Novità

EXCEL E DINTORNI

Esiste la possibilità di mettere una funzione per rintracciare nelle estrazioni i numeri spia?
Non mi è molto chiara la tua richiesta. Ci sono già dei fogli che, per quello che valgono, trattano i numeri Spia.
Tieni presente che io sono un po' come l'ntelligenza atrificiale (la r in più è voluta visto l'artrosi...) devi spiegarmi tutto, tutto, tutto e anche di più.
Altrimenti succede quello che è successo a me quando alla AI le ho fatto notare che il foglio era un po' incasinato e necessitava di una buona pulizia. Lanciata la nuova macro ho trovato il foglio completamente ripulito da ogni e qualsiasi dato esistente... Ahi! Ahi! AI fai da te?
A parte gli scherzi spiegami meglio cosa vorresti
Ciao
Baciccia

Non mi è molto chiara la tua richiesta. Ci sono già dei fogli che, per quello che valgono, trattano i numeri Spia.
Tieni presente che io sono un po' come l'ntelligenza atrificiale (la r in più è voluta visto l'artrosi...) devi spiegarmi tutto, tutto, tutto e anche di più.
Altrimenti succede quello che è successo a me quando alla AI le ho fatto notare che il foglio era un po' incasinato e necessitava di una buona pulizia. Lanciata la nuova macro ho trovato il foglio completamente ripulito da ogni e qualsiasi dato esistente... Ahi! Ahi! AI fai da te?
A parte gli scherzi spiegami meglio cosa vorresti
Ciao
Baciccia
In sostanza che vada a rintracciare in automatico i numeri spia per ogni estrazione 2 numeri su una ruota e uno nell altra

Bentornato Baciccia...mancavi
Ti confesso che sono mancato anche a me. Quando mi sono rivisto mi sono abbracciato e assieme a me ho fatto una lunga, lunga camminata verso casa. parlando del più e dell'uguale. Volevo offrirmi da bere, ogni volta che vedevo un bar. Ma me lo hanno vietato. Così io e me stesso abbiamo resistito. Tornati a caso eravamo così felici d'aver resistito che, per festeggiare, siamo usciti di nuovo e siamo entrati in tutti i bar che avevamo visto. Hic! hic! Hic!
Inutile dire: la forza di volontà è gran cosa
Buonanotte andiamo a smaltire la sbornia
Hic! A tutti!
Baciccia

In sostanza che vada a a
Dunque, facciamo casi pratici. Se, ad esempio, sulla ruota di Bari sono usciti i numeri 3.4.5.6.7 devo cercare i numeri spia che, precedentemente, li avevano indicati. In questo caso potrei chiedere alla AI, perché sia chiaro che è Lei la mente, io sono solo una scimmia sapiente (mia moglie suggerisce "Deficiente", ah! Le mogli!), Cara AI puoi farmi una macro che dati 5 numeri usciti su una ruota qualsiasi cerchi (e non fare come al solito che se scrivo cerchi mi fai quadrati!), a ritroso i numeri che più spesso sono usciti nelle X estrazioni precedenti. E che fungono da spia?
Ma come le spiego che due li deve trovare nella ruota K e un altro nella ruota W? Con quali criteri.
Ti avevo avvertito che la mia specialità è non capire una mazza!
Prova a pensare di essere tu a fare la domanda alla AI, sapendo che Lei prende tutto alla lettera (non sempre, in qualche caso mi ha sorpreso).
Devi essere preciso: "rintracciare in automatico i numeri spia per ogni estrazione 2 numeri su una ruota e uno nell altra" quali ruote? Qual è il criterio di scelta? 2 ruote a caso? e i due numeri più l'altro numero devone essere rintracciati nella stessa estrazione?
Se non comprendo non posso fare nulla. Scusami
Baciccia

Bentornato Baciccia! 😊
Grazie celyne, ho sentito molto la mia mancanza. Avrei senz'altro sentito anche la vostra mancanza, se fossi stato in grado di ricordare e di pensare. Sai com'è... Io e il mio cervello, a volte, prendiamo strade diverse. Se sul giornale leggi qust'annuncio è senz'altro del mio cervello: "AAA cercasi proprietario distratto e scemo con cranio vuoto che continua a perdermi, AAA Aiutatemi a ritrovarlo"
Se invece leggi: "Uno strano individuo vestito da Pinguino Australiano è stato visto gironzolare, saltellando con un Tutù blu, gridando: maledetto cervello dove sei?" Allora parlano di me. 😭
Abbracci
Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari