Dea della Fortuna
Banned
mi ritiro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sù sù con il morale !mi ritiro
iintendo la previsione fallimentare, in quanto era frutto di simulazioni ..quasi uno studio, quindi cambio strategia ,auguri e grazieSù sù con il morale !
Credo che giocare un ambo anche a tutte ( che poi si riveli negativo ) non sia poi un così grande fallimento, al massimo avrai speso sacrificando qualche caffè !
Non è il momento di fare polemiche ( visto il periodo di festività ) ma giochi fallimentari li propone chi di numeri ne posta a centinaia.
Ad un fallimento va incontro anche chi non conosce le regole del gioco ( dove senza documentarsi per quel minimo di conoscenza dettato dal gestore ) posta Vincite che invece sono perdite , perchè ammesso che le avesse giocate quando presenterà lo scontrino il ricevitore dirà che non è vincente.
Pensare che più di un anno fa , sull'argomento avevo scritto una pagina di esempi con tabelle esemplari ! pazienza avevo scritto nel deserto.
Rammento che proprio ieri ( nella sezione statistica ) avevo indicato pure io l'Ambo 09-90 ! dalle voci che girano nelle varie ricevitorie , sembra essere l'Ambo più gettonato...... le Venus emetteranno il loro responso.
Ciao e Buone Feste, Nikor.