lottoandy81
Member
Esiste la possibilità di mettere una funzione per rintracciare nelle estrazioni i numeri spia?Ho appena modificato il link perchè avevo postato la versione ancora non corretta la 32 invece della 33
baciccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste la possibilità di mettere una funzione per rintracciare nelle estrazioni i numeri spia?Ho appena modificato il link perchè avevo postato la versione ancora non corretta la 32 invece della 33
baciccia
Non mi è molto chiara la tua richiesta. Ci sono già dei fogli che, per quello che valgono, trattano i numeri Spia.Esiste la possibilità di mettere una funzione per rintracciare nelle estrazioni i numeri spia?
Grazie, un sorrisoben tornato Baciccia .
In sostanza che vada a rintracciare in automatico i numeri spia per ogni estrazione 2 numeri su una ruota e uno nell altraNon mi è molto chiara la tua richiesta. Ci sono già dei fogli che, per quello che valgono, trattano i numeri Spia.
Tieni presente che io sono un po' come l'ntelligenza atrificiale (la r in più è voluta visto l'artrosi...) devi spiegarmi tutto, tutto, tutto e anche di più.
Altrimenti succede quello che è successo a me quando alla AI le ho fatto notare che il foglio era un po' incasinato e necessitava di una buona pulizia. Lanciata la nuova macro ho trovato il foglio completamente ripulito da ogni e qualsiasi dato esistente... Ahi! Ahi! AI fai da te?
A parte gli scherzi spiegami meglio cosa vorresti
Ciao
Baciccia
Ti confesso che sono mancato anche a me. Quando mi sono rivisto mi sono abbracciato e assieme a me ho fatto una lunga, lunga camminata verso casa. parlando del più e dell'uguale. Volevo offrirmi da bere, ogni volta che vedevo un bar. Ma me lo hanno vietato. Così io e me stesso abbiamo resistito. Tornati a caso eravamo così felici d'aver resistito che, per festeggiare, siamo usciti di nuovo e siamo entrati in tutti i bar che avevamo visto. Hic! hic! Hic!Bentornato Baciccia...mancavi
Grazie e buona serata, con vincite copioseBentornato, buona serata
Come direbbe mia moglie... Muoiono tutti la l'erba cat6tiva resiste...Eccotiii....ben tornato...mi stavo preoccupndo anche io!
Dunque, facciamo casi pratici. Se, ad esempio, sulla ruota di Bari sono usciti i numeri 3.4.5.6.7 devo cercare i numeri spia che, precedentemente, li avevano indicati. In questo caso potrei chiedere alla AI, perché sia chiaro che è Lei la mente, io sono solo una scimmia sapiente (mia moglie suggerisce "Deficiente", ah! Le mogli!), Cara AI puoi farmi una macro che dati 5 numeri usciti su una ruota qualsiasi cerchi (e non fare come al solito che se scrivo cerchi mi fai quadrati!), a ritroso i numeri che più spesso sono usciti nelle X estrazioni precedenti. E che fungono da spia?In sostanza che vada a a
Grazie celyne, ho sentito molto la mia mancanza. Avrei senz'altro sentito anche la vostra mancanza, se fossi stato in grado di ricordare e di pensare. Sai com'è... Io e il mio cervello, a volte, prendiamo strade diverse. Se sul giornale leggi qust'annuncio è senz'altro del mio cervello: "AAA cercasi proprietario distratto e scemo con cranio vuoto che continua a perdermi, AAA Aiutatemi a ritrovarlo"Bentornato Baciccia!