InRicordo
Advanced Member >PLATINUM<
Non ho provato con cinquine ecc.Ciao InRicordo,
questo "sestine" al pari di "lunghette" sembra molto promettente.
Come sempre bisogna essere prudenti e valutare le cose con attenzione, senza farsi affascinare più di tanto; ma, ripeto, sembra dare risultati tangibili. Quanto poi questi risultati siano "sfruttabili" senza farsi male, economicamente parlando, è tutto da dimostrare.
Però è indubitabile che tra una gioco alla cieca e uno orientato da una ricerca come questa, non c'è storia: il gioco orientato vince a mani basse.
Sarà molto interessante lanciare "sestine" dopo l'ultima estrazione di settembre con obiettivo il mese di ottobre e poi osservare come si svilupperà la situazione.
Al momento ho una sola certezza: la necessità di ringraziarti per questa ulteriore chicca!
Approfitto per chiederti se hai provato a fare lo stesso per le cinquine e, in caso affermativo, se hai desistito per risultati poco incoraggianti.
Buona giornata.
Oberdan
Sestine non è ancora quello che vorrei, in parte sì, ma vorrei qualcosa di più. Ad esempio lanciando adesso il codice e scegliendo tutte, appaiono sestine che hanno già dato esito positivo, quelle con ritardo 1, 2, 3 ecc (certamente potrebbero ridarlo) io preferirei sestine non ancora uscite.
Poi oltre a sestina1+ sestina2 e poi sest1+sest2+sest3 vorrei sest1 + sest2, sest1 + sest 3 e via sviluppando tutte le combinazioni possibili.
Poi quali sono gli ambi in comune e di questi quali hanno avuto, se ci sono, sempre esito positivo (anche in gruppi)?
Vedremo col tempo se riuscirò.