Novità

EXCEL E DINTORNI

Tante cose andrò in confusione.
Questo non mi funziona, e anche i file python mi apre visual studio ma poi non mi dà il play per farli partire 😣😂
ultimo eseguibile funziona ma ho dovuto disabilitare defender altrimenti kaput ! lo terrò d'occhio anche se ho notato che previlegia maggior parte i ritardi attuali delle ruote , ma se escono ben vengano .

1781720487457.png

Questo non mi funziona, e anche i file python mi apre visual studio ma poi non mi dà il play per farli partire 😣😂
ultimo eseguibile funziona ma ho dovuto disabilitare defender altrimenti kaput ! lo terrò d'occhio anche se ho notato che previlegia maggior parte i ritardi attuali delle ruote , ma se escono ben vengano .

Vedi l'allegato 2316488
ti manca il file ,
lo trovi :https://www.dllme.com/dll/files/ucrtbased
una volta effettuato il download lo scompatti nella cartella .

nel caso non riuscissi a risolvere un re install di entrambe
-Versione x86 (32-bit): Scarica vc_redist.x86.exe
-Versione x64 (64-bit): Scarica vc_redist.x64.exe

Vedi l'allegato 2316488
Scusami Ken onestamente non immaginavo che potessero creare tanti problemi. Che cavolo sia ucrbased.dll non lo so. Quelli compilati li ho provati su un altro computer senza problemi ne interventi di Defender. Però è anche vero che anche se utilizzo Python e Visual Studio in realtà non ne so nulla. Ho anche chiesto alle AI se potevo condividerli senza problemi e le, vigliaccone, mi hanno detto di si.
Io faccio così se qualcosa non mi funziona copio il codice e, se ci stà, lo dò in pasto alle AI, spiegando i problemi che incontro. A volte risolvono. A volte grazie a loro cose che funzionavano non funzionano più😒.

tranquillo chiedevo solo , poi provo altre strade con calma ora sono stanco dalla giornata lunga e calda
Solo un consiglio, non disabilitare MAI l'antivirus, se qualcosa viene segnalato chiedi ad altri se succede anche a loro e, se non lo sai, come comportatri.
Io sono diventato maniaco, anche perché le nuove generazioni di malware e virus, aiutati anche dalle AI, sono insidiosi e difficili da scovare.
Utilizza programmi gratuiti come Hasleo Backup, molto valido, per farti un'immagine del sistema, da tenere, possibilmente su un disco non collegato al computer.. Nella posta poni particolare attenzione, cancella immediatamente quello che non sai da dove viene e chi è, e soprattutto, non aprire link dalla posta. Meglio perdere un messaggio, anche importante, che infettarsi.
Controlla anche che i certificati Microsoft siano stati aggiornati dal 2011 al 2023. Se non sai di cosa parlo cerca su internet (Gentilluomo digitale, ha molti video su questo problema).

Sistema per vincere la cinquina una estrazione si e una no. (Sai la fatica ad ogni estrazione ad andare a ritirare la vincita, by Baciccia e La Smorfia).
Inedito metodo del Baciccia. Diventerete tutti... (scrgliete voi cosa)

1) Prendere i primi 16 estratti su Rimini
2) aggiungere gli anni di nonna Matilde e sottarre quelli di zio Giuseppe-1
3) Andare a Lourdes a chiedere la Grazia
4) Pulirsi i denti
5) Anche le altre parti del corpo (la puzza si sente)
6) Fondamentale! Mettere in gioco i 5 numerim che usciranno, la prossima estrazione, a Genova (o qualsiasi altra ruota purché escano)
7) Rendersi conto che questi "Metodi" sono una presa per il tubo
8) se avete letto fino qui allora...
Lazzaro è "Risolto" meno male

ollio_che_ride.gif

Prova. Per vedere se la AI ha suggerito correttamente le dll da aggiungere al file per renderlo eseguibile anche da chi non ha installato Visual Basic.
Questo è il contenuto:
1781831181668.png

SestineTurbo.exe è il programma da lanciare.
Vi apparirà questa finestra:

1781831241251.png

Digitate la ruota ad esempio GE

1781831293798.png

e mettete il mese che volete analizzare ad esempio 6 (giugno)
alla fine:

1781831367861.png

Troverete il file sestine_GE_Giugno ecc nella stessa cartella dove c'è il file exe. In questa cartella va posizionato anche l'archivio aggiornato
storico01-oggi.txt (https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico01-oggi.zip)

buongiorno, perdonami InRicordo, ma non riesco ad aggiornare, mi da Errore: Impossibile individuare la risorsa specificata. N. -2146697211

Prova. Per vedere se la AI ha suggerito correttamente le dll da aggiungere al file per renderlo eseguibile anche da chi non ha installato Visual Basic.
Questo è il contenuto:
Vedi l'allegato 2316555

Vedi l'allegato 2316556

Vedi l'allegato 2316557

alla fine:

Vedi l'allegato 2316558

Troverete il file sestine_GE_Giugno ecc nella stessa cartella dove c'è il file exe. In questa cartella va posizionato anche l'archivio aggiornato
storico01-oggi.txt (https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico01-oggi.zip)

Questo è il contenuto:
Vedi l'allegato 2316555

Vedi l'allegato 2316556

Vedi l'allegato 2316557

alla fine:

Vedi l'allegato 2316558

storico01-oggi.txt (https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico01-oggi.zip
ho aggiornato il file storico sin dal 07/01/1939 sia per il programma sestine sia per quello vinc01

Allegati

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 giugno 2026
    Bari
    46
    70
    42
    50
    53
    Cagliari
    39