Nikor
Premium Member
Un caro saluto agli Amici di Nikor. come da titolo oggetto di questo thread ( Computazioni – Estreme ) condivido a puro titolo di conoscenza degli eventi una particolare situazione che si è venuta a creare sul quadro estrazionale dopo la data del 22/04/2021 ( Le analisi fanno esplicito riferimento alle Decine eterogenee per il gioco del 10 & Lotto Serale ) !
Le Computazioni Complesse ( che non sono e non saranno mai sinonimo di vincite certe ) ma pura conoscenza degli eventi ! si distinguono in 5 gruppi:
1 ] Formazioni Top – Over , sono quelle poche formazioni che comandano la classifica dei ritardi estremi ( visibili in una sezione del Forum che avevo condiviso e gioco nel reale ).
2 ] Formazioni a ritardo Sincrono , sono quelle formazioni che quando raggiungono ritardi relativi , si presume che una deve rompere il ritardo acquisito e staccarsi dal gruppo.
3 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo [ 1 ]! , sono gruppi di formazioni con determinate caratteristiche , esempio ( Rit.- 3500,3501,3502,3503,3504………).
4 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo alterno , esempio di passo 3 >
( Rit.- 3.420,3.423,3.426,3.429,3.432….).
5 ] Formazioni con Capo Gioco, ………bene oggi ci soffermiamo su questo 5° Modulo Complesso che va alla ricerca del miglior capo gioco e stila una analisi sui ritardi attuali che hanno superato valori di massima attendibilità !
[ Superfluo premettere che ] le ricerche Statistiche lo ripeto ( non sono sinonimo di Vincite certe ) !!!
Passiamo alla tabella con i dati attuali dove il numero Capo Gioco incriminato è il [ 71 ] !!!

Bene, abbiamo visto cosa si può fare con l’ausilio della Computazione – Complessa , ovvero conoscere anche quelle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale.
Premetto che il punto 1 ] lo avevamo già visto e non è altro che quanto condiviso in uno dei miei thread.
Questo è il punto 5 ] = a formazioni con capo – Gioco.
Per i punti ( 2,3 e 4 ) vi rimando ai 2 nostradamus improvvisatori opportunisti che bazzicano in questo sito gettando fango sulla mia persona, chiedete a loro i quali chiamano innovazioni e analisi complesse condire un numero sui 90 in tutte le salse .
Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti…..
Beh…che dire? Mettiamola in battaglia navale, il Gestore impiega e dispone di 10 Corrazzate disposte strategicamente a Bunker! Noi , pochi alleati proviamo con i mezzi a nostra disposizione a fare breccia in uno o più Bunker !!! per i prossimi attacchi …… superfluo ribadire che se affonderemo solo 4 dei 10 comparti delle Corrazzate , ne usciremo perdenti, nel caso di 5 andremo al recupero di munizioni per il prossimo attacco! 6 significa aver affondato un Nave nemica!!! ovvero il Gestore!
La battaglia abbia inizio…….
Nikor.
Le Computazioni Complesse ( che non sono e non saranno mai sinonimo di vincite certe ) ma pura conoscenza degli eventi ! si distinguono in 5 gruppi:
1 ] Formazioni Top – Over , sono quelle poche formazioni che comandano la classifica dei ritardi estremi ( visibili in una sezione del Forum che avevo condiviso e gioco nel reale ).
2 ] Formazioni a ritardo Sincrono , sono quelle formazioni che quando raggiungono ritardi relativi , si presume che una deve rompere il ritardo acquisito e staccarsi dal gruppo.
3 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo [ 1 ]! , sono gruppi di formazioni con determinate caratteristiche , esempio ( Rit.- 3500,3501,3502,3503,3504………).
4 ] Formazioni in Sincronismo Continuo a passo alterno , esempio di passo 3 >
( Rit.- 3.420,3.423,3.426,3.429,3.432….).
5 ] Formazioni con Capo Gioco, ………bene oggi ci soffermiamo su questo 5° Modulo Complesso che va alla ricerca del miglior capo gioco e stila una analisi sui ritardi attuali che hanno superato valori di massima attendibilità !
[ Superfluo premettere che ] le ricerche Statistiche lo ripeto ( non sono sinonimo di Vincite certe ) !!!
Passiamo alla tabella con i dati attuali dove il numero Capo Gioco incriminato è il [ 71 ] !!!

Bene, abbiamo visto cosa si può fare con l’ausilio della Computazione – Complessa , ovvero conoscere anche quelle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale.
Premetto che il punto 1 ] lo avevamo già visto e non è altro che quanto condiviso in uno dei miei thread.
Questo è il punto 5 ] = a formazioni con capo – Gioco.
Per i punti ( 2,3 e 4 ) vi rimando ai 2 nostradamus improvvisatori opportunisti che bazzicano in questo sito gettando fango sulla mia persona, chiedete a loro i quali chiamano innovazioni e analisi complesse condire un numero sui 90 in tutte le salse .
Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti…..
Beh…che dire? Mettiamola in battaglia navale, il Gestore impiega e dispone di 10 Corrazzate disposte strategicamente a Bunker! Noi , pochi alleati proviamo con i mezzi a nostra disposizione a fare breccia in uno o più Bunker !!! per i prossimi attacchi …… superfluo ribadire che se affonderemo solo 4 dei 10 comparti delle Corrazzate , ne usciremo perdenti, nel caso di 5 andremo al recupero di munizioni per il prossimo attacco! 6 significa aver affondato un Nave nemica!!! ovvero il Gestore!
La battaglia abbia inizio…….
Nikor.