Novità

Facciamo rompere il salvadanaio a Lottomatica:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
per quello che ho in mano il bello deve ancora venire, abbiate fiducia. Piero[8D]

<center>Previsioni per Sabato 22 settembre 2007

Metodo Y:

BA - RM - TO</u> - NAZ.: 84 - 25

Metodo F E V E R :

VENEZIA: 53 - 35 - 37 - 73

Metodo Marvin-S:

BA - GE - PA - TT: 8 - 17 - 19 - 90 - 14 - 81
</center>

Ho altre 3 combinazioni pronte ma ancora in studio, che ci daranno almeno un terno su ruota entro 3-4 colpi. Non le pubblico per non confondere la gente avendo già nelle tre combinazioni suindicate fortissime probabilità di vincita.
Piero[8D]

p.s.= Copio la nota esplicativa che ho inserito nel post previsionale precedente:
"La tecnica FEVER non ha dato terno a tutte, ma il terno su 4 numeri su ruota, questa era proprio FIRENZE. I nuovi metodi possono portare questo tipo di problemi, ma la fortuna sembra darci una mano, perchè la cosa sembra ripetersi per sabato. Fra un pò il nuovo post con sole due previsioni: Metodo FEVER (che ha fatto il terno su 4 numeri ieri sera) ed il metodo Y con un nuovo ambo su ruota dopo che ieri sera ha fatto l'ambo secco sulla NAZIONALE ( che non solo non ho pubblicato ma che non ho nemmeno giocato visto che era ancora in studio).
Un bacio a chi ha fiducia in me. VINCEREMO . Piero"

Ho chiesto un'ambatina d'appoggio
su TO-VE, ruote su cui si dovrebbero sviluppare i due metodi suindicati. Questi sono gli amici che hanno potuto/voluto rispondere finora con relativi suggerimenti:

73ANNA
ho risposto nell'altro post, ma ripeto qui:

Ve (Ge) 1.78

piccola convergenza col 73, ma a To: 1.6.73 (ma potrebbe scendere in laguna
90/9
39/33
10/1
in particolare:
88..oltre il 10/1

confermo il 73 a venezia
avrei anche un a 40 o 44 venezia

Ancora grazie a tutti. Ciao Piero[8D]

<center>Facciamo rompere il salvadanaio a Lottomatica</center>

Ciao Piero-RM ieri nel post di lottofrancesco avevi risposto al mio mess. a proposito del nro 1 su To.Gentilmente mi avevi dato dei nri da giocare sulla ruota di GE,io purtroppo gli ho giocati a ruota sekka e è uscito il terno a FI.Sono rimasto male quando ho visto l'estrazione non avendoli giocati su tutte.Grazie comunque,cordiali saluti ostrica46.:(

e... pure io mi son mangiata le manine...
lo sentivo sicuro con la ruota di genova.....
pero' pieruccio ti devo tirar le orecchie'
x la ruota a tutte..... colpa nostra che non l'abbiamo messa..
ma tu... a cu' u dicisti puru a firenze?????????????
ritieniti preso a calci!!!!!!!!!!!!!!!

signature5aq.gif

Cara Bianka_luna,
mi son mangiato le manine fino ai gomiti, perchè in piccola parte l'errore è stato anche mio, ma ho postato la combinazione con 7 numeri (aggiungendo una combinazione da M. Giuseppa) il tutto forgiato per la ruota di GENOVA.
Comunque da qualche parte ho spiegato che i primi 4 numeri erano...
per cui è tutta colpa tua se non mi presti l'attenzione dovuta.
Per cui paro i tuoi calci e da buon Karateka (quale sono stato) beccate sta pizzettona:D:D:D
Piero:D[8D]:D

Ciao Ostrica,
il mio è stato un errore d'ingordigia, infatti l'unica combinazione che mi manca, e questo mio obiettivo lo trasmetto nelle mie previsioni, è la cinquina. Comunque ho anche spiegato nel titolo della sezione:" Metodo Fiver +...", se nessuno mi chiede niente io non approfondisco l'argomento.
E te ne dico un'altra, in questo post ho fatto riferimento a 3 combinazioni che puntano quanto meno al terno entro 3-4 colpi e che non ho pubblicato per non ingenerare confusione. Ebbene, nessuno me le ha chieste, ma io ti garantisco che nelle ultime 3-4 occasioni sono sempre arrivate al terno (purtroppo solo terno su cinque numeri...).
Come vedi non è colpa mia se nessuno mi chiede niente, altrimenti io sono sempre prontissimo a parlare anche degli stessi metodi ecc. ecc.
Un bacio, Piero[8D]

ciao Piero come stai? sono DANIELA tutto bene? e' un pezzo che non ti scrivo ho avuto molti problemi! comunque anche io ti seguo come al solito e....in boccaal lupo ciao unbacione a presto con una vincita ciao!

cordovani daniela

Ciao Daniela,
non mi piace far buttare soldi ma per la prima volta dico punta qualche soldo in più sull'ambo (1^ previsione).
Spero che tutti alla fine riusciranno a beccare qualcosa, ed in particolar modo tutte le mie amiche.
ciao e grazie, Piero[8D]

Se a qualcuno interessa questo studio,
pubblico le 3 previsioni basate su un nuovo metodo che ho chiamato Metodo XY che porteranno, probabilmente, al terno su ruota entro 3-4 colpi. Piero[8D]

<center>VENEZIA: 89 – 21 – 38 – 16 – 67
(da FI del 11.9.07)

PALERMO: 15 – 37 – 68 – 38 - 52
(da NAZ. Del 15.9.07)

ROMA: 7 – 29 – 52 – 73 – 45
(da RM del 18.9.07)
</center>

Un saluto, Piero[8D]

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Ostrica,
il mio è stato un errore d'ingordigia, infatti l'unica combinazione che mi manca, e questo mio obiettivo lo trasmetto nelle mie previsioni, è la cinquina. Comunque ho anche spiegato nel titolo della sezione:" Metodo Fiver +...", se nessuno mi chiede niente io non approfondisco l'argomento.
E te ne dico un'altra, in questo post ho fatto riferimento a 3 combinazioni che puntano quanto meno al terno entro 3-4 colpi e che non ho pubblicato per non ingenerare confusione. Ebbene, nessuno me le ha chieste, ma io ti garantisco che nelle ultime 3-4 occasioni sono sempre arrivate al terno (purtroppo solo terno su cinque numeri...).
Come vedi non è colpa mia se nessuno mi chiede niente, altrimenti io sono sempre prontissimo a parlare anche degli stessi metodi ecc. ecc.
Un bacio, Piero[8D]

Ciao! Non ho mai scritto,in quanto non capisco nulla di numeri,ma vi seguo giornalmente.Tempo fa mi sono dimenticata di giocare una tua previsione,ed ecco che è uscito subito il terno.Sei bravissimo.
Ora,visto che non te lo chiede nessuno,potresti postare quei numeri
che hai ancora in studio.Non si sa mai che questa volta riesca ad acchiappare la vincita. Ti ringrazio se vorrai farlo e ti auguro giorni sempre colmi di luce:)

Gege

Ciao Gegiotta,
che la luce sia con te. i numeri di cui sopra si riferiscono al c.d. Metodo XY, ma te li ripeto qui volentieri:

VENEZIA: 89 – 21 – 38 – 16 – 67
(da FI del 11.9.07)

(da NAZ. Del 15.9.07)

(da RM del 18.9.07)

Mi piacerebbe avere anche un tuo giudizio sugli stessi.
Saluti, Piero[8D]

P.S.= Se sei appassionata di metodi teniamoci in contatto, ho notato che si riescono a ricavare di nuovi abbastanza facilmente, ma che in genere durano poco. Comunque finchè durano danno ottimi risultati.
Potremmo andare bene noi che sappiamo adattarci dinamicamente allo status quo.

Ciao Natale,
hai capito proprio tutto, mi piacerebbe tanto che si riuscisse tutti a fare una bella quaterna per poi riunirsi da qualche parte per conoscersi e festeggiare. Ovviamente non è importante chi sarà il primo a farcela fare. I soldi sono soldi. Ciao Piero[8D]

P.S.= Ho diecimila convergenze sulla quaterna su VENEZIA, compreso il metodo terno ripetuto in decina, eppure qualcosa non mi torna. Bah

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Gegiotta,
che la luce sia con te. i numeri di cui sopra si riferiscono al c.d. Metodo XY, ma te li ripeto qui volentieri:

VENEZIA: 89 – 21 – 38 – 16 – 67
(da FI del 11.9.07)

(da NAZ. Del 15.9.07)

(da RM del 18.9.07)

Mi piacerebbe avere anche un tuo giudizio sugli stessi.
Saluti, Piero[8D]

P.S.= Se sei appassionata di metodi teniamoci in contatto, ho notato che si riescono a ricavare di nuovi abbastanza facilmente, ma che in genere durano poco. Comunque finchè durano danno ottimi risultati.
Potremmo andare bene noi che sappiamo adattarci dinamicamente allo status quo.

Grazie e gentilissimo per la risposta tempestiva.
Come ti ho detto non capisco nulla di numeri,vado a sensazioni mie,sai quante volte non ho giocato anche per pigrizia ed ho perso regolarmente.Pazienza,sarà per la prossima.
Comunque devo dirti che nei numeri da te scritti sono compresi: il mio giorno di nascita,quello di mio marito compreso l'anno,in più il giorno delle mie nozze.
Mi piacciono proprio.
Grazie ancora ed in bocca al lupo(che la lottomatica sia sconfitta):D

Gege

Ciao Piero, ti ringrazio perchè ho giocato i tuoi numeri su tutte, ed ho vinto(poco ma mi accontento), non è la prima volta che mi segno i tuoi numeri (naturalmento non li gioco ed escono) adesso sto facendo un po' di confusione quale dei tuoi metodi è più valido su venezia xy o fever??

ciao e grazio

donata11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20