Novità

EXCEL E DINTORNI

Intanto grazie e complimenti. Non sarebbe male avere la possibilità nel gestire le eventuali convergenze delle giocate.
Ciao solare, scusa mi era sfuggito. Puoi spiegrami un po' più chiaramente (leggi: in modo che io capisca, e ce ne vuole!) cosa intendi con "eventuali convergenze delle giocate"?
Magari con un esempio. E' più facile per le AI.

Ciao solare, scusa mi era sfuggito. Puoi spiegrami un po' più chiaramente (leggi: in modo che io capisca, e ce ne vuole!) cosa intendi con "eventuali convergenze delle giocate"?
Magari con un esempio. E' più facile per le AI.
Ciao e grazie della disponibilità. in pratica, se io metto una giocata a Bari 15-79 poi una seconda a Bari 15-79-90 ecco che abbiamo una convergenza sulla ruota di bari del 15-79. Ovviamente se abbiamo solo due giocate tutto è facile a colpo d'occhio, se abbiamo inserito tante giocate è difficile trovare le convergenze se non abbiamo il programma che le indica. Potrebbe essere anche la convergenza dello stesso ambo in due ruote diverse.

Ciao e grazie della disponibilità. in pratica, se io metto una giocata a Bari 15-79 poi una seconda a Bari 15-79-90 ecco che abbiamo una convergenza sulla ruota di bari del 15-79. Ovviamente se abbiamo solo due giocate tutto è facile a colpo d'occhio, se abbiamo inserito tante giocate è difficile trovare le convergenze se non abbiamo il programma che le indica. Potrebbe essere anche la convergenza dello stesso ambo in due ruote diverse.
1788554102470.png

Così può andare bene?

Ciao InRicordo e tutti,

Lunghette colpisce ancora!
Stasera ho beccato l'ambo 19.32 in cinquina sulla Nazionale.
Avevo sostituito Palermo con la Nazionale, perché nella precedente estrazione era sortito solo soletto un estratto della cinquina che avevo in gioco. E... zac, beccato!
Spero di non essere il solo a trarre vantaggio da Lunghette...

Buon fine settimana.

Oberdan

Ciao InRicordo e tutti,

Lunghette colpisce ancora!
Stasera ho beccato l'ambo 19.32 in cinquina sulla Nazionale.
Avevo sostituito Palermo con la Nazionale, perché nella precedente estrazione era sortito solo soletto un estratto della cinquina che avevo in gioco. E... zac, beccato!
Spero di non essere il solo a trarre vantaggio da Lunghette...

Buon fine settimana.

Oberdan
Evidentemente utilizzi parametri diversi dai miei perché sulla nazionale ho questo:
1788558842784.png

1788558998671.png

Questa la devo raccontare perché è bellissima!!!
Ed è anche istruttiva per chi, come me, perde gli occhi a fare statistiche, studiarle e a cercare di spaccare il classico capello in quattro.

Bene. Le cose sono andate così ( me ne sono reso conto soltanto ora): abituato da anni a vedere la Nazionale come ultima ruota, ho semplicemente preso i numeri che avevo selezionato a Venezia (Lunghette la propone per ultima) e li ho giocati sulla Nazionale.
E così ho beccato l'ambo i cinquina per sbaglio!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

C'è una raffinata ironia in tutto ciò.

Ovviamente domani giocherò la cinquina dove doveva essere giocata (Venezia) e non uscirà niente per tutto settembre. Ma a ottobre forse sì!

Buonanotte a tutti.

Questa la devo raccontare perché è bellissima!!!
Ed è anche istruttiva per chi, come me, perde gli occhi a fare statistiche, studiarle e a cercare di spaccare il classico capello in quattro.

Bene. Le cose sono andate così ( me ne sono reso conto soltanto ora): abituato da anni a vedere la Nazionale come ultima ruota, ho semplicemente preso i numeri che avevo selezionato a Venezia (Lunghette la propone per ultima) e li ho giocati sulla Nazionale.
E così ho beccato l'ambo i cinquina per sbaglio!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

C'è una raffinata ironia in tutto ciò.

Ovviamente domani giocherò la cinquina dove doveva essere giocata (Venezia) e non uscirà niente per tutto settembre. Ma a ottobre forse sì!

Buonanotte a tutti.
“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.”
- George Jung

Solo a me il sito dà problemi? A volte non si apre, se clicco su Replica ci vuole una vita...

“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.”
- George Jung

Solo a me il sito dà problemi? A volte non si apre, se clicco su Replica ci vuole una vita...
PROVA A SPENGERE IL MODEM MEGLIO TUTTA LA NOTTE A ME NON ANDAVA PROPRIO CED NON MI SI APRIVA HO INTERROGATO AI ED HO RISOLTO ADESSO VA VELOCE..FORSE PERCHE AVEVO FATTO FARE UNA MACRO AD AI E MI HA CONFERMATO CHE ERA POSSIBILE IN QUANTO NON SI SA COSA FACEVA LA MACRO GLI HO DATO LOTTOCED COME RICERCA ARCHIVI ED ERA POSSIBILE CHE AI RICHIEDEVA SEMPRE GLI ARCHIVI E CED NON MI FACEVA ENTRARE. FORSE È UN CASO PERSONALE ACC.....ho scritto in maiuscolo ormai lo lascio cosi Buonanotte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari
    72
    25