quote:Originally posted by IL BARONETTO
ehila buon appetito se siete prossimi per il pranzo
Facciamo un gioco?
io vi regalo due possibili estratti a tutte al 99,9% in 3 colpi e voi vi sfrenate con gli abbinamenti
forza teniamo viva questa iniziativa che la trovo molto attraente....
quindi 6 60 per estratto a tutte l'abbianate?
io con 33 23 43 il 6 per il 60 fate voi gioco
Ricordate max 3 abbinamenti
A risentirci IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
EEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il 6.60 Inteso per estratto esce nelle posizioni suggerite particolarmente isotopo di posizione ossia tutte e due i numeri si sono presentati in 4a posizione.
Un Sentito complimenti va a lucien per averlo centrato con il 78 e se per mettete senza alcuna pretesa anche al mio modesto 23 abbinatosi a Bari, mentre un grazie va a quanti intervenuti.
Con il presente post e il suo continuo vorrei dimostrare che un banale intuito mi conduce a centrare in max 4/5 colpi non tanto l'ambo secco perchè sei ambi a tutte forse davvero possono essere troppi ma la periodicità se non ciclo continuo nel centrare da 1 a più estratti posizionati se pur per gioco a tutte.
Tenendo banco a questo concetto sento suggerivi tale sorti di gioco in quanto a vincita molto celere oltre che ben razionata seguendo in due set distinti e separati le relative previsioni proposte di colpo in colpo è pari a come se centrassimo un estratto in 3 numeri a ruota solo che mentre a ruota determinata abbiamo possibilità di centrarne un massimo di due per tutte le ruote il gioco di interesse si allarga enormente.
Permettetemi senganalare e concludo che il rapporto spesa vincita per ogni set è fissato a spesa 2 vincita 5 che di questi tempi davvero non trovo male.
Bene la prossima giocata è 62 26 sempre intesi in due set separati e posizionati in 2a e 4a posizione.
Signori fate il vostro gioco
Un abbraccio di luce ib
NB.Max postare max 3 abbinamenti
i miei arrivano domani ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso