Novità

Fate sempre attenzione hai num 3-9 e 3-90 isotopi perchè...................

L'ultimo caso il giorno 4 febbraio u.s." bari 90 venezia 3" ogni volta che si presenta questa condizione su qualsiasi ruota e in qualsiasi posto estrazionale basta che i due numeri siano isotopi si mettono in gioco i numeri 9 e 90 ovviamente nelle due ruote Quindi amici del forum occhio a queste 2 ambate e non ci meravigliamo + di tanto se dovesse ripetersi il 90 su bari anche se io personalmente credo d+ nel numero 9-Ma facciamo attenzione anche sulla ruota veneta-Un mio consiglio di gioco bari-venezia ambate e ambo secco 9-90 abbinamento x l'ambo il numero 55-AUGURONI.

L'ultimo caso il giorno 4 febbraio u.s." bari 90 venezia 3" ogni volta che si presenta questa condizione su qualsiasi ruota e in qualsiasi posto estrazionale basta che i due numeri siano isotopi si mettono in gioco i numeri 9 e 90 ovviamente nelle due ruote Quindi amici del forum occhio a queste 2 ambate e non ci meravigliamo + di tanto se dovesse ripetersi il 90 su bari anche se io personalmente credo d+ nel numero 9-Ma facciamo attenzione anche sulla ruota veneta-Un mio consiglio di gioco bari-venezia ambate e ambo secco 9-90 abbinamento x l'ambo il numero 55-AUGURONI.

Ciao Fabio,ho notato il tuo post..il 9 e 90 è uscito sulla ruota nazionale.Che ne pensi?Forse andava aggiunta come ruota di recupero?Grazie e buona domenica

Ma sai FATINABLU quella è una ruota stramaledetta io farei un censimento sui giocatori del lotto x capire quanti giocano su questa ruota e se hanno mai vinto-Io non la prendo mai in considerazione quasi mai x la verita forse dai calcoli qualche volta ci faccio un pensierino,raramente ci gioco su però caspita vedo che tantissimi risultati vanno proprio lì-Cmq le ruote in gioco sono sempre bari venezia forse sarà il caso di aggiungere qualche abbinamento nuovo-Vedremo ma ti ripeto FATINABLU le ruote sono ba-ve-Ciao e buona domenica.

carissimo...come ti ho detto questa l'ho giocata e aimè ....sta NAZ del cavolo ci ha rubato i numeri.....io continuo e aspetto le tue nuove su questa, stavolta la voglio portare a casa una tua previsione....un abbraccio

GRAZIE CARESSA, PER LA NUOVA CHICCA, CREDO + VE. MA ANCHE BA PUO' FARE LA SORPRESA.
VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI RINFRESCARMI LA MEMORIA DELLA CONDIZIONE DELL'USCITA DI DUE 9 SULL'ESTRAZIONE E DELLA SOMMA 88 // 89.
NELL'ULTIMA ESTRAZIONE SI SONO VERIFICATE LE 2 CONDIZIONI, IL 9 SU TO E NZ, E UNA SOMMA 88 ISOTOPA RUOTE CONSECUTIVE FI GE.

IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO UNA BUONA SERATA.

Buona sera ROSCE14 mi piacciono le persone come LEI perchè le estrazioni si studiano e non con uno sguardo superficiale ma entrando miticolosamente ruota x ruota nei minimi dettagli che possono portarti ad una condizione di gioco (valida o non ha poca importanza)ma l'importante e studiarsi bene il quadro estrazionale-Da ieri sera io personalmente l'avro' ripassato numero x numero almeno 200-300 volte ma è quello che faccio ad ogni estrazione e non c'è da meravigliarsi se ogni tanto scappa qualcosa-Veniamo alla sua richiesta x il numero 9 incrociato sono molto sincero non ho seguito + l'andamento dei risultati con le varie ambate o ambo secco ma.......x la fantastica somma 88-89 quella si Lei ha messo il ditino nella piaga di questo straordinario e direi attuale metodo-andiamo con ordine signora Rosce-Ho vinto bei soldini su questa somma 88-89 ma tanti altri li ho persi come ieri sera ma alla base c'è sempre l'errore e io ieri sera ne ho commesso uno clamoroso-Della tecnica io mi sono espresso solo in parte ma è sufficiente x vincere Ogni volta che troviamo la somma 88-89 su ruote consecutive in modo isotopo metteremo in gioco i numeri 68-69 x ambo secco ed ambate ma fermiamoci a questi due numeri-Purtroppo negli ultimi casi di somma 88-89 (togliendo la doppia somma 89 dell'estrazione del 6-2 ba-ca-fi) negli ultimi casi sono stato letteralmente fregato dall'ambo secco 68-69 infatti x ben tre volte è arrivato l'ambo 67-69 (estrazione del 1-2 venezia;estrazione del 28-1 milano;estraz del 23 1- firenze) quindi ho pensato bene ieri sera di giocarmi l'ambo secco e puntando bene solo cagliari x la ovvia somma89 in comune tra ba-ca e ca-fi l'ambo secco 67-69 ed invece il metodo è tornato alle sue origini dando a colpo il 68-69 -Devo dire fortunatamente che questa coppia lo vinta 2 volte in terzina ed una in quartina ma......quanta amarezza x il terno secco perso x un numero il 25 mentre io avevo il 26 e quanta rabbia x non aver puntato anche l'ambo secco 68-69-CMQ signora Rosce e vero che ieri sera c'è una bellissima somma 88 tra fi-ge ma io le consiglio di prendere in considerazione l'estrazione del 25-1 è quella del 30-1 sulle ruote di napoli-palermo-Uno degli abbinamenti + validi di questo metodo è il numero 86 da giocare con i numeri 67-68-69-Le do' un consiglio giochi due ambi secchi oppure ambo e terno non faccia l'errore che ho fatto io ieri sera 67-69 oppure 68-69 e se ha la possibilità ci faccia girare il numero 86 -questa formazione in passato ha realizzato alcuni terni-X quanto riguarda le ruote di fi-ge si ricorda di giocare insieme alla coppia 68-69 oppure come le ho spiegato prima l numeri 6 e il 44 perchè se nota bene in seconda posizione sempre fi-ge c'è una somma 87 ma questa è un altra storia che sarò ben lieto di delucidarla in altre occasioni-Mi faccia una cortesia prenda nota di tutto perchè vorrei cancellare questo post x le ovvie ragioni che Lei può immaginare -mi faccia sapere appena letto -a rileggerci -Buona serata

ciao o preso nota anchio ma la copia 68 e 69 si gioca solo a ca o mi consigli un altra ruota grazie buona giornata x quanti colpi

Ultima modifica:
MAX67 adesso su fi-ge e napoli palermo gioca 67-68-69 x ambo e terno -Rosce14 spero sia stato chiaro nella descrizione ho rimasto il tutto perchè era già troppo tardi quando Lei ha letto -Si spera di aver fatto cosa gradita x tante persone..... Cmq x quanto riguarda il 9-90 tra le ruote di ba-ve mi sento di suggerirvi x chi sceglie di giocare questa coppia vertibile i numeri 11-46-64 sia a bari che a venezia ma io tifo x venezia. SERENA SERATA

Ciao MAX e buongiorno a tutti sulle ruote di Napoli Palermo ambo secco e capogiochi 68-69 abb x l'ambo 11-46-64 è una previsione ottima-Hanno entrambe le ruote, grosse possibiltà di successo quindi non saprei indicarvi quale delle due ruote è principale-Mentre su bari-cagliari si continua con il 26-62 abbinamento x l'ambo 7-8-32;Qui mi sento di dire che bari ha qualche possibilità in più e vi consiglio di puntare sempre bari cagliari l'ambo secco 7-8.Potete giocare come volete perchè è sempre una scelta dettata dalla disponibilità finanziaria- Quindi a voi le belle cose.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71
    28