Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed io ho messo 11 41 e fa lo scherzetto e tira fuori 10 42Anche oggi 1 euro buttato (torna ti prego, lo sai quanto mi manchi, è semplice. Esci dal cassettino e vieni a casa, dai piccolo non farmi morire povero!)
Ho scelto palermo 23.80.90 è uscito l'80 gli altri due erano in vacanza in Grecia. Maledetti!
Che le Lunghette funzionino, non c'è dubbio. Ma non avendo nessun criterio che permetta di scegliere le più probabili (solito problema quale criterio?), e tenendo presente che il gioco andrebbe seguito per tutto il mese, scegliendo una ruota cattiva che non dia almeno un ambo nelle prime 3 estrazioni, servono a poco e rischiano di far buttare via i soldi.ed io ho messo 11 41 e fa lo scherzetto e tira fuori 10 42
Se sceglievi la tua città, Napoli: due verdi e un giallo. L'avevo detti io! Quando? Dopo aver visto i risultatiIo ho giocato i verdi di Palermo e Torino.
Mi hanno risposto: "perepè perepè perepè, tiè!".

Ciao InRicordo,Ciao Oberdan,
concordo con quanto hai scritto, avevo espressamente chiesto di usare le diverse date, ma sorgono molti problemi, non tanto sulla singola ruota, quanto su più ruote, quindi avevo due opzioni praticabili uno partire dal 04/05/2025, l'altro partire dal 15/09/2009. Ho scelto, per una serie di considerazioni che neanche mi convincono il 04/05/2025 (anche Visual Lotto parte da quella data), però se si vuole cambiare la data in 15/09/2009 è possibile aprendo il file FormazioniCore.h con il blocco note e cambiando la riga static const int v = DataToInt("2005/05/04"); in static const int v = DataToInt("2009/09/15");.
Logicamente non mi sono fermato lì. E ho chiesto di far partire l'archivio dal 1946/09/14 eliminando totalmente la ruota Nazionale che è quella che dava problemi d'ogni tipo. Anche qui potrei estendere la data al 1871, ma in questo caso ci sono ancora errori sulle frequenze.
La Nazionale, ruota a me particolarmente antipatica, non mi interessa (è quella che ha il numero di "anomalie" più alto.
Non starò a spiegarti in cosa consistono queste anomalie, utilizzo un programma del Baciccia che le evidenzia molto bene. Purtroppo non è tra i programmi che il Baciccia intendeva condividere. Comunque a torto o a ragione fancul la Nazionale.
Vedi l'allegato 2319307
che come vedi è "sparita". Au revoir ma chère...
Poi c'è il fatto che non comprendo l'utilità e l'utilizzo di questi dati. Mi ci sono picchiato, perché con la macro (solo fino alle quartine, poi i tempi diventano biblici) che la Nazionale ci sia, oppure no, che parta da una data o da un'altra i risultati sono corretti. E non riesco a comprendere perché in C++ non sia così.