InRicordo
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao berardoScusami Oberdan, potresti indicarmi il percorso per avere quei numeri verdi? Mi spiego meglio, ho provato a fare la ricerca senza fare l'aggiornamento archivio con l'estrazione di sabato sera e vedevo in verde il 17-39 e anche l'83 ma l'altro numero per la quaterna no.Poi ho fatto l'aggiornamento e rifatto l'elaborazione e.. a questo punto non vedevo più in verde nemmeno i numeri dell'anno...potresti aiutarmi a capire?
ti rispondo io, è molto semplice, quarda questo:

è Bari, come vedi ci sono numeri verdi, gialli e rossi
I numeri color verde sono quelli che hanno un basso ritardo
Ad esempio guarda la prima sestina, i numeri verdi sono: 02.10.82 che hanno ritardi bassi:

I numeri gialli 01,15,32,47,71 (nelle diverse sestine) hanno ritardi medi:

I numeri rossi, ce ne è uno solo il 6, sono quelli con ritardo alto:

Il 6 non è il massimo ritardo della ruota, ma il massimo ritardo dei numeri delle sestine (settine, ottine ecc)
Oberdan ha notato che spesso, ma non sempre, gli ambi sono formati da due numeri con ritardo basso. A meno che li giochi io, perchè allora escono o con ritardo medio o alto, maldidos! Mi odiano!
Sto facendo delle prove per avere qualche dato utile per sceglier ad empio ambi secchi, finora non ho trovato nulla. Anche se ho modificato il file lunghette, che ora dà una serie di informazioni (servono? Bah! Io non ho trovato granchè di utile, magari qualcun altro potrebbe vedere ciò che io non vedo, o suggerire qualcosa di più utile).

Cliccando sulle intestazioni,Ambo, Presenze nelle lunghette ecc. ecc. si possono odinare come si vuole.
Appena posso lo pubblico.
Spero di averti chiarito, nel caso avessi ancor dubbi, chiedi