Novità

fatto accaduto ufo a che numero corrisponde....

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ieri mi e successo di vedere nella mia stanza un fascio di luce fosforescente provenire dal balcone era intermittente e roteava per la stanza sono sicura che era un ufo mi sapete dire a che numero corrisponde nella cabala ho avuto anche molta paura purtroppo non sono riuscita a vedere cosa ci fosse sul balcone ero troppo spaventata

ieri mi e successo di vedere nella mia stanza un fascio di luce fosforescente provenire dal balcone era intermittente e roteava per la stanza sono sicura che era un ufo mi sapete dire a che numero corrisponde nella cabala ho avuto anche molta paura purtroppo non sono riuscita a vedere cosa ci fosse sul balcone ero troppo spaventata

TROTTOLA DI LUCE FLUORESCENTE DAL BALCONE INTERESSANTE................ NEL 2003 MI E' SUCCESSO LO STESSO ERA SERA TUTTI I VICINI IN FERIE LUGLIO DA POCO ERA MORTO MIO COGNATO SONO USCITA SULLA TERRAZZA VERSO LE 22.00 ERA BUIO, PER PRENDERE LA PLASTICA DA BUTTARE HO VISTO MOOOOOOOOOLLLLLLLTOOOOOOO BENE CON I MIEI OCCHI UNA TROTTOLA DI LUCE FLUORESCENTE DI VARI COLORI E' VENUTA VERSO DI ME FINO AI MIEI PIEDI QUINDI COME ERA APPARSA E' SVANITA VICINO A ME, ERO PIETRIFICATA NON RIUSCIVO A MUOVERMI MENTRE QUESTO SUCCEDEVA APPENA FINITO IL TUTTO SONO CORSA IN CASA E HO CHIUSO BENE LA PORTA SINCERAMENTE NESSUNO DEI MIEI MI HA CREDUTIO ME LO SONO QUINDI TENUTO PER ME HO ASSOCCIATO IL TUTTO ALLA MORTE DI MIO COGNATO COME VOLESSE SALUTARMI VISTO CHE IN FAMIGLIA ERAVAMO TUTTI SCOSSI PER LA SUA PREMATURA SCOMPARSA..... TI CONSIGLIEREI

11 66 90

UFO 11

LUCE IMPROVVISA 66

PAURA 90

BARI Ciaooooooooooo
AUGURI RAFFA65:cool::cool::cool:

Ultima modifica:
SI SCUSA HO CORRETTO 11 66 90 IO DIREI BARI FIRENZE ( COME BALCONE E FASCIO DI LUCE )

COMUNQUE VEDI TU QUELLO CHE SENTI MEGLIO E SEMPRE LA MIGLIOR STRADA DA TENERE TU DI DOVE SEI? RAFFA65;););)

NAPOLI ............ FAI UNA PUNTATINA ANCHE SULLA RUOTA DI NAPOLI CIAO TI AUGURO BUONA FORTUNA UN ABBRACCIO RAFFA65;)

AH SI IO ABITO IN PROVINCIA DI TRENTO VICINO A ROVERETO UN SALUTONE A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

CASPITAAAAAAAAAAAAAAAA SONO STRAFELICE PER TE SPERO CHE HAI GIOCATO SECCO A MILANOOOOOOOOOOOO

SINCERAMENTO ME LO SENTIVO CHE USCIVANO ANCHE PERCHE' QUANDO NON GIOCO LE PREVISIONI ESCONO SEMPRE ERO BLOCCATA IN CASA CON IL TIPO CHE MI AGGIUSTAVA LA CALDAIA.... SAI QUI DA NOI E' FRESCHETTO E LA SERA DEVO ACCENDERE IL RISCALDAMENTO SE NE è ANDATO ALLE 12.30 CAVOLO AVEVO 2 TURNO IN FABBRICA SONO TORNATA ALLE 23 E ORA MI COMPLIMENTO CON TE PER L'AMBO IN TERZINA CHE VEDO A MILANO E TUTTE USCITO BEN 2 VOLTE PECCATO PER IL 90 è DA UN PO CHE SI FA DESIDERARE BUONA NOTTE RAFFA65

E SE LASCIASSI LE MIE GIOCATE SIIIIIIIIIII CI SCOMMETTO...............:confused::confused::confused::confused::confused: USCIREBBERO TUTTI I NUMERI GRRRRRRRRRRRRR MI SA CHE QUALCUNO MI GUFA CHE DITE????????????????

Ehi Briciola 74 come va? Sto pranzando e poi al lavoroooooooooooooo

scusa se ti chiedo l'ambo in terzina l'hai poi beccato a MILANO??????????? Lo spero proprio visto che hai avuto l'intuizione............ come mai ti ispirava Milano?????
Visto che il 66 era gia' uscito? Sono curiosa quando vuoi se mi fai sapere ciao Raffa65;)

si l ho giocato raffa e ti ringrazio ancora per avermi dato i numeri giusti l ho giocato per milano perche io abito in provincia di avellino e l iniziale del paese dove vivo incomincia per la lettera M comunque grazie ancora il prossimo evento che accade te l ho scrivo cosi smorfiamo insieme i numeri buon pranzo a proposito che lavoro fai...

attenzione a 11 66 90 to ve

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!! Cara Briciola 74 che vuoi che faccio di lavoro non ho studiato e quindi fabbrica su 3 turni anche se pagano a rilento............. ci tengo con i denti e le unghie sto lavoro anche se e' veramente stressante ormai sulle spalle ho 30 di lavoro potrei buttarmi a fare la previsionista che dici? Gratis ovviamente a parte gli scherzi non è la prima volta che con qualche consiglio così............ senza troppo pensarci su ho regalato degli ambi a conoscenti colleghi e amici (ovviamente io non li giocavo) e loro beccavano c'è chi ti stressa a forza di ringraziarti e ti chiede ma come fai???????????? I non lo so escono cosi di cuore ma la razza che sto evitando i volponi che loro appena beccano ti girano al largo e se chiedo loro mi dicono io ah no no non ho giocato, ma che credono che sia proprio scema con sta crisi le paghe di 2 mesi arretrate che ancora ci devono pagare loro hanno i soldi per spendere e spandere????????????? Ma mi facciano il piacere.............

Sinceramente mi ha fatto piacere per il tuo ambo a MILANO complimenti ancora per la tua intuizione azzeccatissima teniamo tesoro pure il consiglio di Madrileno90 che ringrazio di cuore mica tutti sono gentili a regalarti consigli............. auguri di buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiii Raffa65 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sei una brava persona non ti conosco ma da quello che scrivi sento che e cosi anche mio marito lavora in fabbrica ma ora e in cassa integrazione anche lui con i turni io invece sono a casa mi arrangio a fare lavoretti saltuari ma purtroppo durano poco perche incontro sempre persone scostumate o poco rispettose che approfittano ma speriamo che le cose cambino e che almeno mio marito riprenda a lavorare tutti i giorni ciao un bacio grandissimo

E' si è dura con la cassaintegrazione anch'io fino all'anno scorso ci sono stata per 2 anni e psicologicamente è dura ti manca il fiato e il terreno sotto i piedi ti senti veramente male .......... e pensa che sono una donna e a casa ne ho da fare fra figli scuola genitori quindi sarebbe dovuta essere una manna giusto? E invece no..... capitava proprio mentre ti arrivano un fracco di pensieri da pagare ect ect fi gurarsi come si puo sentire un uomo di famiglia ti credo che ci vuole una grande fede e forza di volontà per non dar di testa de sti tempi!!!!!!!!!!!!! Ti faccio i miei migliori auguri che tutto possa tornare a scorrere meglio non perdere la speranza coltiva la fede che è un grande tesoro da custodire gelosamente!!!!!!!!!!!

Un caro abbraccio Raffa65;););) ricordati di rigiocare i numeri ok? Vedrai che escono ancora Tutte tutte tutte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08