Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono riuscito con il file convergenze ...ambi2.exe ..non ancorabuonasera, collaborazione ....allora ambi2.exe non và, da qui in poi premendo invio... poi convergenze aggiorna ma non fà il foglio confronto terzinefasceTopi10....Vedi l'allegato 2317905 Vedi l'allegato 2317904
Allora caro Vincenzo63 quello che occorre fare in questa cartella è lanciare Convergenze.bat:buonasera, collaborazione ....allora ambi2.exe non và, da qui in poi premendo invio... poi convergenze aggiorna ma non fà il foglio confronto terzinefasceTopi10....Vedi l'allegato 2317905 Vedi l'allegato 2317904

Per vedere convergenze devi, una volta terminata la procedura che produce i file HTML (Convergenze.batbuonasera, collaborazione ....allora ambi2.exe non và, da qui in poi premendo invio... poi convergenze aggiorna ma non fà il foglio confronto terzinefasceTopi10....Vedi l'allegato 2317905 Vedi l'allegato 2317904

Credo d'aver capito il problema. Allora seguimi:per quanto riguarda il file ambi2.exe ..si ferma dove appare in schermata allegata

grazie,...hai "propio" una marcia in più...Vedi l'allegato 2317946
A questo punto ha finito e puoi chiudere la finestra
Ti riappare questa:
Vedi l'allegato 2317947
scrivi 3 e premi invio
Vedi l'allegato 2317948
Finito. Per qualsiasi problema scrivimi
Ciao
PS: poi cambierò affinche salvi i file nella stessa cartella dell'eseguibile
.Foglio Tabellone del 14/07/2026:
Vedi l'allegato 2317963
era una situazione molto interessante, e volevo segnalarvela, ma mi ha preceduto l'uscita del 25 a Venezia
Vedi l'allegato 2317964
Io non amo fare previsioni però mi mangio le mani per non aver avuto il coraggio di segnalarvela, forse perché dopo questi numeri 47.4.25 c'era solo un altro numero l'81. Ho sempre la paura di spingervi a spendere soldi che, poi, non hanno ritorno. E poi non avevo trovato Convergenze. E' Un mio limite, valutare i risultati delle ricerche. In effetti dedico loro poco tempo. Ogni seria ricerca comporterebbe un tempo di molte ore e, io, dopo pochi secondi mi stanco.
Il fatto è, anche, che attualmente vi sono troppi fogli, alcuni, secondo me inutili, o comunque che non so valutare.
Pensavo di eliminarne qualcuno tipo "Prova":
Vedi l'allegato 2317965
L'idea mi sembrava interessante ma non ci sono riscontri, o almeno io non li vedo.
"Numeri Caldi" Mai visto numeri più freddi!
"Ciclo 18 estrazioni" altra delusinome.
"Abbinamenti"
e altri fogli
Voi cosa ne pensate?
Attualmente ho modificato il foglio Genio2 (che il Baciccia aveva "Rubato" all'ottimo Genius (scrivo a memoria se mi sbaglio chiedo scusa).
Così, com'era, non dava indicazioni particolarmente decifrabili. Ora è un po' più interpretabile ma avrebbe bisogno di una ricerca seria per valutarne appieno le potenzialità. E io non ci riesco, subentra in me una stanchezza e anche un'incapacità di valutare i risultati.
Intendiamoci bene, in modo da evitare comemmenti idioti, non penso d'aver trovato il "Sistema Infallibile". Molto semplicemente penso che in alcuni casi, in sinergia con altri fogli, possa dar luogo a previsioni che, a volte, hanno riscontro. Per i miracoli sono già attrezzato! Peccato che non funzionino.
Vedi l'allegato 2317966
.
genio2 per me arabo...mi piacerebbe conoscerlee di più.... interpretarle
spero che hai mantenute le "tabelle..."Come leggere i risultati
Ogni riga rappresenta un'estrazione.
Le 90 caselle centrali sono divise in 6 gruppi da 15 numeri (le cosiddette quindicine).
In ogni casella trovi un simbolo che indica quante volte quel numero è stato coinvolto nel fenomeno analizzato.
Significato dei simboli
- * = mai rilevato (0 volte)
- 1-9 = rilevato da 1 a 9 volte
- A = 10 volte
- B = 11 volte
- C = 12 volte
- ...e così via.
In pratica, dopo il 9 si continua con le lettere dell'alfabeto per occupare una sola casella.
Numeri in rosso
I numeri in rosso sono i cinque numeri realmente estratti nell'estrazione di riferimento.
Servono solo come punto di riferimento per capire da quale estrazione sono stati ricavati i dati.
Numeri sottolineati
I numeri sottolineati sono quelli che presentano un comportamento statisticamente superiore alla norma.
Non significa che siano "numeri sicuri" o che abbiano maggiori probabilità di uscire.
Significa semplicemente che, confrontando tutti i 90 valori della riga, quel numero ha ottenuto un conteggio insolitamente alto rispetto agli altri.
Il programma considera "anomalo" un valore quando supera la media della riga di almeno 2 deviazioni standard.
Che cos'è la media?
La media è il valore medio dei conteggi presenti nella riga.
Se, ad esempio, la maggior parte dei numeri ha valori compresi tra 2 e 5, la media sarà intorno a quei valori.
Che cos'è la deviazione standard?
La deviazione standard misura quanto i valori sono dispersi rispetto alla media.
In termini semplici:
- se tutti i conteggi sono molto simili tra loro, la deviazione standard è bassa;
- se alcuni numeri hanno valori molto più alti degli altri, la deviazione standard aumenta.
Il programma usa questo valore per distinguere un semplice conteggio elevato da uno realmente fuori dall'ordinario.
In pratica
È preferibile non concentrarsi esclusivamente sul valore più alto della riga.
Può essere più significativo osservare i numeri sottolineati, perché sono quelli che si distinguono realmente dal comportamento medio di quella specifica elaborazione.
Ogni riga viene valutata indipendentemente: un valore che in una riga è considerato eccezionale potrebbe risultare perfettamente normale in un'altra, se l'insieme dei conteggi è diverso.
La versione in tuo possesso manca dei valori sottolieati.
Li troverai nella prossima versione che posterò, un po' più leggera, avendo eliminato alcuni fogli poco utili.
La spigazioni di come utilizzare questi risultati richiederebbe un bel po' di tempo, anche perché, necessariamente, occorre fare riferimento ad alcuni argomenti particolarmente ostici. Ostici se si deve spiegarli in un post. Perché richiedono, per essere meglio compresi, molte dimostrazioni visive. Genios2, non è perfetto, ma è quanto di meglio si avvicini all'originale.
E questa spiegazione avrebbe potuto farla bene, solo il Baciccia, se fosse stato in sè. Dalle sue confuse spiegazioni avevo intuito qualcosa, ma non molto, e poi allora non è che mi interessase molto.
Le sottolineature sono frutto di una mia idea e devono ancora essere verificate, e qui entra in gioco la mia poca volglia di osservare, nel tempo, il loro comportamento. Sarà l'età, o l'incapacità di soffermarmi troppo su un'idea.
tank x le indicazioni...spero che hai mantenute le "tabelle..."
tank x le indicazioni...