Novità

FATE UNA COLLETTA

Ciao Arciere ,ciao Sasa ,in parte Arciere ti ha risposto,immaginavo la tua domanda ma adesso ti sei risposto da solo,vedi una volta tutti erano contro Berlusconi ,poi dopo contro Renzi e ....poi il popolo di sinistra si ma solo quelli che sanno fare 2+2 ed con il libero pensiero si son messi a Votare il Capitano Salvini non per questo son diventati Fascisti ma per il PD sono tutti Fascisti offendendo gli ex "compagni".Che si incas ancora di più a non tornare dalla madre"comunista" Se tu sei felice di aprire i porti .ti puoi portare a casa una famiglia di immigrati......hhahahahaah scherzo.Quando apri un quotidiano non trovi tutte le pagine che parlano solo di Berlusconi,Renzi,Di Maio, Fico,Boldrini,Zingaretti,Salvini ecc.Giusto ,parlano un po di tutto con vignette ,che tempo che fa,oroscopo ,gossip,sport,borsa cose che sembrano buttate ma organizzate giorno per giorno.Mi spiace di parlare solo del "tuo" partito ma adesso è in voga per essere contro gli Italiani che gli danno da mangiare e non si vomita sul piatto in cui si mangia e nulla è per sempre.Ti ho dimostrato che non guardo il colore del partito io guardo alla persona non mi importa se è di destra o sinistra il valore personale va prima di ogni cosa,poi se non ragiona può andare per la sua strada ed è giusto così. Un abbraccio grazie Arciere,grazie Sasa.

buone_vacanze_5.jpg

SCANDALO DOPO SCANDALO, ECCO L’EVOLUZIONE DEL PD

Sono anni che il PD colleziona scandali indegni, da Mafia Capitale fino all'inchiesta sull'affido dei minori di ieri. Cambiano i segretari ma resta l'anima di fondo del PD: calpestare la QUESTIONE MORALE e difendere i propri interessi. Non molleranno mai, noi neppure.

64923766_548140709049923_1836248885845032960_n.jpg

Sasa;n2178098 ha scritto:
Ciao Arciere, come ho scritto ad Alien non intendo assolutamente polemizzare, sto seguendo le notizie postate da Alien come informazione e basta, ma siccome noto diverse notizie contro un certo partito mi sono permesso di fare una domanda, tutto qui.
Comunque al riguardo della Sea Watch ho dato una breve risposta nel post sempre di Alien che si intitola l'Alibi, se vuoi vai a vederla.
Considerato che come ho detto non voglio iniziare una polemica io mi fermo qui.
Un saluto a te ed ad Alien

Ciao sasa non ce polemica tra di noi tranquillo , ma ripeto un concetto Una nave Straniera battente Olandese , di una proprietà Tedesca non puo' e non deve assolutamente venire qua e violare tutte le nostre leggi . Poteva andare Tripoli , Malta , Grecia , Spagna in quanto le condizioni in quel momento degli immigrati non erano ne gravi e ne tantomeno in pericolo di vita .. Che possono essere diventate dopo averle tenute a bordo per ben 10 gg.. Ma la sua intenzione appariva chiara sbarcarli in Italia . Non siamo stupidi , ci vogliono far passare per stupidi e questo il concetto , l'arroganza , la sua impertinenza , che certi momenti appariva da vera Nazista , imporre la sua volonta' , la sua decisione di sbarcarci questi immigrati . E' evidente caro Sasa . NOn mi sento fascista , ne razzista , negriero , o altro, i valori di umanità in me sono alti , ma non accetto una Politica di imposizione comunistica da certi Esponenti Parlamentari . Le leggi vanno rispettate . e Questa Capitana con la sua arroganza , maleducazione , Non viene da noi a Comandare e fare cio' che vuole . A Lampedusa parla sempre il sindaco di Sinistra , alcuni sfigati , ma credimi gli altri abitanti sono stufi ed arcistufi di questa situazione , ma per politica conservativa non ci vanno a chiedere un loro parere POLITICA . Ti fanno vedere quello che vogliono far vedere loro ..Ciao e Buon fine settimana

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda un po' che schifo questa nave forza ancora l'imposizione delle leggi e addirittura con a Bordo i 5 Parlamentari cerca di affondare una motovedetta della Guardia di Finanza e loro cosa dicono?? Siamo contenti che sia finita per questi emigranti.. E la motovedetta che a momenti rimaneva schiacciata sulla panchina non dicono nulla?? Ma non gli importa di questi poveretti che ogni giorno rischiano la vita nel mare?? Sono questi i Parlamentari della sinistra ??? Incredibile veramente non hanno speso una parola verso questi Uomini che fanno il loro dovere per far rispettare le LEGGI ITALIANE!!!!! VERGOGNATEVI veramente avete dimostrato quanto valore date agli Italiani e alle leggi .. VERGOGNA ..

Sasa;n2178098 ha scritto:
Ciao Arciere, come ho scritto ad Alien non intendo assolutamente polemizzare, sto seguendo le notizie postate da Alien come informazione e basta, ma siccome noto diverse notizie contro un certo partito mi sono permesso di fare una domanda, tutto qui.
Comunque al riguardo della Sea Watch ho dato una breve risposta nel post sempre di Alien che si intitola l'Alibi, se vuoi vai a vederla.
Considerato che come ho detto non voglio iniziare una polemica io mi fermo qui.
Un saluto a te ed ad Alien

La mia non era neanche polemica , ma ti ripeto io non copro nessuna religione Politica credimi , ma Come Italiano mi aspetto che i nostri Parlamentari pagati profumatamente tipo come questi 5 si ricordano che avevano giurato davanti la Presidente della Repubblica di far rispettare le leggi dello Stato Italiano . Trovi che questi comportamenti possano rispecchiare un giuramento?? Ogni Governo che entra in carica fa delle leggi .. Ora noi siamo cittadini dobbiamo rispettarli!!! e questi?? possono infrangere un giuramento ?? Giusto o non giusto quando una legge in vigore si devono rispettare e se non si vogliono rispettare deve intercorrere legalmente nelle dovute sedi stabilite se sia legge legittima o illegittima .. Non andare a fare propaganda anti governativa . e un pugno in occhio vedere cio' . E ti ripeto questa manovra fatta da questa ONG e tutto un affare politico la si voleva . Nessuna dice che non possono salvare persone , ma non mi sembra giusto che ogni volta li indirizzano verso di noi . Pensi che adesso questi immigrati possano avere una vita migliore?? ti posso assicurare che non e cosi' rimarranno confinati in un centro per mesi mesi prima di stabilire se sono fuggiti da una guerra o no , poi si devono registrare, prendere le impronte , fare schede dattiloscopiche inserirle nel datbase , perché non possono girare .. Insomma saranno confinati come faceva HITLER per gli ebrei , prima che qualche Nazione Europea presa da un sistema di umanità li accolga cosa che io dubito in quanto dopo i vari Stati ce li rispedisce come Dublinanti in quanto non vengono definiti a norma di legge per essere accolti da questi Stati .. Ciao Sasa

acc.....ma quante frecce hai scagliato contro Sasa.....credo che adesso sia al pronto soccorso..:p...ma Sasa ti aveva detto :Considerato che come ho detto non voglio iniziare una polemica io mi fermo qui.
Comunque è sempre bene esprimere le proprie idee con civiltà ed educazione come hai fatto tu, se uno fa 2+2,e ragiona può cambiare idea altrimenti,come detto sopra libero di seguire la propria strada.

Immagini-buon-sabato-1.jpg

Sono Sasa e mi trovo al pronto soccorso, ma tranquilli sono ancora vivo :D:D:D:D, Auguro anche a te Alien un buon sabato, Naturalmente lo auguro anche ad Arciere che spero abbia finito le frecce:D:D.

Arciere sii positivo finchè c'è vita c'è speranza se no "eliminano" il capitano risorgeremo e come dice l'inno"siam pronti alla morte":p

e:

sai che penso visto e considerato che il signor Zingaretti dice che non ce nessuna emergenza emigranti io li lascerei entrare , primo .vediamo il sindaco , il prete di Lampedusa , cosa dicono , secondo vedere cosa fa L'Europa quando quei poveri Abitanti di Lampedusa, saranno sommersi da immigrati , dare libero accesso alle ONG , e poi vediamo cosa dice Zingaretti , Orfino , Del Rio .. Perché tanto se uno non la pensa come loro ci diranno che siamo Fascisti, nazisti , SS, …………. cosi' La Germania che ce li rimanda indietro , il Lussemburgo , La Francia, cosa dicono .. dell'olanda non dicono nulla sono tutti umanitari loro

Ultima modifica di un moderatore:
No,no se li lasci entrare siamo fregati,Serve il pugno duro noi non siamo la ruota di scorta di nessuno:

Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
ché schiava di Roma
Iddio la creò.

Tranquillo ce la caviamo siamo ITALIANI e sull'ingegno non ci batte nessuno.

Alien.;n2178211 ha scritto:
Arciere sii positivo finchè c'è vita c'è speranza se no "eliminano" il capitano risorgeremo e come dice l'inno"siam pronti alla morte":p

e:

Dopo essermi ripreso, ho ancora dato un'occhiata a questo topic e mi sono però soffermato sulla canzone di Drupi.
Allora ho pensato di "regalarvi un sorriso", se pur virtuale, :D:D:D:D:D al fine di stemperare questa aria che si taglia con un coltello,
Buona notte ragazzi.

è io l'ho messa apposta hahhahahahahaah

Vedi,bianchi,rossi,verdi troppo spesso ci dimentichiamo che siamo ITALIANI CHE DOVREMO DARCI SEMPRE UNA MANO ma la politica,la religione,il calcio ecc ci dividono come bambini all'asilo, se mi fai male lo dico alla maestra.
Ma per fortuna o sfortuna siamo grandi sappiamo distinguere il bene ed il male senza che nessuno ci dica fai cosi.
un abbraccio.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.cilentotime.it\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/notte-blu.png"}[/IMG2]
fundraising-300x182.jpg
banner-diamoci-una-mano.jpg
Schermata-2015-03-09-alle-08.57.06.png
7EDEFB24-08CB-2DBE-F9448EBD4B4EB74A.jpeg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32