Novità

facciamo un gioco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che dire

sei troppo bravo baronetto

complimenti

scusa con ritardo

la mia risposta ma sai come sono combinato male

in questo momento

bravo da salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

1374d6f69b4dc66122fb410fe8.gif

grazie salvo tranquillo

Allora veniamo alla prossima previsione...

Come sapete si tratta di un gioco che se inteso con furbizia può essere speculante ma prestate attenzione che qui non si obbliga nulla a nessuno i forum dovrebbero servire particolarmente per scambiarsi opinioni oppure aiutarsi reciprocamente anche se spesso non è cosi.

Ho studiato secondo il mio procedimento i numeri inerenti ai prossimi 4/5 colpi a partire dal domani questi dovrebbero essere il 26 e il 62 da tentarsi princiaplmente in 2a e 4a posizione per gioco a tutte e intesi in due partite separate.

I due numeri in questione cadono in previsione con il 19 che attrae non poco particolarmente sulla ruota di Napoli in quanto ritardante per estratto bene dopo tanto parlare questi i numeri

26 e 62 in 2a e 4a posizione per gioco a tutte

possibili ambi 19 26 --- 19 54

possibile terno 19 26 54

Preciso che le previsioni non hanno nulla a che vedere con la tesi in esame in merito alle basi e il gioco consiste nel cercare di convergere qualche ambo secco max 3 in comune con altri amici ma ripeto le basi sono 26 62

Bene nella speranza essere stato come mio solito chiaro e preciso non posso che augurarvi buone vincite.

Su amici max 3 previsioni con chi vuole convergere o semplicemente dire la sua.

Saluti a tutti IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Buona sera a tutti

Come impostato principalmente il gioco si presta per estratto non a caso nella preparazione di questo colpo già è caduto tutto l'entusiasmo rispetto la prima giocata, questo è segno che in molti curiosano sbirciano e amano poco i ragionamenti speculativi, comunque per eco di cronaca si segnala secondo post base il 26 sortito a Bari in 2a posizione è il 62 in 3a a Genova, al momento anche se non ci compensa con l'ambo o eventuali sorti maggiori riteniamo il gioco chiuso anche se restano possibili eventuali ripetività fra domani e sabato i prossimi singoli ottimi in max 4 colpi.

Un abbraccio di luce IB

Grazie girasole sempre troppo buona non credo meritare tanto....

Prossimi candidati a scendere in campo sono:

64 46

Ricordo sempre intesi per estratto e sempre con riferimento particolare al 2° e 4° posto per gioco a tutte e princiapalmente intesi in due set differenti.

Siccome ho bene inteso che tutti siete agguerriti dal terno in su spece se a tutte, ho preparato due terni secchi che non tirano per nulla in palio lo stile della dimostrazione aspirata visto che trattasi di gioco per estratto.

1° terno 35 46 64
2° terno 10 40 46

mentre per i comuni mortali amanti del misero se pur attraente ambo secco spiccano per il 64

64 74 84
64 09 45

A risentirci domani con i prossimi reso conti

IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74