Novità

********* " Fantasticando" *********

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
1z3vu3o.jpg


IN BOCCA AL LUPO:):)
by leonessa:):):)
</center>
 
quote:Originally posted by miele50

quote:Originally posted by miele50

Ciao a tutti:):)
L'estrazione di ieri 22 Aprile ci da l'opportunità
di sviluppare una previsione:

CAGLIARI: 63.(71)."72"."82".26
TORINO..: 48.(71)."50"."40".41
Abbiamo in 3° e 4° pos. 2 ambi isotopi "distanza 10"

82-72 = 10
50-40 = 10

72-40 = 32
82-50 = 32
72+50 = 32
82+40 = 32............e fin quì ci siamo!!!;)[:p]

Adesso occhio ai primi,secondi e quinti estratti
delle stesse ruote:
CA: 63-71-26
TO: 48-71-41

63+26 = 89
48+41 = 89

63-48 = 15
41-26 = 15

71+26 = 07
71+41 = 22..............22-07 = 15
71+63 = 44
71+48 = 29..............44-29 = 15
Secondo il mio personalissimo fantasticare il "15" è l'ambata!!!;)
Ancora:
63-41 = 22
41-26 = 22
Ricapitolando:
15..............ambata
15.10
15.32...........ambi
15.10.22.32.89..ambo terno e..........(10.22 CA a colpo)

Naturalmente su CAGLIARI e TORINO!!!![8D]

dal 24-04.....x 8/10 colpi;)


Tanta buona fortuna a chi vorrà farmi compagnia:);)[:0]





miele50

miele50

Ambo in cinquina 10.22 CA a colpo!!!
Peccato...il 32 è uscito a TO[:0][:0][:0]


miele50
 
...è vero:D..pensavo che di buono..
...avevate la...pasta...ottima..[:p]
..e forse...forse..fidandomi di Miele:)
...alcuni tipi di insalata...:D..
..e invece ci sapete fare anche con numeri..
...direi....:):)...
...ancora bravi:) a tutti e due...:):)

Glint
 
Una buonissima giornata e buonissima Domenica...agli amici...
ma in particolare "Buon 25 Aprile"!!!!Mi auguro che non ce
la facciano a togliercelo da sotto il naso,dopo tutto quello
che è costato ai nostri padri e ai nostri nonni!!![:0][:0]
Dopo questo pensiero che mi sentivo di esprimere,auguro tutto
il bene possibile a Stella,Martina,Kaly,Maurizia,Kelly,Creamy
Carolina,Marco e G.G.G. (il Grande Ghibli Glint!)
Buona doppia festività a tutti:):):):)

miele50

PS: Grazie Glint,spero proprio tu abbia ragione amico!!!
 
Grazie Stella e Martina:):)...
Buonanotte a voi,Mau,Kaly,Creamy,Kelly
Glint Marco e.....tutti quelli che leggeranno!!!;)

miele50
 
Ciao Miele,rieccoci alla vita di tutti i giorni dopo una domenica briosa,adesso bisogna scegliere i numeri da giocare!!!
ciao e grazie dei pensieri sempre gentili!!:):)
 
Buona serata a tutti/e.......
vista l'ora...anche buonanotte!!!!
Un saluto a Glint,a Martina....
e a Stella...ricambio[:X][:X][:X]

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto