C cobalto53 Senior Member 20 Febbraio 2009 #62 Buongiorno Nonna Pina. Angela: anni 55 NUMERO : 83 Grazie!!!!!!! Angela
NonnaMaria Super Member >PLATINUM< 20 Febbraio 2009 #63 Lottodavide GE-RO-VE 80-81 Mauro63 GE-FI 51-84 Cobalto53 MI-RO 24-42 Una puntatina a TUTTE ________________________________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà nonnapina
Lottodavide GE-RO-VE 80-81 Mauro63 GE-FI 51-84 Cobalto53 MI-RO 24-42 Una puntatina a TUTTE ________________________________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà nonnapina
NonnaMaria Super Member >PLATINUM< 4 Marzo 2009 #64 Cobalto53 MI-RO 24-42</u> RO 24-42 ambo secco a ruota giocherete nella ruota vicina alla zona dell'evento Giocare sempre a TUTTE, la NZ sarà una vostra scelta. ________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà. nonnapina
Cobalto53 MI-RO 24-42</u> RO 24-42 ambo secco a ruota giocherete nella ruota vicina alla zona dell'evento Giocare sempre a TUTTE, la NZ sarà una vostra scelta. ________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà. nonnapina
NonnaMaria Super Member >PLATINUM< 4 Marzo 2009 #66 Oriano: NA 77-85 e CA-NZ 7-77 giocherete nella ruota vicina alla zona dell'evento Giocare sempre a TUTTE, la NZ sarà una vostra scelta. ________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà. nonnapina
Oriano: NA 77-85 e CA-NZ 7-77 giocherete nella ruota vicina alla zona dell'evento Giocare sempre a TUTTE, la NZ sarà una vostra scelta. ________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà. nonnapina
S spqrlotto Member 4 Marzo 2009 #67 Ciao Nonnapina il mio nome è Nicola i miei anni sono 41 ( 42 a luglio) il mio numero è il 7 Grazie La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee ma nel fuggire dalle vecchie” J.M. Keynes
Ciao Nonnapina il mio nome è Nicola i miei anni sono 41 ( 42 a luglio) il mio numero è il 7 Grazie La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee ma nel fuggire dalle vecchie” J.M. Keynes
NonnaMaria Super Member >PLATINUM< 4 Marzo 2009 #68 Spqrlotto: NZ 61-65; VE 61-43; FI 65-43 giocherete nella ruota vicina alla zona dell'evento Giocare sempre a TUTTE, la NZ sarà una vostra scelta. ________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà. nonnapina
Spqrlotto: NZ 61-65; VE 61-43; FI 65-43 giocherete nella ruota vicina alla zona dell'evento Giocare sempre a TUTTE, la NZ sarà una vostra scelta. ________________________________________________ giocate con serenità che prima o poi la soddisfazione arriverà. nonnapina