurre.
Saluti a tutti del Forum.
Un traduttore maccheronico. Tenendo presente che alcune parole sono sconosciute nella lingua usata.

"...tanto che spendo molto ad ogni estrazione. Entrambe ogni mese. Un trio ogni anno. Una quaterna ogni cinque anni. Più o meno cinque ogni secolo."
La traduzione è: un ambata ogni estrazione, un ambo ogni mese, un terno ogni anno, una quaterna ogni cinque anni, una cinquina ogni secolo...
Avevo fatto una scommessa su chi l'avrebbe tradotto per primo, ma mi sono sbagliato.
መልካም ምሽት ለሁሉም, አንድ Transfururiums anco brutto moniii giò
ባክሲያ

Osservando il Tabellone:

Vedi l'allegato 2298550

Al ritardo 58 ci sono 4 numeri due a Firenze, uno a Napoli, uno a Torino. Teoricamente dovrebbero essere due.
Non è strano o particolare trovare qualche numero in più. La curiosità (di questo si tratta) è che a Firenze vi sono due numeri
58 e 88. Al ritardo 58 ci sono il 58 e l'88. Non significa nulla. Però... considerando anche il 13 a ritardo 57...
Acc! Se mi chiamassi Pazz'oPazz, parlassi e scrivessi in un italiano a stento comprensibile, potrei spacciarmi per un eccelso lottologo e vendere questa previsione (non è una previsione!) a 20 euri, però se mi siete antipatici a 50 euri, o a 1000 euri, dipende se siete dentro o fuori (? Di galera?).
Fatene buon uso (poi tirate lo sciacquone)
Comunque il 58 a Firenze uscirà! Prima o poi.
Baciccia il Previsionista Pazz0'Pazz
Toh! Il caso: è uscito il 13
Bacucco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24