Novità

Extra TRIS N°12

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Nuovo pronostico,sempre con il consueto obbiettivo di riuscire a centrare la vincita entro i 6 colpi di gioco;

Validità per la sola estrazione di martedì 19 marzo 2013:

Previsione Extra Tris N°12 (2x1):
( colpo di gioco dei 6 previsti)

Cagliari 9(2°-4°) - 70(1°-2°)
Estratto opzionale x eventuale copertura 41

BladeRunner

Il 12° pronostico Extra Tris,non ha dato esito entro i 6 colpi previsti;quindi come era capitato per la previsione N°2,verrà abbandonato;lo seguirò fino alla sua sortita a vuoto,dopodichè proporrò il nuovo pronostico che subentrerà a questo.

Ultima modifica:
Bladerunner, non si gioca più questa previsione??
grazie
pluta

No,infatti questa previsione rimane "congelata";
preferisco x prudenza fermare il gioco al 6° colpo piuttosto che rincorrere pericolosamente un ritardo che può a volte lievitare verso valori elevati;attenderò lo sfaldamento a vuoto di questo pronostico,e soltanto DOPO rimetteremo in gioco una nuova previsione,che sarà la N°13;d'altronde x ora abbiamo avuto 2 casi negativi (il 2° ed il 12°) su 12 totali che sono andati oltre il 6° colpo.

Nel frattempo c'è un altra situazione (diversa dall'Extra Tris) che ritengo interessante sulla ruota di Venezia;si tratta di due estratti (fissi) che dovrebbero dare esito in pochi colpi;
questo è il pronostico:

Venezia (2x1)

36
(4°-5°) - 40 (3°-4°)

BladeRunner

Ultima modifica:
Scusa se ti chiedo sempre cosa significhi "pochi" colpi...6 colpi come le altre previsioni o meno?
Inoltre, gli altri fissi su Cagliari ( gemelli) li abbandoniamo?
Grazie mille
pluta

Scusa se ti chiedo sempre cosa significhi "pochi" colpi...6 colpi come le altre previsioni o meno?
Inoltre, gli altri fissi su Cagliari ( gemelli) li abbandoniamo?
Grazie mille
pluta

L'orizzonte temporale per un gioco corretto,è sempre quello relativo al ciclo teorico di sortita,quindi nel caso di due estratti,parliamo di 9 colpi di gioco;io naturalmente mi auguro che l'esito avvenga molto prima,ma come già detto non è possibile "prevedere" con esattezza quanti colpi siano necessari,perchè altrimenti passeremmo da un pronostico di natura prettamente statistica ad un'altro di chiara matrice "chiaroveggente",disciplina quest'ultima che ha ben poco di scientifico,e che a mio avviso sarebbe più consona ad un "Lotto da salotto"! :)

Per quanto concerne invece la previsione nello specifico post di Cagliari,è e rimane valida;sai che non ho l'abitudine di abbandonare i miei post,senza corredarli a tempo debito di opportuni aggiornamenti e/o spiegazioni,questo per un minimo di rispetto in chi legge;sarebbe poco serio oltre che incoerente da parte mia,postare un pronostico e poi lasciarlo abbandonato a se stesso senza fornire le debite informazioni.

Concludo con il solito e noiosissimo invito alla prudenza,giocate sempre poco ed il tutto sempre ben supportato da piani di gioco dimensionati al proprio personale profilo di rischio,e disponibilità;il Lotto ha dei premi troppo assurdi (in rapporto al rischio) per pensare di potersi arricchire;chi vuole effettuare un gioco sensato e razionale,può soltanto appoggiarsi a combinazioni semplici,sempre supportate da buoni studi statistici razionali,e da degli altrettanto validi piani di gioco,sempre impostati alla ricerca di utili modesti,commisurati alle proprie possibilità;le grandi vincite sono sempre ed esclusivamente figlie di madama fortuna,la quale sappiamo essere molto volubile,distrattissima e soprattutto...cieca! :cool: (quindi questi frutti non hanno nulla di razionale,e soprattutto non sono replicabili a piacimento,come invece vuole (a ragione) l'approccio scientifico rigoroso)

BladeRunner

Ultima modifica:
Fatti e non parole!!!!!!!!!!!! Preso il 36, peccato aver giocato il minimissimo!
bravissimo e complimenti
pluta

Ho eliminato l'ultima previsione di VE (4-40),perchè ho trovato una situazione statistica (virtuale)che ritengo essere più interessante;si tratta di due estratti estrapolati da una formazione centenaria sulla ruota di Torino,dei quali almeno uno ritengo possa darci soddisfazione in tempi brevi;il nuovo pronostico valido solo per l'estrazione di martedì 26 marzo è pertanto il seguente:

Torino 8 (3°-4°) - 82 (3°-5°)

Un tentativo per ambo con la terzina 65-82-8.

BladeRunner

Ultima modifica:
Oh, no...mi ero affezionata al 4-40 ...ahahahah!!!! Tanto che avevo chiesto alle nuove proposte di miki su Venezia una verosimile Unione per quartina: il frutto e l Unione di due Geni su Venezia...una situazione imperdibile!!! E vabbè se questa viene fuori prima , me ne farò una ragione!!!! Ahahahaha!
grazie sempre
pluta

Oh, no...mi ero affezionata al 4-40 ...ahahahah!!!! Tanto che avevo chiesto alle nuove proposte di miki su Venezia una verosimile Unione per quartina: il frutto e l Unione di due Geni su Venezia...una situazione imperdibile!!! E vabbè se questa viene fuori prima , me ne farò una ragione!!!! Ahahahaha!
grazie sempre
pluta

Eheh...bisogna sempre essere vigili,e sfruttare possibilmente il meglio che il quadro estrazionale può offrire; il banco squalo non dorme mai!:)

Tra parentesi,ho visto la nuova proposta di Miki su venezia,e la ritengo una vera bomba! (penso che sortirà prestissimo)
Complimenti a super Miki x le sue sempre OTTIME rilevazioni statistiche da manuale.

BladeRunner

Ho eliminato l'ultima previsione di VE (4-40),perchè ho trovato una situazione statistica (virtuale)che ritengo essere più interessante;si tratta di due estratti estrapolati da una formazione centenaria sulla ruota di Torino,dei quali almeno uno ritengo possa darci soddisfazione in tempi brevi;il nuovo pronostico valido solo per l'estrazione di martedì 26 marzo è pertanto il seguente:

Torino 8 (3°-4°) - 82 (3°-5°)

Un tentativo per ambo con la terzina 65-82-8.

BladeRunner

...Slurp :p,al 1° colpo di gioco,estratto 8 ed ambo 65-8 a Torino.

toambo.jpg

BladeRunner

Bravissimo!!!!! Ma stavolta un po' me lo sentivo che sarebbe uscita presto l ambata. Unico rammarico aver risparmiato sull ambo!! Che idiota che sono stata ..però 100 eurini li porto a casa!!!!! Grazie!!

Grazie ancora ai sempre gentili amici del forum!
Peccato per quel 37 (che è il diametrale dell'82),perchè sarebbe stato uno stupendo terno!
vabbè,ci riproveremo...

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari