lotto_tom75 Advanced Premium Member 18 Settembre 2021 #3 Fantino ha scritto: ogni commento è superfluo! Clicca per espandere... Mi associo al tuo pensiero... ma si tratta sempre di... Doppio splendido ambetto in 3ina! Complimenti!
Fantino ha scritto: ogni commento è superfluo! Clicca per espandere... Mi associo al tuo pensiero... ma si tratta sempre di... Doppio splendido ambetto in 3ina! Complimenti!
Fantino Advanced Member >PLATINUM PLUS< 18 Settembre 2021 #4 Ciao Tom,l'ambetto non lo gioco sarà un mio limite
mina10 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Settembre 2021 #5 Fantino ha scritto: Ciao Tom,l'ambetto non lo gioco sarà un mio limite Clicca per espandere... Ciao la pensiamo allo stesso modo mi fa piacere,comunque
Fantino ha scritto: Ciao Tom,l'ambetto non lo gioco sarà un mio limite Clicca per espandere... Ciao la pensiamo allo stesso modo mi fa piacere,comunque
B bari11 Banned 19 Settembre 2021 #6 scusate se mi intrometto ma al lotto l'importante e' vincere . il 54 a bari e' la terza volta che esce tutto normale ?
scusate se mi intrometto ma al lotto l'importante e' vincere . il 54 a bari e' la terza volta che esce tutto normale ?