Novità

Extreme - Computing ! ( 10 & Lotto Serale ).

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici di Nikor. come da titolo oggetto di questo thread ( Computazioni – Estreme ) condivido a puro titolo di conoscenza degli eventi una particolare situazione che si è venuta a creare sul quadro estrazionale dopo la data del 22/04/2021 ( Le analisi fanno esplicito riferimento alle Decine eterogenee per il gioco del 10 & Lotto Serale ) !

Le Computazioni Complesse ( che non sono e non saranno mai sinonimo di vincite certe ) ma pura conoscenza degli eventi ! si distinguono in 5 gruppi:

1 ] Formazioni Top – Over , sono quelle poche formazioni che comandano la classifica dei ritardi estremi ( visibili in una sezione del Forum che avevo condiviso e gioco nel reale ).

2 ] Formazioni a ritardo Sincrono , sono quelle formazioni che quando raggiungono ritardi relativi , si presume che una deve rompere il ritardo acquisito e staccarsi dal gruppo.

3 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo [ 1 ]! , sono gruppi di formazioni con determinate caratteristiche , esempio ( Rit.- 3500,3501,3502,3503,3504………).

4 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo alterno , esempio di passo 3 >

( Rit.- 3.420,3.423,3.426,3.429,3.432….).

5 ] Formazioni con Capo Gioco, ………bene oggi ci soffermiamo su questo 5° Modulo Complesso che va alla ricerca del miglior capo gioco e stila una analisi sui ritardi attuali che hanno superato valori di massima attendibilità !

[ Superfluo premettere che ] le ricerche Statistiche lo ripeto ( non sono sinonimo di Vincite certe ) !!!

Passiamo alla tabella con i dati attuali dove il numero Capo Gioco incriminato è il [ 71 ] !!!
Extreme---.jpg
Bene, abbiamo visto cosa si può fare con l’ausilio della Computazione – Complessa , ovvero conoscere anche quelle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale.

Premetto che il punto 1 ] lo avevamo già visto e non è altro che quanto condiviso in uno dei miei thread.

Questo è il punto 5 ] = a formazioni con capo – Gioco.

Per i punti ( 2,3 e 4 ) vi rimando ai 2 nostradamus improvvisatori opportunisti che bazzicano in questo sito gettando fango sulla mia persona, chiedete a loro i quali chiamano innovazioni e analisi complesse condire un numero sui 90 in tutte le salse .

Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti…..

Beh…che dire? Mettiamola in battaglia navale, il Gestore impiega e dispone di 10 Corrazzate disposte strategicamente a Bunker! Noi , pochi alleati proviamo con i mezzi a nostra disposizione a fare breccia in uno o più Bunker !!! per i prossimi attacchi …… superfluo ribadire che se affonderemo solo 4 dei 10 comparti delle Corrazzate , ne usciremo perdenti, nel caso di 5 andremo al recupero di munizioni per il prossimo attacco! 6 significa aver affondato un Nave nemica!!! ovvero il Gestore!

La battaglia abbia inizio…….

Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor,
poca partecipazione nelle decine della sestina over in cui vi è sempre presente il 71, solo la 6^ con 2 presenze più il capogioco ovviamente ha un certo rilievo, perciò per farmi del male e considerando sestina con la sesta aspettando la fiesta aggiungerò un obolo su questa decina:eek:
Non è che sempre con calma dai un occhio anche alle sestine con capogioco 71?
Grazie e incros le dita
 

Nikor

Premium Member
...Vediamo se ho capito, scegli la 6^ perchè oltre al capo gioco n°. - 71 ha al suo interno altri 2 numeri della Sestina Top ! ...dovrebbe essere cosi l'interpretazione.....
Ti posto 10 Sestine con stesso capo gioco a partire dal ritardo ( 809 ) fino a salire alla Top ( 1.109 ) che conosci:
24-32-40-71-82-84 ... 1.109
18-38-50-71-72-82 ... 1.030
36-49-55-69-71-75 ...... 924
08-14-38-41-71-87 ...... 882
17-29-37-40-55-71 ...... 873
26-57-64-71-73-89 ..... .858
35-38-64-71-84-87 ...... 858
16-36-40-43-45-71 ...... 830
38-41-44-71-76-82 ...... 816
15-29-55-71-74-81 ...... 809

Buon Weekend a te & Tutti gli Amici, da Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor complimenti nominato e subito affondato..intendo il 71.
Per le sestine e per l'interpretazione tutto corretto...purtroppo il post l'ho visto solo ora e credo che con stasera ci saluti la seconda sestina quella con ritardo 1030 mentre la seconda decina si ferma a 5pti con una serie di +/-1 da paura che ho voluto rappresentare con la mia notazione da Superenalotto... del resto io ho scelto ironicamente 6 e 6 e invece è uscito 2 e 2....... ecche diamine! hahaha
07 - 09 - 10 - 16 - 18 - 26 - 35 - 47 - 50 - 57
60 - 65 - 67 - 71 - 77 - 78 - 80 - 81 - 82 - 90

Grazie ancora e buona domenica;)
 

Nikor

Premium Member
Buon pomeriggio Roby ed un saluto agli Amici.

Tutto esatto il riassunto che hai gentilmente postato, la 2^ Sestina esce di scena con 4 punti ed anche una delle 2 formazioni a ritardo Sincrono ( 858 ) si ferma a 3 punti e come da tuo gergo con ( 2 clamorosi pali ) !

A questo punto le Sestine sono da archiviare tenendo buona solo la Top che ha superato i precedenti storici sul range ( Venus ) !!! ovvero la 1^ in classifica :

24-32-40-71-82-84 [ la scommessa si concentra su questa formazione ]……

Per le Decine con capo gioco il numero ( 71 ) rimane tutto immutato ( il punteggio minimo atteso è il 6 punti e superiore ) …..

Anche in questo caso ( come da tua segnalazione ) la 2^ si ferma a 5 punti con 4 clamorosi pali:
pali-.jpg
Usciti 26,35,47 e 90 …..incredibile ma vero!

Pazienza, lo scontrino lo posto nell’altra sezione , superfluo ribadire che per le prime 2 Decine in tabella siamo di fronte ad un ( 2 x 1 ) con una media ritardo giunto a livello estremo.

Alla prossima, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Passiamo alla tabella con i dati attuali dove il numero Capo Gioco incriminato è il [ 71 ] !!!
Vedi l'allegato 2213665
Bene, abbiamo visto cosa si può fare con l’ausilio della Computazione – Complessa , ovvero conoscere anche quelle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale........
Beh…che dire? Mettiamola in battaglia navale, il Gestore impiega e dispone di 10 Corrazzate disposte strategicamente a Bunker! Noi , pochi alleati proviamo con i mezzi a nostra disposizione a fare breccia in uno o più Bunker !!! per i prossimi attacchi …… superfluo ribadire che se affonderemo solo 4 dei 10 comparti delle Corrazzate , ne usciremo perdenti, nel caso di 5 andremo al recupero di munizioni per il prossimo attacco! 6 significa aver affondato un Nave nemica!!! ovvero il Gestore!

La battaglia abbia inizio…….

Nikor.
Questo era il post di apertura, dopo 2 colpi niente di mirabolante 2 formazioni hanno sfaldato ma solo a 5 Punti ( ne aspettiamo minimo 6 ) !

Gli esiti:
Ag-5P-.jpg
Alla prossima, da Nikor.
 

CarmeloF

Member
ciao Nikor, io sto giocando questa ventina estrapolata dall archivio 6 8 9 11 14 15 17 18 19 23 30 37 45 46 55 73 75 77 80 82 ritardo 9 punti 871. Hai la possibilità di controllare se l archivio contiene una ventina di ritardo maggiore, il mio archivio parte dal 2009. Grazie. Se ti può interessare ho estrapolato con fatica queste novine ritardo 6437 per punti 6 : 2 21 22 24 30 36 37 41 45/ 3 10 25 31 32 36 41 67 84. Se puoi analizzare come da tabella le decine ritardo 6, a me interessava una tabella sulle decine sincrone presenti nell archivio. Ti segnalo 7 15 39 iperfrequente da 7 dovrebbe passare a 8 volte. Lo scambio di informazioni potrebbe darci piccole soddisfazioni. Spero in una tua risposta, grazie...
 

Nikor

Premium Member
Ciao Carmelo, non rispondere sarebbe stato una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e per questo ho deciso di scrivere come la penso.
Hai mosso 3 distinte tematiche , proviamo a riassumere …….
.....Ti segnalo 7 15 39 iperfrequente da 7 dovrebbe passare a 8 volte.
Sicuramente avrai avuto le tue ragioni per proporre la Terzina ( 07-15-39 ) che da 7 presenze dovrebbe passare ad 8 !
Il problema che di formazioni a 7 presenze sul lasso di tempo che hai considerato è che di terzine ce ne sono altre 20 con identico valore, in più ce ne sono anche altre 5 con ( 8 volte 3 punti ) che potrebbero scattare a 9 congrui! Se dovessimo considerare anche la moltitudine di quelle a ( 6 presenze x 3 punti ) potrebbe emergere che nelle prossime estrazioni sia proprio una di queste a marcare una valenza di isofrequenza temporanea posizionandosi al valore di 7 ed in pochi colpi anche a 8 !
Morale della favola è impresa ardua individuare quale sarà la prossima a segnare l’incremento e ti auguro che sia quella che tu hai segnalato!!!
***************************
Passiamo al punto 2:
....estrapolata dall archivio 6 8 9 11 14 15 17 18 19 23 30 37 45 46 55 73 75 77 80 82 ritardo 9 punti 871.
Il ritardo che hai segnalato con partenza range ( Venus ) sulle ripetizioni di 9 punti per una [ Ventina – Sincrona ] è esatto !
Ma forse ti sei anche chiesto quali siano stati i ritardi precedenti in questo lasso di tempo ?
Per facilitarti la ricerca te li segno io [ 1.015 / 991 / 916 ] come vedi per 3 volte sono stati superati i ritardi di ripetizione per 9 punti di una Ventina – Sincrona .
**********************************

Punto 3 il più complesso :
....Se ti può interessare ho estrapolato con fatica queste novine ritardo 6437 per punti 6 : 2 21 22 24 30 36 37 41 45/ 3 10 25 31 32 36 41 67 84. Se puoi analizzare come da tabella le decine ritardo 6,
Intanto diciamo che queste 2 Novine non appartengono alle ( Ventine - Sincrone ) ma alle Eterogenee.
inoltre il valore delle 2 Novine che hai segnalato è troppo basso ! ce ne sono a caterve che superano il valore citato…….
Per chi conosce la Combinatoria e la Programmazione per Computare eventi complessi , non è un problema trovare e stilare tabelle sui ritardi sincroni attuali per qualunque classe & sorte voluta.
Al momento attuale siamo ancora distanti dai Precedenti Storici sui gruppi Sincroni …….
Il maggior ritardo per 2 Formazioni si attesta a ( 3.862 ) estrazioni dopo la data del 05/10/2021 !
..Poi ci sarebbero tutta una serie di ritardi che coinvolgono più di 2 Formazioni.....
Mi chiederai di postarle, ma perdonami se mi rifiuto per un semplice dato di fatto:
Un imbecille iscritto a questo forum scrive e rimarca in continuazione che questi dati complessi siano paragonati alla " fuffa " . visto e considerato che l’amministratore del sito fa le orecchie di mercante e passa sopra a queste infamanti accuse ; perché io dovrei condividerle sul forum?
Onde evitare successivi attacchi gratuiti da questo individuo che io reputo[ Er – Patacca ] ! preferisco tenere per me gli esiti di questa tipologia di ( Ricerche – Complesse ) ! chi sa le potrà analizzare chi non sa non avrà la soddisfazione del sapere e di conoscere le situazioni attuali che si configurano ad ogni incremento estrazionale…….
Ho notato che sei sulla buona strada :), ti auguro buono studio corollato da tante belle soddisfazioni perché nei gruppi sincroni si nasconde sempre qualche cosa di interessante…..

Nikor.
 

CarmeloF

Member
ciao Nikor rimango affascinato dalla tua preparazione, su quaterne frequenti ho pubblicato i terni a tutte le ruote a quota 3v uno era prossimo all uscita ieri si è sfaldato 17 60 81. Il dato sui 9 punti mi scoraggia. 1015 estr è una distanza notevole, mi manca il ritardo storico delle decine presenti nell archivio per il 6. grazie...
 

Nikor

Premium Member
Buona sera Carmelo, credo che non si debbano mescolare le 2 distinte lotterie ( Lotto & 10 e Lotto Serale ) !

Sono 2 strutture Dati totalmente diverse , comprendo che l’esempio che hai fatto sul gioco del Lotto ha elargito un terno a Tutte e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!(y)

Per quanto concerne invece il 10 e Lotto e le Ventine – Sincrone con ripetizioni in ritardo per il 9 Punti , come giustamente hai scritto ( attenzione all’intervallo di ritardo precedente di 1.015 estrazioni ) dove ne seguono altri 2 ( come ti avevo indicato ) con rispettivo valore = a ( 991 e 916 ) ! …non è detto che l’attuale arrivi a tanto ma sarebbe prudente stare accorti …

Sull’ultima parte del tuo scritto:
...mi manca il ritardo storico delle decine presenti nell archivio per il 6. grazie...

Per le Decine , qui il discorso si fa complesso e si divide in 2 distinte tematiche!
La prima – si vuol passare per le Decine Eterogenee ?
La seconda - si vuol passare per le Decine comprese nella Ventina Vincente?

Sono 2 quesiti che appartengono alle risoluzioni complesse! Dove serve competenza e computazione estrema.
Per la prima tematica si devono iterare & processare con algoritmo deterministico ben:
( 5.720.645.481.903 ) che significa più di 5.700 miliardi di formazioni dove un algoritmo prima di restituire i dati impiegherebbe tempi biblici e di sicuro alcuni utenti non saranno più tra noi comuni mortali per veder appagata la loro curiosità.
Per la seconda tematica le cose sono molto diverse:
Supponiamo che le Ventine = a colonna Vincente siano ( andando a ritroso sull’archivio simulato ) uguali a 9.000 !

Le Decine comprese in ogni Ventina sono ( 184.756 ) !

Le possibili iterazioni da compiere saranno ( 9.000 x 184.756 ) = a 1.662.804.000 poco più di un miliardo e mezzo!

Si direbbe una sostanziale differenza ( anche se ancora nell’ambito di computazioni complesse ) , ma a questo punto sorge un dubbio, nella matrice di tutte le decine che si formano sulla Ventina Vincente Madre ( che come avevamo visto sono ben 184.756 ad ogni estrazione ; quante ne andremo a scartare ? ??

Se l’analisi sarà fatta sulle frequenze non si potranno scartare ( nessun Decina ) !

Se invece l’analisi sarà fatta sui ritardi si potranno scartare dalla matrice [ tutte quelle Decine che si sono ripetute nel tempo ] ! mi spiego meglio:

Una decina derivata da una Ventina sincrona darà molte ripetizioni a distanza perché 10 numeri saranno compresi in altra Ventina ( x ) …credo di aver reso l’idea , altrimenti il mio tempo che ti ho dedicato è stato solo sprecato.

Ti rinnovo un augurio per lo studio delle Decine , io l’avevo già fatto circa 10 anni fa trovando la soluzione. della conoscenza …. Il percorso è arduo , tosto ed in salita ; ti auguro il meglio .

Ciao Carmelo , un caro saluto da Nikor.
 

CarmeloF

Member
Metto in evidenza terni al 10 e lotto serale:27 30 32/ 27 30 45/27 32 33/27 33 45/30 33 45.Tempo di attesa 20 colpi. Nessuna certezza...
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Mannaggia a me.... c'era l'avviso che la discussione si era rianimata ma non son passato... era di sicuro l'auspicio perchè succedesse qualcosa....e difatti perso la decina che avevo giocato fino a metà giugno sigh sigh la 6 decina della tabella stasera ha fatto 7pti con oro, in un tempo neanche così astruso.... lo so lo so son cose che succedono ed io mi ero pure dimenticato.
Ora che si smuoverà un altra decina o passerà subito la palla ad una sestina? vediamo se i prossimi concorsi danno un segnale.
Buona domenica:)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Si e per avere il terzo incasso consecutivo chiude con un bello Zero tanto per non farsi mancare niente....... per poi fare un tre punti con oro nell'ultima estrazione.... tafaziiiiiiiiiiii non so se con dei turni cosi sarebbe sopravvissuto hehehehehe
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Un caro saluto agli Amici di Nikor. come da titolo oggetto di questo thread ( Computazioni – Estreme ) condivido a puro titolo di conoscenza degli eventi una particolare situazione che si è venuta a creare sul quadro estrazionale dopo la data del 22/04/2021 ( Le analisi fanno esplicito riferimento alle Decine eterogenee per il gioco del 10 & Lotto Serale ) !

Le Computazioni Complesse ( che non sono e non saranno mai sinonimo di vincite certe ) ma pura conoscenza degli eventi ! si distinguono in 5 gruppi:

1 ] Formazioni Top – Over , sono quelle poche formazioni che comandano la classifica dei ritardi estremi ( visibili in una sezione del Forum che avevo condiviso e gioco nel reale ).

2 ] Formazioni a ritardo Sincrono , sono quelle formazioni che quando raggiungono ritardi relativi , si presume che una deve rompere il ritardo acquisito e staccarsi dal gruppo.

3 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo [ 1 ]! , sono gruppi di formazioni con determinate caratteristiche , esempio ( Rit.- 3500,3501,3502,3503,3504………).

4 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo alterno , esempio di passo 3 >

( Rit.- 3.420,3.423,3.426,3.429,3.432….).

5 ] Formazioni con Capo Gioco, ………bene oggi ci soffermiamo su questo 5° Modulo Complesso che va alla ricerca del miglior capo gioco e stila una analisi sui ritardi attuali che hanno superato valori di massima attendibilità !

[ Superfluo premettere che ] le ricerche Statistiche lo ripeto ( non sono sinonimo di Vincite certe ) !!!

Passiamo alla tabella con i dati attuali dove il numero Capo Gioco incriminato è il [ 71 ] !!!
Vedi l'allegato 2213665
Bene, abbiamo visto cosa si può fare con l’ausilio della Computazione – Complessa , ovvero conoscere anche quelle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale.

Premetto che il punto 1 ] lo avevamo già visto e non è altro che quanto condiviso in uno dei miei thread.

Questo è il punto 5 ] = a formazioni con capo – Gioco.

Per i punti ( 2,3 e 4 ) vi rimando ai 2 nostradamus improvvisatori opportunisti che bazzicano in questo sito gettando fango sulla mia persona, chiedete a loro i quali chiamano innovazioni e analisi complesse condire un numero sui 90 in tutte le salse .

Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti…..

Beh…che dire? Mettiamola in battaglia navale, il Gestore impiega e dispone di 10 Corrazzate disposte strategicamente a Bunker! Noi , pochi alleati proviamo con i mezzi a nostra disposizione a fare breccia in uno o più Bunker !!! per i prossimi attacchi …… superfluo ribadire che se affonderemo solo 4 dei 10 comparti delle Corrazzate , ne usciremo perdenti, nel caso di 5 andremo al recupero di munizioni per il prossimo attacco! 6 significa aver affondato un Nave nemica!!! ovvero il Gestore!

La battaglia abbia inizio…….

Nikor.
Ciao Nikor, iniziai a seguire questo post ad inizio 2022 notando che ben 7 formazioni avevano sfaldato anche con il 7 punti oro.
Iniziai a giocare le 3 residue dove dopo qualche colpo ne presi subito una continuando con le altre 2 dove l'attesa perdurò un paio di mesi perima che una desse il 6 punti ma rigiocata sullo scompenso come tu mi avevi consigliato il 7 punti oro non si era fatto attendere.
Sospesi il gioco perchè la residua era ancora lontano dai massimi tenendo sempre controllato l'andamento fino a quando 2 estrazioni fa forte della vincita dell'ambo a tutte proposto nella gara ambo secco dove è la terza volta che lo vinco a tutte con una buona progressione decisi di rimettere in gioco la superstite dove ieri sera al secondo colpo ha terminato la sua corsa regalandomi 6 punti con un oro:
IMG_00.png
La domanda è : potresti gentilmente inviarmi qualche aggiornamento su questo tipo di analisi? con una amica le giocheremo volentieri in società.
Grazie se potrai esaudire questa richiesta, in caso contrario Grazie lo stesso
Katia
 

Nikor

Premium Member
OK. dammi solo il tempo di riorganizzare ed aggiornare il nuovo PC. con i precedenti dati.
Per metà settimana controlla la posta.
Nikor
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto