Novità

EXCEL E DINTORNI

Inricordo per il super enalotto avevi fatto qualcosa ?
grazie Ciao
Ciao solare, no, il Baciccia aveva fatto qualcosa, ma io non ci capisco niente. Non so se qualche codice potrebbe andar bene anche per il SupeEnalotto. Quando avrò apportato tutti cambiamenti che ho in mente per il lotto, se me lo ricorderai, potrei provare. Ma senza impegno

Intanto vi dico che Defender ha colpito ancora mettendo in quarantena "Launcher.exe", definendolo "minaccia grave".
Io per dispetto (scherzo) l'ho ripristinato e a scanso di equivoci e future rotture di zebedei, ho inserito tra le esclusioni l'intera cartella "ProgrC++".
Tanto oramai mi sembra chiaro e acclarato che si tratta di falsi positivi.

Intanto vi dico che Defender ha colpito ancora mettendo in quarantena "Launcher.exe", definendolo "minaccia grave".
Io per dispetto (scherzo) l'ho ripristinato e a scanso di equivoci e future rotture di zebedei, ho inserito tra le esclusioni l'intera cartella "ProgrC++".
Tanto oramai mi sembra chiaro e acclarato che si tratta di falsi positivi.
C'è una procedura in cui tu invii a Microsoft il file sospetto e, se trovato pulito, può essere messo tra le esclusioni. Procedura che ho seguito, alcune settimane fai mandai "Piramidi". Per ora nessuna risposta, nessuna informazione, insomma: il nulla è qualcosa, Microsoft molto meno.
L'unica sarebbe acquistare, a caro prezzo, un certificato, ma non ci penso neppure.
La cosa la dice lunga sugli Antivirus in genere. Molti di loro in realtà l'unico controllo vero che fanno è quello sul certificato, il resto sono scuse per farsi pagare un programma inutile.
Poi permettetemi di fare gli auguri di guarigione (anche se le ultime notizie non danno molte speranze) a Alessandro Di Battista, persona che stimo moltissimo, che dimostra, con i fatti, che non sono "TUTTI UGUALI". Non essendo credente non posso dedicargli le mie preghiere. mi limito a dedicarle le mie lacrime.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53
    Cagliari
    72
    29