V vincilotto Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Aprile 2007 #2 Tanti auguri di Buona Pasqua bianconera anche da parte mia. "ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa". Vincilotto.
Tanti auguri di Buona Pasqua bianconera anche da parte mia. "ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa". Vincilotto.
M mikito64 Super Member >PLATINUM< 7 Aprile 2007 #6 ci sono anche io buona pasqua a tutti ciao zizuzetto The dreaming is not the past The dreaming is eternal
ci sono anche io buona pasqua a tutti ciao zizuzetto The dreaming is not the past The dreaming is eternal
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Aprile 2007 #8 ZIZOU SEI UN GRANDE... AUGURI ANCHE DA PARTE MIA..
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Aprile 2007 #9 ...nessuno merita le tue lacrime, chi le merita non ti fara' mai piangere!....
A aurablu Super Member >PLATINUM< 7 Aprile 2007 #10 Auguri Zizou Buona Pasqua. <center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a superare le difficoltà.</center>
Auguri Zizou Buona Pasqua. <center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a superare le difficoltà.</center>