Alien.
Advanced Premium Member
Ciao Arciere ,ciao Sasa ,in parte Arciere ti ha risposto,immaginavo la tua domanda ma adesso ti sei risposto da solo,vedi una volta tutti erano contro Berlusconi ,poi dopo contro Renzi e ....poi il popolo di sinistra si ma solo quelli che sanno fare 2+2 ed con il libero pensiero si son messi a Votare il Capitano Salvini non per questo son diventati Fascisti ma per il PD sono tutti Fascisti offendendo gli ex "compagni".Che si incas ancora di più a non tornare dalla madre"comunista" Se tu sei felice di aprire i porti .ti puoi portare a casa una famiglia di immigrati......hhahahahaah scherzo.Quando apri un quotidiano non trovi tutte le pagine che parlano solo di Berlusconi,Renzi,Di Maio, Fico,Boldrini,Zingaretti,Salvini ecc.Giusto ,parlano un po di tutto con vignette ,che tempo che fa,oroscopo ,gossip,sport,borsa cose che sembrano buttate ma organizzate giorno per giorno.Mi spiace di parlare solo del "tuo" partito ma adesso è in voga per essere contro gli Italiani che gli danno da mangiare e non si vomita sul piatto in cui si mangia e nulla è per sempre.Ti ho dimostrato che non guardo il colore del partito io guardo alla persona non mi importa se è di destra o sinistra il valore personale va prima di ogni cosa,poi se non ragiona può andare per la sua strada ed è giusto così. Un abbraccio grazie Arciere,grazie Sasa.