Novità

facciamo una gara tutti insieme?????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[:0][^]ciao a tutti, visto che avrei proprio voglia di vedere piangere la signora Lottomatica, perchè non proviamo a postare una previsione per ambata e ambo secco con capogioco uno dei ritardatari centenari che ci sono ora in lizza e vediamo chi riesce a prevederla giusta!!!!chi lo sa che non possiamo centrarla tutti insieme proprio martedi13 marzo??? che ne pensate amici,non sarebbe carino provarci??bacini Lunanuova:)

OK LUNA NUOVA
IO CI STO
TI POSTO IL MIO
07-14-41
AMBO-TERNO
CAGLIARI-NAZ-TUTTE
QUINDI MARTEDI' 13
SARO' AL 2 ° COLPO
DEI 10 PREVISTI !!!
LA PREVISIONE ......
TERMINERA' SABATO
31 MARZO P.V.

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

CIAO LUNANUOVA,IO PROVO CON

MILANO 78 DA ABBINARE A 9-13-22-23-37

Diddl_52.gif

Domi.gif

bene!!!!visto che ci state ci sto anche io!!!!!! sono proprio contenta che sia stata una bella idea così ci muoviamo un poco l'unione fà la forza. io giocherò 14 a Cagliari ambata abbinandolo al 90 dunque 14 90 !!!!!!!!!!!!:)[:I][}:)][}:)][?][:0][^]

<center>MILANO
9-78-87
</center>

...COMUNQUE NON E' LA LOTTOMATICA CHE PIANGE...
IO CHE SONO RICEVITORE RACCOLGO LE GIOCATE DEI MIEI CLIENTI E TRATTENGO IL MIO GUADAGNO SU DI ESSE...

LA LOTTOMATICA RACCOGLIE LE GIOCATE DELLE RICEVITORIE E TRATTIENE IL SUO GUADAGNO SU DI ESSE...

SONO I MONOPOLI DI STATO CHE SEMMAI PIANGONO...MA E' DIFFICILE CHE VERSINO UNA LACRIMA...

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

<center>Ciao metto una terzina che sto giocando su Cagliari :)[:p];)[8D]
io1.gif
io4.gif
:D
io3.gif
io1.gif
:D
io5.gif
io3.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Bella pensata...:) vediamo se più o meno tutti postano la stessa previsione[:p][:p][:p]

io dico 14 a cagliari e 14-81

bye:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

CHE PECCATO !!!!!!
AVEVO POSTATO X LA
GARA DELL'ESTRAZIONE
DI STASERA MARTEDI'13
MARZO LA TERZINA
07-14-41 AMBO-TERNO
CAGLIARI-NAZ-TUTTE
ESTRATTO A CAGLIARI
SOLO IL 7 E A TO (TUTTE)
ESTRATTI 7-42 QUINDI HO
PERSO UN AMBO IN TERZINA
SU TUTTE X 1 NUMERO DI...
DIFFERENZA !!!!!!
CMQ CI RIPROVERO' ANCORA
A GIOCARE
PRIMA O POI.........BISOGNA
SBANCARE LA LOTTOMATICA !!!!
SALUTI A TUTTI

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

che peccato!!!!! va bene era solo l'inizio!!mica questi ritardatari potranno perennemente restare nell'urna o no?? cerchiamo di essere positivi anche perchè non abbiamo alternative....dai!!!!DIAMOCI DA FARE, studiamo sistemi, cerchiamo metodi, vediamo cosa è meglio abbinare ai ritardatariperchè sarebbe bello acchiappare l'ambata e pure l'ambo secco così ci rifacciamo di tutta questa attesa. d'altra parte, per chi ama il gioco, che conta è la scarica di pura adrenalina di quando si prende alla grande dopo avere tanto studiato sui numeri ed anche, a volte, atteso i risultati. vinceremo!!!alla prossima amici un bacino ed un augurio di buonanotte Lunanuova

Secondo me...sarebbe meglio lasciar perdere i ritardari, perchè quelli lo fanno apposta a rimanere dentro l'urna...proprio per farci spendere + del dovuto, ricordate il 53 a Venezia e poi il 34 a Cagliari??? questo evento potrebbe verificarsi ancora... proprio xchè adesso tutti siamo concentrati sul 14 a Cagliari, ricordate...la lottomatica dorme con un occhio solo, poichè sono convinta che ci vede e ci segue, altrimenti non si riesce a capire come mai noi dobbiamo perdere sempre... :([xx(]:( mistero!!! Sarei più d'accordo se la gente postasse un ambo secco che ritiene il migliore e poi tutti noi potremmo cercare di giocare quella previsione che ci piace di più.

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

è vergognoso pensare che non sia uscito nulla di nulla,con ben tre giocate a settimana se il Banco continua in questa maniera rimarrà senza giocatori!!!!c'e qualcosa che non mi torna!!!stiamo a vedere, comunque trattandosi di gioco,pazienza avremo cose piu' importanti a cui dedicarci siamo positivi ugualmente che la vita è bella e mica stiamo qui a farcela rovinare dalla lottomatica o no???????ciao amici vi auguro una serena nottata.Lunanuova

COME HO GIA'
POSTATO IN
PRECEDENZA
SU ALTRI TOPICS
ANCHE STASERA
CON IL TERNO
07-14-41
AMBO-TERNO
CA-NAZ-TUTTE
MARTEDI' USCITO
IL 7 A CAGLIARI
E STASERA USCITO